[TECH] l'angolo del 4K, Oled, HDR10, VRR, HDMI 2.1, cip e ciop e amici[2]

Aperto da Bluforce, 10 Gennaio, 2018, 19:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Mystic

cmq se sony non presenta qualche oled nuovo quest'autunno, passo a lg. mi butto sul CX

Turrican3

Leggo che hanno presentato i primi OLED 48 pollici a tal proposito. :hmm:

Mystic

Citazione di: Mystic il  9 Gennaio, 2020, 19:47:11
cmq se sony non presenta qualche oled nuovo quest'autunno, passo a lg. mi butto sul CX

pare che il modello sony (mai confermato ufficialmente), che tutti stavano aspettando e che sarebbe dovuto essere presentato in questi mesi, sarà presentato solo l'anno prossimo.

quindi ormai non mi resta che buttarmi sul oled LG CX fine anno

Mystic

uff...

non so davvero cosa fare.
buttarmi sul LG Oled CX65 (ottimo televisore) o aspettare che Sony annunci qualcosa di nuovo.
se aspetto Sony,che  presenterà i nuovi prodotti al CES 2021, mi toccherà aspettare aprile/maggio...

uff iff off...





Turrican3


Mystic


Turrican3


Kiwi

Citazione di: Mystic il 15 Settembre, 2020, 11:37:19
uff...

non so davvero cosa fare.
buttarmi sul LG Oled CX65 (ottimo televisore) o aspettare che Sony annunci qualcosa di nuovo.
se aspetto Sony,che  presenterà i nuovi prodotti al CES 2021, mi toccherà aspettare aprile/maggio...

uff iff off...
Apetta il ces e poi prendi il CX (a cui sono interessato pure io) ad un prezzo inferiore :asd:

AntoSara



Citazione di: Mystic il 15 Settembre, 2020, 11:37:19
uff...

non so davvero cosa fare.
buttarmi sul LG Oled CX65 (ottimo televisore) o aspettare che Sony annunci qualcosa di nuovo.
se aspetto Sony,che  presenterà i nuovi prodotti al CES 2021, mi toccherà aspettare aprile/maggio...

uff iff off...

Spassionato consiglio.
"Aspettare di vedere se...." ti porterà nuovamente ad "aspettare di vedere se".
Non voglio fare il saccente assolutamente ma il settore delle TV é talmente frenetico in fatto di annunci e promesse (piú o meno mantenute) che quasi sicuramente se aspetti un mese c'è qualcuno che tira fuori qualcosa di nuovo o interessante.

Io sarei per il "Qui e ora" :D

Anche perché, volendo pure aspettare Sony (che ritengo la migliore sugli Oled), dubito che possa offrire chissà quale tecnologia mirabolante rispetto a quanto ci sia oggi in commercio.

Insomma, non mi farei troppe fisime. Hai scelto comunque una TV da 10 e lode.



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Mystic

Citazione di: AntoSara il 15 Settembre, 2020, 20:10:00

Spassionato consiglio.
"Aspettare di vedere se...." ti porterà nuovamente ad "aspettare di vedere se".
Non voglio fare il saccente assolutamente ma il settore delle TV é talmente frenetico in fatto di annunci e promesse (piú o meno mantenute) che quasi sicuramente se aspetti un mese c'è qualcuno che tira fuori qualcosa di nuovo o interessante.

Io sarei per il "Qui e ora" :D

Anche perché, volendo pure aspettare Sony (che ritengo la migliore sugli Oled), dubito che possa offrire chissà quale tecnologia mirabolante rispetto a quanto ci sia oggi in commercio.

Insomma, non mi farei troppe fisime. Hai scelto comunque una TV da 10 e lode.



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

ciao,
ma guarda.. non si tratta di aspettare se..
ho sempre avuto tv sony.
infatti ero pronto per comprare un sony oled questo 2020.
purtroppo sony non ha presentato nulla di interessante quest'anno (al contrario di lg) . ai loro oled mancano delle features per me importanti.

era  quasi certo che sony avrebbe lanciato/annunciato un nuovo modello oled (con tutte le features che aspetto) questo autunno. pare che poi.. causa covid, abbiano posticipato tutto al ces 2021.

il LG CX è una gran tv...
ma non posso non aspettare altri tre mesetti e vedere cosa annuncierà mamma sony.

dovessero toppare anche questa volta, mi butterò su lg.

Mystic

aiaiaiaai il LG 65Cx mi sta tentando

un offerta a ca. 1900 euri...
più 400 euro di buono per fare la spesa (dove vado sempre io).

alla fine mi verrebbe 1500 euri  :look: :sweat: :sisi:

Kiwi


Kiwi

Ieri sera mi si è spenta mentre giocavo la mia TV Sony del 2014. L'alimentatore funziona ma la tv non da segni di vita. :|

Stamattina Unieuro ha piazzato l'offerta per l'OLED 55CX di LG: 1499 + auricolari bluetooth da 150€ in omaggio, che sia un segno? :look:

Turrican3