News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

IMPORTANTE - aggiornamento forum (tema NON definitivo!)

Aperto da Turrican3, 30 Marzo, 2012, 10:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 30 Marzo, 2012, 15:11:53(stamattina stavo dando la colpa allo smartphone...)

:asd:

Citazione di: Kiwi il 30 Marzo, 2012, 14:00:23il logo attuale in contrasto con il tema è una chicca incredibile!

Ok ok lo tolgo...

Turrican3

Ho ripristinato il tag spoiler, appena ho due secondi ne reimposto il funzionamento esattamente com'era prima (adesso è differente il colore e il testo sotto spoiler viene mostrato quando si passa semplicemente il mouse sopra)

FabioKaka

Bello, peccato per i 4 utenti e l'admin  stranerdoso :hihi:

Turrican3


FabioKaka


Turrican3

Non è escluso che possa arrivare un domani, considerato che sono giusto su Java per un nuovo progetto al lavoro. :ciao:

Ian_solo


Blasor

Oddio che figata, manco per poco e SORPRESA! Bello bello, mi sto trovando benissimo per ora.

Sirio


Turrican3

Mi sa che questo tema ce lo dovremo tenere per un po', ho dato un'occhiata e quelli "certificati" per questa versione del forum son pochini (e nessuno mi ispira abbastanza :bua:)

Sposto in "Linea Diretta". ;)

Blasor

#25
Turro, come si fa ora per integrare i video?  :look:

edit: pardon, non avevo ancora letto di là :D

Turrican3

Per adesso proseguiamo con l'inserire i link normalmente... si presume ( :sweat: ) che appena installato un plugin per l'embed dei video compatibile con il "nuovo" forum tutto dovrebbe tornare com'era prima.

Turrican3

Velocemente alcune delle novità introdotte nella nuova versione del forum:

- editor WYSIWYG
permette di visualizzare in tempo reale tutti gli effetti quali grassetto, link, ecc. ecc.
(si attiva/disattiva tramite l'icona con il puntatore tra due parentesi graffe nella schermata in cui si scrivono i post)

- ignore list integrata
adesso non è più necessaria una mod a parte XD

- ricerca per topic start
finalmente nel profilo di ciascun utente è possibile visualizzare non solo i post ma anche tutti i topic da lui creati!

- navigazione velocizzata
se premete nei tre puntini "..." che appaiono nelle liste numeriche di thread e pagine dei thread la suddetta lista viene espansa e si può accedere direttamente alla pagina desiderata (normalmente visualizza le prime e le ultime)

- e un sacco di roba che torna utile ad un forum admin :teeth:


Ce ne sono sicuramente anche altre, se ne scopro di ulteriori & carucce vi tengo informati. :gogogo:

Turrican3

Ripristinato l'autoembed dei filmati youtube.
Purtroppo non è più possibile metterne due o più affiancati orizzontalmente, il sistema li incolonna in automatico... peccato.

Cercherò di verificare quanto prima l'esistenza di un plugin alternativo per le gallerie di immagini perchè quello che si usava in precedenza non è più compatibile con questa versione del forum.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  4 Aprile, 2012, 18:22:46
Ripristinato l'autoembed dei filmati youtube.
Purtroppo non è più possibile metterne due o più affiancati orizzontalmente, il sistema li incolonna in automatico... peccato.

Peccato davvero, affiancarli era una soluzione più... "elegante". Grazie!