Nintendo annuncia il 3DS XL/LL (USA 199$ 19.08, JAP/EU 18900yen/200€ 28.07)

Aperto da Mystic, 22 Giugno, 2012, 07:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Nintendo announces $199 3DS XL with 4.88-inch top screen, available August 19th




http://www.engadget.com/2012/06/21/nintendo-announces-extra-large-3ds-ll-with-4-88-inch-top-screen/


====================================

EDIT by TURRY:

Date e prezzi:
- Giappone 28/07/2012 (18,900 yen)
- USA 19/08/2012 (199$)
- Europa 28/07/2012 (circa 200€)

Caratteristiche peculiari: schermi di maggiori dimensioni, autonomia migliorata (max 6.5 ore), stand non incluso, memory card in bundle da 4GB anzichè 2.

Il modello USA è l'unico con caricabatterie in bundle, in Giappone e Europa va acquistato a parte (l'attacco è lo stesso di DSi/3DS).
In tutte le region è assente lo stand del "vecchio" 3DS.

In Giappone il caricabatterie viene venduto a 1500 yen, lo stand a 1200 yen.

Bluforce

A me il 3DS non ha mai attirato.

Però.

Oggettivamente:
Non mettere il secondo stick, e mantenere la bassa risoluzione su schemi così grandi, a me francamente non pare una bellissima idea.

Poi venderà sfraceli e siamo tutti contenti (tranne gli acquirenti del 3DS).

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Giugno, 2012, 07:25:40
Non mettere il secondo stick, e mantenere la bassa risoluzione su schemi così grandi, a me francamente non pare una bellissima idea.

:mmmm: :look:


Bluforce

Citazione di: Mystic il 22 Giugno, 2012, 07:58:30
:mmmm: :look:
Cosa c'è di non chiaro nella mia frase? Sai, alla mattina si possono pure scrivere cavolate senza volerlo  :sisi:

Il secondo stick analogico, quello che Nintendo sul 3DS fa pagare a parte, era carino avercelo già di suo sulla nuova console.

Per quanto riguarda la risoluzione degli schermi, è chiaro che l'hardware è quello che è e quindi magari gestisce fino ad un certo punto certe risoluzioni, ma è una questione matematica. Mantenere la stessa quantità di pixel su aree via via più grandi, non è che si può dire una idea da incorniciare.

Joe

Il 3D su uno "schermino" così grande farà la sua porca figura.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Giugno, 2012, 08:15:52
Il secondo stick analogico, quello che Nintendo sul 3DS fa pagare a parte, era carino avercelo già di suo sulla nuova console.

Per quanto riguarda la risoluzione degli schermi, è chiaro che l'hardware è quello che è e quindi magari gestisce fino ad un certo punto certe risoluzioni, ma è una questione matematica. Mantenere la stessa quantità di pixel su aree via via più grandi, non è che si può dire una idea da incorniciare.

no no.. è che avevo letto male la tua frase (sai.. di mattina  :gogogo: )

Avevo letto questo, sorvolando la parola in grassetto:
CitazioneNon mettere il secondo stick, e mantenere la bassa risoluzione su schemi così grandi, a me francamente non pare una bellissima idea.

quindi mi son detto.. ehh? gli pare una bellissima idea non avere un secondo stick ed avere lo schermo più grande con la stessa risoluzione  :o

eh.. ormai ho una certa età...  :'(

cmq si. anche a me pare na gran caxxata.. cosi detto tra noi in modo "terra terra"  :hihi:

Turrican3

Hanno corretto due magagne che ritenevo discretamente "importanti": dimensione dello schermo 3D e autonomia.

Curioso di sapere se ci siano novità anche sul fronte dell'angolo utile per la visione stereoscopica.

Riguardo l'ergonomia (altro grande tallone d'Achille) difficile dire qualcosa senza provarlo, ma non mi aspetto grandi cambiamenti visto che la forma è sostanzialmente immutata.

Mystic


Turrican3

Yes. :look: :sweat:
Pare che sarà incluso solo in USA, mentre in Europa e in Giappone sarà venduto a parte.


La console arriva anche da noi in Europa il 28 luglio.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2012, 10:32:18
Yes. :look: :sweat:
Pare che sarà incluso solo in USA, mentre in Europa e in Giappone sarà venduto a parte.
ottimo  :gogogo:

:look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2012, 10:32:18
Yes. :look: :sweat:
Pare che sarà incluso solo in USA, mentre in Europa e in Giappone sarà venduto a parte.


La console arriva anche da noi in Europa il 28 luglio.
A che prezzo? Si sa?
Così aggiorno la news XD

Peraltro la cosa del caricatore io ancora non la sto capendo, perché non ha senso.
Voglio vedere coi miei occhi.

Turrican3

Per l'Europa non trovo nulla... non vorrei si trattasse della stessa politica (prezzo "open") del modello iniziale :mmmm:

Riguardo il caricatore secondo me prendono due piccioni con una fava: evitano di riempire la casa di alimentatori doppioni ai taaaanti acquirenti del modello liscio che faranno l'aggiornamento al "nuovo" senza dar via il "vecchio" e al tempo stesso abbassano di qualche centesimo il prezzo andando a guadagnarci  tanti bei $$$ sull'accessorio venduto a parte (anche se vorrei capire perchè mai darlo in USA allora!?)

Ah, se ho capito bene anche lo stand NON è incluso.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2012, 10:32:18
Yes. :look: :sweat:
Pare che sarà incluso solo in USA, mentre in Europa e in Giappone sarà venduto a parte.


La console arriva anche da noi in Europa il 28 luglio.

Che significa? Vi riferite al semplice stand, vero?  :|

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Joe il 22 Giugno, 2012, 10:55:58Che significa? Vi riferite al semplice stand, vero?  :|

Err... no.
La console è priva sia di caricabatteria che di stand (se ho capito bene), eccetto gli USA nel cui scatolo il suddetto caricabatteria sarà incluso.

Citazione di: Bluforce il 22 Giugno, 2012, 11:06:40Però danno una SD da 4 GB.

Esatto. :sisi: