Dolphin - L'emulatore per Gamecube e Wii

Aperto da Ifride, 3 Agosto, 2016, 15:09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

Non c'entra nulla, ma mi ha ricordato questo meme e sto morendo dalle risate  :lol:


Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2023, 17:20:15https://dolphin-emu.org/blog/2023/07/20/what-happened-to-dolphin-on-steam/

Lungo articolo in cui il Dolphin Team spiega perchè hanno rinunciato definitivamente a portare l'emulatore su Steam.

Sinceramente?
Meglio così.

È sempre stata una zona un po' troppo grigia e apriva un precedente.

Bluforce


Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 20 Luglio, 2023, 18:15:09"Precedente" in che senso? :hmm:

Nel senso che preferirei Valve tenesse una linea più netta sugli emulatori
(Poi si a voler ben vedere Arc e altri già ci sono).

Bluforce

Anche io preferirei non vedere gli emulatori su Steam.

Meno pubblicità si fanno e meglio è per tutti.

Non vorrei che alla Nintendo di turno trovino un qualche cavillo legale per andare a caccia degli emulatori.

Eksam

#50
Citazione di: Rh_negativo il 20 Luglio, 2023, 18:21:53Nel senso che preferirei Valve tenesse una linea più netta sugli emulatori
La linea è talmente netta che per pubblicizzare lo Steam Deck mettevano Yuzu (emulatore Switch) in bella mostra nell'home page della console nei trailer ufficiali. :lol:

Rh_negativo

Citazione di: Eksam il 20 Luglio, 2023, 19:35:22La linea è talmente netta che per pubblicizzare lo Steam Deck mettevano Yuzu (emulatore Switch) in bella mostra nell'home page della console nei trailer ufficiali. :lol:

Bello :sisi:

Blasor

Citazione di: Eksam il 20 Luglio, 2023, 19:35:22La linea è talmente netta che per pubblicizzare lo Steam Deck mettevano Yuzu (emulatore Switch) in bella mostra nell'home page della console nei trailer ufficiali. :lol:

Considera li hanno "corretti" proprio dopo qualcuno lo fece notare, però :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Luglio, 2023, 18:24:03Non vorrei che alla Nintendo di turno trovino un qualche cavillo legale per andare a caccia degli emulatori.

Sicuramente meglio un briciolo di cautela in più anche secondo me, resto però dell'idea che su quelli (come dire?) currentgen come Yuzu e compagnia bella ci dovrebbe essere meno tolleranza, personalmente io stroncherei senza pietà dato che nel 99% dei casi - mi tengo stretto - trattasi di pirateria bella e buona... ma evidentemente anche su quelli manca l'appiglio legale.

Spero solo che non muoia Sansone con tutti i Filistei ecco, perchè ho paura che in ultima analisi il rischio possa essere quello, ovvero nel caso specifico che per l'ingordigia di giocare a sbafo le ultime novità prima o poi ci perdiamo la liceità di TUTTI gli emulatori. :|