News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2020]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2020, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Arriva anche in Europa la "superofferta" di The Division 2 a 3 Euro, su PC:
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3984e0165fa45ffdcc5.html

Credo a breve lo regaleranno, o lo renderanno F2P.

Parsifal

Azz compratevelo prima di subito chi non ce l'ha.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 14 Febbraio, 2020, 21:46:38
Arriva anche in Europa la "superofferta" di The Division 2 a 3 Euro, su PC:
https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm-/5b06a3984e0165fa45ffdcc5.html

Credo a breve lo regaleranno, o lo renderanno F2P.

Mi è arrivata un'email che pubblicizza il nuovo DLC disponibile a marzo di circa 30 euro, Warlords of New York, credo sia questo il motivo dell'offerta così bassa per il gioco base.

Turrican3


Bombainnescata

Certo che RDR2 sullo store PS è in sconto un mese sì e l'altro pure :| Ed è anche uno sconto bello sostanzioso considerando che l'edizione da 99 € viene venduta a 35€...

Bluforce

Che poi a dirla tutta è proprio solo l'edizione da 99 Euro ad essere in offerta.
Le altre stanno a prezzo pieno :hihi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 26 Febbraio, 2020, 12:27:22
Che poi a dirla tutta è proprio solo l'edizione da 99 Euro ad essere in offerta.
Le altre stanno a prezzo pieno :hihi:
Il mese scorso era in sconto la special da 84, quello prima quella da 99, questo di nuovo quella da 99, in un modo o nell'altro è sempre in sconto  :sisi:

Bluforce

Sìsì, dicevo soltanto che mi pare strano fare uno sconto così consistente su una versione.
Mi sa che hanno interesse a spingere quella per via dell'online.

Joe

In generale il prezzo è sceso (nei negozi online) molto presto, a differenza dei vari GTA!

Bombainnescata

Citazione di: Joe il 26 Febbraio, 2020, 12:52:52
In generale il prezzo è sceso (nei negozi online) molto presto, a differenza dei vari GTA!

Assolutamente vero. Sarà che RDO non tira e che Rockstar preoccupato di non avere una nuova gallina dalle uova d'oro abbia dato l'ordine di scontarlo ovunque :asd:

laikacomehome

Citazione di: Bombainnescata il 26 Febbraio, 2020, 12:56:21
Assolutamente vero. Sarà che RDO non tira e che Rockstar preoccupato di non avere una nuova gallina dalle uova d'oro abbia dato l'ordine di scontarlo ovunque :asd:
Esatto, RDO tira molto meno di GTO.
Ma d'altronde le possibilità sono molto più limitate, nel western non è che puoi commercializzare duecentomila modelli di auto.
So che comunque sta raggiungendo una sua forma definita, ma non farà mai i numeri della controparte su GTA.
Secondo me hanno sbagliato anche certe politiche: ad esempio, per il pubblico che ha RDR, un DLC single player sarebbe stato auspicabile. Invece niente.

La mia impressione è che stia vendendo a pacchi, ma non quanto Take Two pensasse originariamente (segnale di aspettative sproporzionate).

Turrican3

Secondo me c'è anche un discorso a monte di relativamente minore appetibilità del western che va ad impattare il gioco principale (e quindi di riflesso la sua controparte multi online), ma è solo una mia percezione. :hmm:

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2020, 13:19:10
Secondo me c'è anche un discorso a monte di relativamente minore appetibilità del western che va ad impattare il gioco principale (e quindi di riflesso la sua controparte multi online), ma è solo una mia percezione. :hmm:
Sono d'accordo con te.
Tra l'altro già RDR aveva un gameplay esasperatamente costruito per rispettare l'obiettivo di far vivere al giocatore una storia "pesante" e "realistica", quindi disegnato sul single player.
Non so come, con tutta la buona volontà del caso, possa adeguarsi al multiplayer dove la componente ludica dovrebbe esplodere (e quella di RDR2 non ne è il piatto forte).

Bombainnescata

Ma  aldilà del fatto che il western tira di meno, che poi non è neanche il caso, secondo me non tira appunto perché come diceva laika  da giocare è un palo di legno e quindi non puoi instakillare il poveretto di turno. Senza contare poi che l'online è gestito da un team di criceti, tra crash, animali che non spawnano e altre amenità :asd:

Bombainnescata

Stupendo, vado su Amazon per vedere se c'è qualche offerta per Atelier Ryza (che tra l'altro ora è in sconto sul PSN, ma vabbé, e che tra l'altro ancora, avevo ordinato due settimane fa sempre su amazon per una trentina di €, salvo poi ricevere la mail, ci dispiace non sappiamo quando tornerà... il giorno dopo era di nuovo lì a 58€) e trovo Atelier Lydie e Suelle, per Switch a 20,98 sempre venduto e spedito da Amazon, solo  che al momento non è disponibile :lol: Amazon e le idee chiare  :asd: