[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Citazione di: Parsifal il 13 Gennaio, 2021, 01:16:58


Ho avuto esattamente questa reazione all'annuncio, ma ero in un ottica con la mia ragazza quindi è stata interiore.  :lol:

3cod3

Citazione di: AntoSara il 12 Gennaio, 2021, 23:29:37
Io mi auguro che cadano nella tentazione di fare un Tomb Raider/Uncharted...

Io no.
Visto il curriculum di Machinegames a me piacerebbe una avventura in prima persona, stile quelle che uscivano nei primi 2000 (Call of chtulhu dark corners of earth, ad esempio), quindi si componente sparacchina, no fps totale, si enigmi, si frusta in prima persona :sisi:

AntoSara

Citazione di: 3cod3 il 13 Gennaio, 2021, 10:40:07
Io no.
Visto il curriculum di Machinegames a me piacerebbe una avventura in prima persona, stile quelle che uscivano nei primi 2000 (Call of chtulhu dark corners of earth, ad esempio), quindi si componente sparacchina, no fps totale, si enigmi, si frusta in prima persona :sisi:
Ehehhehe..
Volevo scrivere "Non" cadano :D

Sorry, ho sbagliato.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3

Citazione di: AntoSara il 13 Gennaio, 2021, 10:46:30
Ehehhehe..
Volevo scrivere "Non" cadano :D

Sorry, ho sbagliato.

Allora siamo intesi... signor anderson.

AntoSara

Qualche dubbio sulla prima persona peró.. :doubt:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Bluforce

Per me un FPS non funzionerebbe.

Indy non è un mass murderer come Nathan Drake e Lara Croft.
Bisogna dargli una avventura piena di enigmi e scazzottate.

Così parlò Bluforce :hihi:

Eksam

Mai capito il fascino di Indiana Jones...non sono mai riuscito a finirne uno. :look.

Sul gioco io ci andrei cauto. Esplorazioni (nel vero senso della parola) ed enigmi sono cose che raramente vengono inserite e data importanza nei videogiochi, se le inseriscono sono come l'enigma del libraio di Call of Cthulhu. :l

Bluforce

"And the Infernal Machine" ha enigmi a mio avviso eccellenti.
Sono convinto che molti videogiocatori moderni non saprebbero neanche da che parte cominciare.

Gli altri due (non è che ci siano molti VG di Indiana Jones in giro, eh), sono più action, più moderni, "meno enigmosi".

Turrican3

Io comunque ammetto che quando ho letto la notizia ieri pensavo ad uno scherzo. :asd:

Voglio dire, con la bravura (ed i mezzi a disposizione al giorno d'oggi) che c'è in giro non mi avrebbe stupito più di tanto. :D

Ovviamente FELICISSIMO di essermi sbagliato, mo' vediamo che combinano.
A naso direi che condivido il parere di Blu, un gioco a tema Indiana Jones non lo vedo benissimo come sparacchino se non in poche sequenze di quelle "giuste".

3cod3

Ora, l'ho giocato molto tempo fa e potrei ricordarlo male, ma ricordate il king kong in prima persona tratto dal remake di peter jackson?
Per me quello è un altro esempio di che tipo di gioco mi piacerebbe e che ci starebbe bene con indiana.
Ovviamente speculo, vedremo in futuro.

3cod3

#25
Citazione di: Eksam il 13 Gennaio, 2021, 12:00:00
Mai capito il fascino di Indiana Jones...non sono mai riuscito a finirne uno. :look.

Sul gioco io ci andrei cauto. Esplorazioni (nel vero senso della parola) ed enigmi sono cose che raramente vengono inserite e data importanza nei videogiochi, se le inseriscono sono come l'enigma del libraio di Call of Cthulhu. :l

Totalmente OT, ma ricordo bene come ci rimanesti male con gli enigmi di CoC (effettivamente banali)
Hai provato Call of the Sea? E' sempre di ispirazione lovecraftiana, ma non horror, e ha degli enigmi niente male.

Per Indy, il fascino è semplice: personaggio carismatico, avventura e la bellezza del mistero e della caccia al tesoro. Poi chiaramente sono film realizzati con tutti i crismi. Non a caso si sono ispirati alle storie di zio paperone alla ricerca di tesori scritte da carl barks, che hanno gli stessi punti di forza.

Bluforce


Bluforce

Il mio umile pensiero alle notizie di cui sopra.
1- "Unique genre mash-up", capisco perché lo facciano ma potrebbe non trovarmi d'accordo. Il rischio di avere troppa roba fatta male piuttosto che poca fatta bene è altissimo. Vedremo cosa hanno in mente.

2- Il signor Jens Andersson pare abbia familiarità coi giochi in prima persona :hmm:

Joe


stobbArt

A me i giochi che fanno tante cose contemporaneamente invece piacciono un sacco, quindi se mi ritrovassi a sparare, risolvere enigmi, guidare auto, moto e aerei, cavalacare in giro, tutto insieme sarei solo che contentissimo :D
Su due piedi temo di più la prima persona, anche perchè pure i machine games fino ad ora hanno fatto solo giochi in prima, ma vedremo :look: