News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PS3] Yakuza Ishin

Aperto da Turrican3, 9 Settembre, 2013, 13:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

I 60 fotogrammi faranno la differenza. Io ancora non mi capacito di come la maggior parte dei cross-gen giri a 30 FPS su PS4. È una lotta senza speranza.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Gennaio, 2014, 09:21:03I 60 fotogrammi faranno la differenza.

Siamo (purtroppo) la minoranza. :|

CitazioneIo ancora non mi capacito di come la maggior parte dei cross-gen giri a 30 FPS su PS4. È una lotta senza speranza.

Siam... ah no, l'avevo già scritto. :D

Turrican3



Dalla regia mi dicono sia disponibile la demo sullo store nipponico.

stobbArt

demo ps3 sì (quella ps4 immagino sia online il 22 al lancio della console in jap), ed è bellissimo come sempre  :'(

Turrican3

L'ambientazione ha troppo fascino, c'è poco da dire. :inlove:

:bowdown: Giappone :bowdx:

Sensei

sono tutto bagnato...devo averlo sto gioco  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Il Sensei il 18 Febbraio, 2014, 19:25:15
sono tutto bagnato...devo averlo sto gioco  :sisi:

Egr. Sensei ammettilo che quando hai visto le immagini del gioco hai subito pensato a Vagabond di Takehiko Inoue  :sisi:

Sensei

Citazione di: Parsifal il 18 Febbraio, 2014, 23:44:23
Egr. Sensei ammettilo che quando hai visto le immagini del gioco hai subito pensato a Vagabond di Takehiko Inoue  :sisi:
nonononononoooooo...





....

.....



.....



Bluforce


Turrican3


Joe

Mi emoziono al solo pensiero.  :'(

Turrican3


stobbArt

Ishin potrebbero rilasciarlo anche così come è, basterebbe tradurlo. è ancora basato sul motore vecchio è vero, ma è a 60 fps, quindi andrebbe benissimo :sisi:

Kenzan invece meriterebbe un bel Kiwami :sisi:

Joe

Citazione di: stobbArt il 29 Marzo, 2021, 19:45:43

Kenzan invece meriterebbe un bel Kiwami :sisi:

Kenzan mi basterebbe così com'è a 720p purché tradotto.  :bua: Ai tempi lo iniziai con gamefaq a portata di mano, fu davvero dura e lo abbandonai dopo poche ore.  :'(

stobbArt

Anche io come te: comprato, iniziato con guida e poi abbandonato in fretta :asd: