[NSW] Panzer Dragoon, il remake che hai sempre voluto

Aperto da stobbArt, 11 Giugno, 2019, 23:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 28 Marzo, 2020, 12:48:50
Mi sembra un ottimo lavoro per il prezzo a cui è venduto, però l'originale ha un'atmosfera (e un fattore nostalgia, compresa la sua... fluidità  :hihi:) irreplicabile.  :beer:
Sarebbe?Ma e' localizzato?

Joe


Ifride

Solid non serve, praticamente non ci sono testi.

E comunque sì è localizzato, vai qui le prossime volte per saperlo ;)

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Panzer-Dragoon-Remake-1575342.html

Solid Snake


Turrican3

Yep dice bene il buon Ifry, sito ufficiale (o pagina eShop se vai direttamente dalla console) riportano che io sappia sempre le lingue supportate. :sisi:

Ifride

https://actua.blog/interview-de-benjamin-anseaume-panzer-dragoon-remake/

Intervista in francese ma che facilmente capibile anche a chi non mastica la lingua pure con la traduzione di google. Interessante sopratutto per capire come si sono approcciati al progetto e ad alcune problematiche.

Bombainnescata

Da 4chan, arriva il rumor di un nuovo Panzer Dragoon, pare sarà chiamato Azel Resurrection e sarà un nuovo take del Panzer Dragoon Saga per Saturn

My friend at Sega sent me this yesterday with some infos.

- Will be a reimagining of Saga, like FF7R.
- Will keep the same combat system, but will improve controls, camera and UI.
- Some fights will be huge, like with the one against the Guardian Dragon.
- Will not only be able to move around sideways around enemies, but also on top and under them.
- Dragon Bosses will have weak points hidden under their armors. Edge will need to crack the armor to reveal those weak points.
- No release date has been decided yet.

stobbArt

Se è un fake (e temo lo sia), sono delle bruttissime persone :sisi:

Turrican3


Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 12 Aprile, 2020, 18:22:55
Se è un fake (e temo lo sia), sono delle bruttissime persone :sisi:

Ora da un lato lo temo anche io sia fake, sarebbe troppo bello, dall'altro però nella mia testa tutto ha senso. Hanno affidato l'1 e lo Zwei a team esterni, così da potersi concentrare sul Saga, la punta di diamante. Insomma, complottista mode on.

Bombainnescata

Comunque appena mi arriva la switch me lo compro il remake dell'1 :sisi:

stobbArt

Citazione di: Bombainnescata il 12 Aprile, 2020, 18:33:24
Ora da un lato lo temo anche io sia fake, sarebbe troppo bello, dall'altro però nella mia testa tutto ha senso. Hanno affidato l'1 e lo Zwei a team esterni, così da potersi concentrare sul Saga, la punta di diamante. Insomma, complottista mode on.

ci spero un sacco anche io sinceramente :D
e penso che se sakura wars dovesse andare bene le probabilità aumenteranno di certo :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 12 Aprile, 2020, 18:55:17
ci spero un sacco anche io sinceramente :D
e penso che se sakura wars dovesse andare bene le probabilità aumenteranno di certo :sisi:

Speriamo bene  :inlove:
Sakura Wars lo comprerò sicuramente più in là, prima devo digerire l'acquisto della switch :asd:

Poi speriamo portino anche Orta così stiamo belli apposto :sisi:

stobbArt


Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 12 Aprile, 2020, 19:09:05
Orta ce l'ho sempre installato su One  :inlove:

Eh... una delle poche cose che invidio alla ONE, il potersi rigiocare le vecchie glorie sega, io non so quanto darei per rigiocare ad OutRun 2 ad esempio