[MULTI] Resident Evil 4 remake / RE4 remake (2023)

Aperto da Turrican3, 12 Aprile, 2020, 23:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hauru Uzala

Ho fatto le prime due orette su Separate Ways, BELLISSIMO! Stra soddisfatto dei 10 euro spesi. :sisi:

Hauru Uzala

Finito Separate Ways. Durato più di quanto pensassi, 7 ore spaccate. Che dire, ottimo dlc. :gogogo:

Order of Dagon

#107
Appena finito.

Che dire, dopo lo scivolone da un dirupo con Resident Evil 3 Remake, hanno confezionato uno dei migliori remake mai fatti. Rispettoso dell'originale, ma allo stesso tempo reso al passo dei tempi, con aggiunte che impreziosiscono l'esperienza mantenendo l'anima originale del gioco intatta. Forse l'unico scivolone è che la sezione finale è decisamente rushata. Inoltre, credevo avessero troncato una boss fight, invece l'hanno semplicemente spostata in Separate Ways. A proposito di questa, voglio farla sicuramente, anche per via del prezzo irrisorio, ma più avanti. Inoltre ha rappresentato per me una piccola rivincita personale, l'originale non sono mai riuscito a finirlo perchè ogni volta che finivo all'isola avevo una paura fottuta dei Regenerador, invece stavolta ho superato quella paura e ce l'ho fatta. :sisi:

Ora voglio prendermi Baldur's Gate III e chiudere l'anno in bellezza.

Hauru Uzala

Citazione di: Order of Dagon il 30 Ottobre, 2023, 23:01:23Appena finito.

Che dire, dopo lo scivolone da un dirupo con Resident Evil 3 Remake, hanno confezionato uno dei migliori remake mai fatti. Rispettoso dell'originale, ma allo stesso tempo reso al passo dei tempi, con aggiunte che impreziosiscono l'esperienza rendendo l'anima originale del gioco intatta. Forse l'unico scivolone è che la sezione finale è decisamente rushata. Inoltre, credevo avessero troncato una boss fight, invece l'hanno semplicemente spostata in Separate Ways. A proposito di questa, voglio farla sicuramente, anche per via del prezzo irrisorio, ma più avanti. Inoltre ha rappresentato per me una piccola rivincita personale, l'originale non sono mai riuscito a finirlo perchè ogni volta che finivo all'isola avevo una paura fottuta dei Regenerador, invece stavolta ho superato quella paura e ce l'ho fatta. :sisi:

Ora voglio prendermi Baldur's Gate III e chiudere l'anno in bellezza.
Separate Ways stra consigliato, un dlc coi fiocchi a soli 10 spicci. :sisi:

Blasor


Blasor


Blasor


Blasor

Ed immancabile per chi li conosce e aveva aspettato:


Blasor


Blasor