News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Cuphead

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2016, 10:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Su Xbox il gioco verrà aggiornato alla Special Edition, per celebrare gli acquirenti iniziali:
So, to celebrate the wonderful players who believed in us from the very beginning, we're also making another announcement: we will be bringing a free Special Update to Cuphead fans on Xbox, which will add a digital art gallery, behind-the-scenes commentary features, and playable soundtrack to the game. This update is still in the early planning stages, and we'll be taking the time to get things just right, but we will be sure to share more when we have something for you that meets the level of care and quality we always strive for.

Turrican3


Turrican3

https://twitter.com/StudioMDHR/status/1469128353965875201

Fissata al 30 giugno 2022 l'uscita del DLC di Cuphead, "The Delicious Last Course".

Rh_negativo


Rh_negativo

..... :|

Compro il DLC.
Avvio il gioco.... mi sovrascrive il salvataggio in Cloud.

Devo reiniziare il gioco.
 :|  :|  :|

Turrican3


Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 30 Giugno, 2022, 15:16:49..... :|

Compro il DLC.
Avvio il gioco.... mi sovrascrive il salvataggio in Cloud.

Devo reiniziare il gioco.
 :|  :|  :|



 :o

Rh_negativo

Dopo aver elaborato il lutto per la perdita dei salvataggi...




mi sono rifatto al volo due boss a facile per arrivare a sbloccare l'isola del DLC









Il gioco è sempre deliziosamente quello.
Il PG nuovo però ha delle peculiarità come il doppio salto e il parry sullo scatto invece che sul salto.
Ora il problema è che se non mi rifaccio tutta la prima parte non ho tutti i vari bonus -____________-

Turrican3

Prima o poi devo riprovarci.

Sono riuscito a superare lo scoglio di Elden Ring, posso farcela anche qua. :hihi:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  1 Luglio, 2022, 14:02:26Prima o poi devo riprovarci.

Sono riuscito a superare lo scoglio di Elden Ring, posso farcela anche qua. :hihi:

L'inizio è davvero frustrante.... poi cominci ad imparare i pattern e diventa quasi una questione di memoria muscolare  :sisi:

Rh_negativo

.....  :|

sono calmo.... giuro che ora sono calmo... ma....

Il premio "ma allora sei veramente un pezzo di m****" va a:

https://twitter.com/RH_Negativ/status/1543610833384652803?

ventesimo tentativo.
5 minuti di boss fight.
finalmente abbatto il nemico.
Eccomi lì che festeggio dietro il cartello "knock out"... non abbasta pronto da rendermi conto che è finto...  -___-'

Blasor


Rh_negativo



C'è cascato pure Fossetti   :lol:

Turrican3