News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Diablo III

Aperto da Ian_solo, 13 Marzo, 2012, 20:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Ragazzi perdonatemi se apro un post su Diablo III (via ricerca non ne ho trovati di già scritti), ma ero curioso di sapere quanti tra voi lo aspettano...
Io sinceramente non vedo l'ora di giocarci dopo averlo provato lo scorso anno a Colonia.
Alcuni danno l'uscita a fine marzo, ma con Blizzard non si sa mai. Ho letto che dovrebbero togliere il pvp in multiplayer per mantenere una data d'uscita "prossima". La fonte della news però non è molto attendibile  :sweat:

Joe

#1
L'ho atteso per molto tempo, ma ormai mi sono davvero stancato.
Ho giochicchiato un po' alla beta e pensa che non l'ho neanche finita (!!! :o !!!), questo per farti capire quanto ne abbia le palle piene di questi continui rinvii e gossip che ruotano attorno al gioco. E poi è un gioco vecchio, purtroppo, da vedere e anche da giocare.

Comunque se sei un die hard fan della saga, che (abbi pazienza  :beer:) vuole la solita minestra pre-riscaldata, non credo che rimarrai deluso. Spero abbiano ripensato allo stupido limite consolish di 4 giocatori nel coop, sarebbe una follìa.  :|

Ian_solo

Guarda, sinceramente al multi non pensavo minimamente, io i giochi preferisco giocarmeli in solitario, proprio per evitare "brutte esperienze" a prescindere. Al massimo partecipo a lan ridotte tra amici che conosco da anni e in cui abbiamo un "regolamento" da seguire non scritto  :gogogo:
Mi ricordo anni fa quando giocammo per 6 ore di fila a C&C Generals. Nelle ultime partite arrivammo a spararci le superarmi tra alleati per vedere chi era il più forte della coalizione mentre combattevamo contro gli altri amici. Un delirio e tantissime risate.
Di Diablo sono fan ma non "estremo". Mi piacciono i giochi di ruolo action però ci gioco a brevi sessioni, non ci sto sotto per ore e ore perchè alla lunga mi annoiano per la ripetitività dell'azione.
E questo è il motivo perchè non riesco ad amare i giochi sportivi e di guida in genere  :teeth:

Joe

Diablo II lo rigiocai tutto con altri 5 amici, serate EPICHE.  :inlove:

Parsifal

Cmq penso che ormai lo sappiate, data ufficiale.....15 maggio  :D

Ian_solo

Citazione di: Parsifal il 15 Marzo, 2012, 22:02:03
Cmq penso che ormai lo sappiate, data ufficiale.....15 maggio  :D

Si purtroppo  :mad:

Parsifal

Finalmente dopo decenni e decenni il gioco è out! Non m'interessa nulla a me  :D  ma volevo rimettere in risalto questo topic vista l'importanza del gioco  :teeth:.
Su su postate rece, impressioni, giudizi e tutto quello che vi pare  :notooth:

AntoSara

Oggi lo vado a prendere nella sua versione limitata.. :D

Mystic

Diablo cosa?  :hihi:

Genere di gioco che non ho mai amato.. anzi.. che disprezzo con tutto me stesso.  :asd:



Frozzo


Turrican3

Lol la sequenza dei voti utente è spettacolare: 10... 0 (!!!)... 8... 0... 9... 1... 0... :hihi:

Mystic

Citazione di: Frozzo il 16 Maggio, 2012, 12:23:56


azz.. non credevo che Il Supremo parlasse cosi bene l'inglese  :hihi:

Ian_solo

Lo sto installando proprio ora... ma è mai possibile che le installazioni dei giochi blizzard siano "epiche" come tempi  :lol:

Ian_solo

AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Ritorno al passato stile Blizzard  :lol2:

Solid Snake

Allora qualcuno lo prende per PS3??Ieri ho provato la demo , che devo ancora finire, il gioco mi e' piaciuto molto