News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Libertà di parola ?

Aperto da Biggy, 24 Ottobre, 2005, 13:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Riapro anche questo topic per concedere il diritto di replica a Biggy: ho infatti letto con maggiore attenzione il thread trovando delle cose che non mi sono piaciute per niente, altre le ho editate.

Come ho detto ieri in chat MSN, vorrei che le faccende private rimanessero FUORI dal forum, se necessario chiaritevi via email o, appunto, chat.

Posso chiudere MEZZO occhio  :teeth: adesso che siamo pochini e tutti amici, ma se il forum dovesse crescere ancora questo tipo di comportamento, che già adesso è a malapena tollerato, verrebbe stroncato senza alcuna remora.

Siete tutti pregati di portare sul forum le vostre idee sui videogiochi, non gli screzi con gli utenti.

Ribadisco: ne ho piene le scatole di dover fare da paciere tra persone che non accettano il punto di vista degli altri.

Gli spunti, anche polemici, ravvivano il forum. Ma i litigi lo affossano. Datevi una bella regolata, e se necessario ignorate l'utente/i che vi infastidisce.

Grazie

Biggy

Replico brevemente : coem sai a me ha dato fastidio TANTISSIMO l'atteggiamento di qualcuno che, in disccussione privata, ha cominciato a ridere (dandomi del pazzo di fatto) quando ho comicniato ad argomentare "contro" Shadow of The Colossus, dopo averne fatta una semidiscreta prova (due colossi, ma si capisce - come chi l'ha giocato dice anche- che il gioco è quello: abbattti il colosso, torni automaticamente al tempio, ti viene detto dove andare, raggiungi il punto aiutato dal fascio di lice che la spada emana riflettendo la luce del sole, trovi il colosso, lo abbatti e poi ricominci la stessa solfa) ...

Il fatto di irridere a priori, che non si possa fare un appunto quello che è Sony (come se giochi che ho ADORATO come Ico o ZOE2 o qualche Winning Eleven del passato non siano eslcusive Sony  :mmmm: ), che si debbano a priori reputare stronzate le cose che uno dice (DISCUTENDONE, argomentando, cosa a molti sconosciuta, ma spesso prooprio non vengono COLTI i temi dell'argomentazione quindi è normale forse pensare che uno sia pazzo .. .capitava anche a me) e mettendosi a ridacchiare ("per non essere duri" ... segno di intolleranza) sono cose che irritano (e io sono impulsivo e rispondo) e che stanno meglio su altri lidi che qui, credo.

E il mio topic (titolo incluso "sonari alla larga" : eprchè so che dire hce un titolo per PS2 ha qualcosa che non va significa automaticamente essere insultati da un sonaro) era una risposta a questo, e le "punzecchiature" non erano tanto tali ma una previsione di quello che sarebbe presto arrivato : pernacchie e intolleranza (e almeno io avevo provato il gioco quell'oretta)

Tra l'altro , come ho fatto notare autocitandomi , non ho parlo di stroncatura o di "merda" da nessuna parte, come mi si vorrebbe far dire.

Turrican3

Benissimo. Ora rileggiti e -cosa più importante- assimila quanto ho detto prima ancora che tu rispondessi e mettilo in pratica.  ;)

Chiudo (definitivamente).