News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [7]

Aperto da Bluforce, 13 Luglio, 2019, 14:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nell'attesa di scoprire dove posso proseguire con la visione di The Big Bang Theory, sparito ahimè il 31/12 dal palinsesto di Infinity ed al momento disponibile in streaming (credo...) solo come acquisto su Chili, peraltro neppure in alta definizione, mi sono buttato su The Crown.

Sembra una serie davvero interessante per i miei canoni, realizzata con cura (ma credo che oggigiorno questo valga quasi sempre)

Vediamo come procede, ma le prime 4 puntate son filate via lisce come l'olio. :sisi:

Rot!

Citazione di: Mystic il 29 Gennaio, 2020, 10:16:41
finito di vedere la prima stagione di Servant (Apple +)

una tra le migliori serie attualmente in circolazione  :sisi:

Grande Mystic, devo sempre ricordarmi delle cose che consigli :gogogo:
Ho appena iniziato, ho visto solo due episodi e la tensione e' bella palpabile, di norma le serie horror mi lasciano freddo, ma qui le cose sembrano fatte a modo

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il  6 Gennaio, 2021, 14:43:57
Grande Mystic, devo sempre ricordarmi delle cose che consigli :gogogo:
Ho appena iniziato, ho visto solo due episodi e la tensione e' bella palpabile, di norma le serie horror mi lasciano freddo, ma qui le cose sembrano fatte a modo

Saluti

eh.. sempre ascoltare i consigli dello zio Mystic [emoji16]

a giorni uscirà la seconda stagione. non vedo l'ora.

cmq su Apple ti consiglio anche ,,Defending Jacob".
mi è piaciuta molto

Turrican3

Finita la prima serie di The Crown, molto soddisfatto. Avanti con la seconda. :gogogo:

Mystic

Wandavision

Non gli davo due spicci visto lo "stranissimo" setting utilizzato. Dal trailer mi diceva meno di zero.
Vedendo poi la durata delle puntate (25min - 35min) mi son detto: "ma si.. dagli uno sguardo... 25min li puoi anche investire."

E ho dovuto ricredermi.

In pratica ci troviamo davanti ad una Sitcom in bianco e nero. Ma ci sono diverse cose che non tornano.. c'è qualcosa di strano.
Non si capisce dove vogliono andare parare e cosa si nasconde veramente dietro a questa serie tv.  Forse è proprio il punto forte di questa serie.

Posso dirvi che dopo tre puntate mi ha preso parecchio e non vedo l'ora di vedere la quarta.

Quindi per il momento consigliata  :gogogo:





Turrican3

Iniziata quarta serie di The Crown.

Devo dire che seppur sempre gradevolissimo e con una somiglianza dell'attrice principale davvero notevole con la vera regina Elisabetta, nel complesso il cast delle prime due serie mi è parso avere una marcia in più.

Ad ogni modo ribadisco che la serie rimane comunque assai piacevole da guardare, consigliato. :sisi:

Turrican3

C'è la prima stagione di The Big Bang Theory (e forse anche le altre) in programmazione su Italia1. Anche in HD. :o :inlove: :gogogo:

Mi sa che potrei "recuperare" qua da dove ero rimasto. :D

Parsifal

Ottimo, mi sembra giusto rimandare sempre nella stessa fascia oraria TBBT per la settecentordicesima volta  :sisi:
Anche i Simpson però dovrebbero ritrasmettere  :sisi:....ah no già li mandano in onda, con ben 3 episodi di fila.
Ma io eliminerei studio aperto e sportmediaset cosí da poter inserire ancor piú episodi dei Simpson e di TBBT  :sisi:

Turrican3


Bluforce

Qualche settimana fa Mediaset ha provato a mandare in onda una nuova serie cartoon alle 14:00.
Dieci episodi in totale, ne hanno mandati in onda due. Al mercoledì sono tornati al classico trittico di episodi dei Simpson.

TBBT va in onda in varie reti Mediaset, in vari orari, e varie stagioni.
Non hanno mai saltato un episodio o interrotto una stagione.

Parsifal

Duncanville...si cancellata, per ascolti tutt'altro che entusiasmanti, dopo soli due episodi, nemmeno il tempo di tastare un pò piú il terreno mah..a me fra l'altro non sembrava male.
Che poi una volta mandavano in onda anche anime (certo Dragon Ball ce l'hanno fatto uscire dalle orecchie), ormai nulla...c'è da dire che se alla fine mandano sempre i Simpson e TBBT è perchè ovviamente lo share con questi è al sicuro, non certo per feticismo..

Turrican3

Dal 1 febbraio tutte le 12 stagioni di Big Bang Theory sono su Amazon Prime Video!!! :inlove: :gogogo:

Rettifico, la 12 al momento non risulta disponibile, ma presumo lo sarà a breve. Le altre 11 però ci sono.

Bluforce


Turrican3

Hmm diciamo di no, ma tra la pausa forzata di TBBT (che come vi dicevo mi aiuta tanto a "staccare"), l'essermi buttato assieme a mia moglia su The Crown e i vari impegni quotidiani l'ho un po' trascurato, ma lo voglio riprendere. :sisi:

Bluforce