Al via la partnership Gamers4um-Think@Game EVO

Aperto da Turrican3, 16 Aprile, 2012, 12:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Bluforce il 17 Aprile, 2012, 08:56:34
Più che altro non toccategli Square Enix. Sulle console è onnivoro.

Manco troppo, quando si tratta di home Nintendo poi...  :asd:

SilentBobZ

Non conosco Mr. Bluforce ma spero che tutto questo sia legale.
Spero solo che questo ignoto Bluforce tratti gli argomenti allo stesso modo in cui lucida interni ed esterni della sua auto.

Auguri stronzoni  :beer:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 18 Aprile, 2012, 08:12:49Non conosco Mr. Bluforce ma spero che tutto questo sia legale.

Sono decisamente ottimista a tal riguardo. :sisi:
Voglio dire, viviamo nel Paese in cui lo Stato ti vende le sigarette, gestisce le scommesse, il gioco del lotto, ecc. ecc.

Come può essere illegale una partnership senza fini di lucro tra due siti internette amatoriali?! :hihi:

CitazioneSpero solo che questo ignoto Bluforce tratti gli argomenti allo stesso modo in cui lucida interni ed esterni della sua auto.

Ma lol, ora vorrei sapere come li lucida. :D

SilentBobZ

#18
Questa partnership è un chiaro esempio di legalita' e questo che mi preoccupa  :D


Bluforce

#19
E' un piacere leggere anche SilentBob. Ricordo ancora foto sue di una meravigliosa Etna in eruzione.

Ora ragazzi, io vi ringrazio a nome mio, e del mio staff (del quale adesso fa parte anche Turrican e chissà che se ne aggiunga qualche altro) che in parte si è già iscritto qui senza proferire però verbo. Sono timidoni, che ci volete fare?

Questa parnership può essere significativa dal momento che vanno ad incontrarsi due portali che condividono quasi totalmente le ideologie che hanno portato alla rispettiva nascita, ed al modo di trattare i videogiochi così lontano da quanto accade nel 90% della stampa specializzata del nostro paese.

E non è solo una partnership sulla carta, solo per aggiungere dei loghi e dei link alle rispettive pagine. Avrete modo di accorgervene nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda più strettamente me, manco da un forum italiano di VG (escludendo l'ex forum di thinkatgame.it), da un bel po' di tempo. Frequentavo nextgame, che poi non sopportai più e che ora mi hanno detto essere "fallito". Non mi sono mai trovato in altre realtà famose italiane se non per vendere qualcosa sui mercatini. Ultimamente mi sono stabilito come lurkatore e raramente postatore di NeoGAF, il miglior forum tematico della rete a patto di saperci stare d'appresso, e dal quale prendo anche in prestito molti spunti per la sezione "immagini divertenti" di T@G EVO.
E' quindi con estremo piacere che torno a scrivere su di un forum italiano, su Gamers4um, dove si respira un'aria familiare e matura, ma al tempo stesso scherzosa e leggera.

Spero che il futuro di questa partnership possa essere il più roseo possibile, non tanto per conquistare il mondo, ma quanto perché posti come "i nostri", sul web, ci vogliono. E poi perché gli sforzi che i due admin dei portali hanno fatto in questi anni devono essere in qualche modo premiati.

Concludendo, vi ringrazio del "ri"benvenuto personale, e per la benedizione alla collaborazione!

:gogogo:

EDIT: La macchina nel frattempo l'ho cambiata. Ora sono ibrido! Ma di questo magari ne parliamo un'altra volta. Resto comunque leader nella lucidatura di carrozzerie! :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2012, 12:38:52in parte si è già iscritto qui senza proferire però verbo. Sono timidoni, che ci volete fare?

No no, è tutta colpa mia: ieri sera era ancora attiva l'iscrizione con approvazione dell'administrator, e la suddetta approvazione l'ho potuta dare solo stamattina. :sweat:
(come scritto in Linea Diretta ho modificato questa opzione dato che sembra - lo dico con un filino di voce - che l'antibot stia funzionando)

Citazionemodo di trattare i videogiochi così lontano da quanto accade nel 90% della stampa specializzata del nostro paese

Ma direi pure 95-98% per quel che concerne i siti commerciali. :asd:

CitazioneResto comunque leader nella lucidatura di carrozzerie! :D

Mi fate scassinare dalle risate, sagome! :lol:

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2012, 08:47:36
Ragassuoli ma ancora non avete capito che la partnership è un'operazione di facciata il cui vero, unico fine è portare il Perfo su questi lidi? :hihi: :P


No scherzi a parte, a prescindere dalla conoscenza di persona di cui qualcuno sa già, credo che fuor di lamerate consolewarose anche il buon Alessio sia un utente con il quale si può discutere in maniera assai piacevole. :sisi:

assolutamente, nonostante la sua profonda fanboyaggine, il perfo è una personcina a modino :sisi:

ancora auguri per la coop :beer:

ps. per quanto riguarda la legalità del tutto direi che se lo stato non ci guadagna nulla, il rischio che diventiamo illegali c'è eccome :asd:

Sensei

io non conosco tale Perfo...ma da quello che dite mi gusterei i suoi post col nostro biggy nazionale con tanto di pop-corn e patatine  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 18 Aprile, 2012, 23:25:56ps. per quanto riguarda la legalità del tutto direi che se lo stato non ci guadagna nulla, il rischio che diventiamo illegali c'è eccome :asd:

Azz, tocca andare underground allora... :sweat:

Citazione di: Il Sensei il 19 Aprile, 2012, 09:58:59mi gusterei i suoi post col nostro biggy nazionale con tanto di pop-corn e patatine

Tra un paio d'anni, quando Biggy come da copione sarà nuovamente tornato antinintendaro ( :P :inlove: ) credo che andranno molto più d'accordo di quanto tu possa credere. :hihi:


Sensei

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2012, 12:31:43

Tra un paio d'anni, quando Biggy come da copione sarà nuovamente tornato antinintendaro ( :P :inlove: ) credo che andranno molto più d'accordo di quanto tu possa credere. :hihi:

azz non ci avevo pensato (al copione intendo..)  :hihi: :hihi: :hihi:

Turrican3


Pulga


Turrican3


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2012, 10:49:56
Lol ok, non intendevo così underground. :bua:


Beh dai, vuoi mettere essere il primo forum italiano di videogiochi nel deep web?  :gogogo: