[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [7]

Aperto da Bluforce, 13 Luglio, 2019, 14:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Mystic il  2 Dicembre, 2019, 09:50:33
viste le prime tre puntate.
per il momento promosso  :beer:

un atmosfera molto particolare.. sempre piena di tensione..

curiosissimo di vedere come evolverà la storia.

vista la quarta puntata!
si fa sempre più intrigante questa serie. per me la serie tv del momento.


Mystic

Citazione di: Giulo75 il  7 Dicembre, 2019, 18:01:18
Serie TV troppo politically correct che si nutre di stereotipi. Abbiamo i credenti ignoranti ingannati da uomini affetti da satiriasi che facevano scalpore forse agli inizi degli anni 80. Non poteva mancare il messaggio lgbt da bravi bigottoni, come se ce ne fosse bisogno. Tutto sa di già visto. Family day no gay. Islamici brutti e cattivi, ecc...
Il film di Deadpool gli dà 2 giri. Aspettiamo di vedere se arriverà un po' di cattiveria come nei comics oppure se Amazon si è cacata in mano ancora.

Gli sbudellamenti gratuiti non fanno più testo ormai. :D

ottimo.. se questo giudizio viene da un amante di CannibalHolocaust (che ha comprato pure il cofanetto blu-ray in serie limitata  :bua: ) e la serie VomitGore, significa che siamo davanto ad un capolavoro  :hihi:





Giulo75

Citazione di: Mystic il  9 Dicembre, 2019, 09:01:31
ottimo.. se questo giudizio viene da un amante di CannibalHolocaust (che ha comprato pure il cofanetto blu-ray in serie limitata  :bua: ) e la serie VomitGore, significa che siamo davanto ad un capolavoro  :hihi:
:lol:

Rot!

Visto la reazione a the Boys, Giulo, ti consiglio di stare molto molto lontano da Watchmen di HBO

Saluti


Giulo75

Citazione di: Rot! il  9 Dicembre, 2019, 10:24:08
Visto la reazione a the Boys, Giulo, ti consiglio di stare molto molto lontano da Watchmen di HBO

Saluti
Ero tentato di più da Preacher, visto che dietro ci sono Rogen e Goldberg, tipi che notoriamente non si fanno molti problemi a prendere in giro per razza, religione o gusti sessuali.

Mystic

Citazione di: Rot! il  9 Dicembre, 2019, 10:24:08
Visto la reazione a the Boys, Giulo, ti consiglio di stare molto molto lontano da Watchmen di HBO

Saluti
Stai guardando Watchmen?
Avevo intenzione di iniziarlo una volta finito Servant e The Mandalorian.
Vale la pena?

Rot!

Citazione di: Mystic il 10 Dicembre, 2019, 16:26:27
Vale la pena?

mmmh, a conti fatti direi di no.
Watchmen richiede una discreta conoscenza e apprezzamento della graphic novel che ne fa da premessa. Senza il background necessario sono abbastanza sicuro che molte cose possano sembrare campate in aria e buttate li' a casaccio, e' una serie davvero esigente con gli spettatori, una scommessa che non riesco a capire.

Saluti

PS: se sei un fan del fumetto le considerazioni cambiano.
PPS: e poi, magari se una sera non sai proprio cosa fare, ecco allora puoi darci un'occhiata.

Bluforce

Segnalo un paio di cose.
Una, è disponibile su Amazon Prime Video la prima puntata della quarta serie di The Grand Tour, intitolata Seamen.

Due, nella puntata 19 della stagione 30 dei Simpson, Lisa si ritrova in una nuova orchestra di ragazzini, ed il maestro fa suonare il "Tema di Knight Rider".
Possiedo il video, ma temo che se lo metto online su YouTube, Disney mi nuclearizza l'account :hmm:

Turrican3

Secondo me al massimo ti bloccano la monetizzazione. :hmm:

E' quello che han fatto con me con il teaser di Star Wars Episodio VIII Turry's Cut ( :lol: ), dove ho piazzato dritto dritto il pezzo di John Williams oltre, ovviamente, agli spezzoni del film. :bua: :sweat:

Monetizzazione che per inciso non c'era, o quantomeno non mi pare di aver mai attivato/richiesto.

Bluforce

Ok, più tardi lo metto, con l'indicazione "Disney, se devi nuclearizzare, nuclearizza Turry che già ti ha fregato con Star Wars" :sisi:

EDIT:


Guardatelo, prima che gli avvocati Disney mi contattino :hihi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2019, 11:08:17Ok, più tardi lo metto, con l'indicazione "Disney, se devi nuclearizzare, nuclearizza Turry che già ti ha fregato con Star Wars" :sisi:

Ci sarebbe da discutere, a tal proposito, su chi ha fregato chi. :asd:

Mystic

Citazione di: Rot! il 13 Dicembre, 2019, 14:35:30
mmmh, a conti fatti direi di no.
Watchmen richiede una discreta conoscenza e apprezzamento della graphic novel che ne fa da premessa. Senza il background necessario sono abbastanza sicuro che molte cose possano sembrare campate in aria e buttate li' a casaccio, e' una serie davvero esigente con gli spettatori, una scommessa che non riesco a capire.

questa cosa l'ho letta anche da altre parti
ho visto solo il film anni fa.. ma non mi ricordo assolutamente nulla.

magari lo guarderò più in la..
sto già seguendo troppe serie in questo periodo.

Mystic

non so se vederlo o meno... ho un pò di paura.

temo potrebbe turbarmi e farmi incaxxare come una bestia..



Mystic

Citazione di: Mystic il 19 Dicembre, 2019, 20:44:23

visto questo documentario. sono tre puntate.
davvero girato molto molto bene. mi ha tenuto incollato davanti alla tv dall'inizio alla fine.

trattasi di un documentario parecchio "forte" che potrebbe non essere adatto a tutti (per le tematiche trattate... e no.. non si parla solo di gatti..)

devo ammettere che quando venivano mostrati i filmati dei gatti, abbassavo il volume e guardavo solo a metà  :bua: (anche se ovviamente non fanno vedere nulla.. ma già solo vedere una parte del filmato mi turbava).









Parsifal

The Witcher mi è piaciuto, anche se c'è secondo me un pò di confusione tra presente e flashback nella storyline e devo ammettere che dopo qualche puntata ho capito che nel mezzo c'erano appunto i flashback. Diciamo che a volte ci si perde. Inoltre credo che i lettori dei romanzi possano apprezzarlo di piú poichè alcuni punti sono oscuri, non spiegati, nella serie.
Cmq un buon fantasy che ha avuto un ottimo riscontro e fa ben sperare per le prossime stagioni. Personalmente spero in piú battaglie.