News:

in collaborazione con:

Menu principale

[TV] Serie televisiva Star Wars - The Mandalorian

Aperto da Turrican3, 4 Ottobre, 2018, 16:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  6 Maggio, 2020, 18:46:53
Se guardi l'ultimo episodio lo capisci (in lingua originale). :)

Spero di reggere. :asd:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/starwars/status/1301158402161139712

La stagione 2 parte il 30 ottobre (almeno in inglese, non vedo la notizia sul canale italiano di Guerre Stellari)

Giulo75


Turrican3


Giulo75

Prima puntata:  :thumbup:
Effetti speciali da megaproduzione.
Crossover plurimultimediale.
Cliffhanger finale...ma chi segue l'universo espanso ne era già a conoscenza.

L'incedere lento che sembrava fastidioso nelle prime puntate é ora diventato un marchio di fabbrica.
Ma io sono un fan con obiettività vicina allo zero.   :D

Giulo75


SilentBobZ

Nuovamente in servizio , ero stanco di oziare  :gogogo:

Giulo75


Giulo75

5a puntata con doppio crossover.
Stanno facendo un lavoro imponente.  :sisi:
Chissà se vedremo l'iconico personaggio annunciato verso la fine dell'episodio...

Turrican3



Ne avevamo già parlato qualche mese fa, qua spiega a mio parere piuttosto bene come funziona Unreal Engine nella creazione dei set virtuali di The Mandalorian, in combinazione con un gran numero di pannelli LED montati in una struttura cilindrica.

Mystic

finito di vedere la seconda stagione.

mi è piaciuta davvero tanto.

poi il finale....

Giulo75

Gran finale di stagione. Azione, intreccio, esplosioni, effetti speciali, di tutto e di più.
Serie TV dell'anno insieme a The Witcher.

Ho capito che era Luke quando hanno inquadrato la mano con il guanto nero. Mi aspettavo che fosse lui perché nell'universo espanso dopo la battaglia di Endor intraprende un lungo viaggio per la galassia alla ricerca di altri Jedi e reliquie. Difatti lo si vede anche in Battlefront 2.

Lacrimoni. :inlove:

Giulo75

https://www.wired.it/play/televisione/2020/12/22/star-wars-mandalorian-vs-star-trek-discovery-recensione/


Tutta la stagione (anzi, la serie) è progettata sistematicamente per irretire il pubblico tramite espedienti che servono il solo scopo di avere successo; il punto è che... ne siamo consapevoli e ci va bene così.

:sisi: :gogogo:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 21 Dicembre, 2020, 11:59:19
Gran finale di stagione. Azione, intreccio, esplosioni, effetti speciali, di tutto e di più.
Serie TV dell'anno insieme a The Witcher.

Ho capito che era Luke quando hanno inquadrato la mano con il guanto nero. Mi aspettavo che fosse lui perché nell'universo espanso dopo la battaglia di Endor intraprende un lungo viaggio per la galassia alla ricerca di altri Jedi e reliquie. Difatti lo si vede anche in Battlefront 2.

Lacrimoni. :inlove:

Ho capito che era Luke quando ho visto l'X-wing  :D
Che poi un altro booom è stata la riapparizione di Boba Fett, interpretato dallo stesso attore, in vers. "clone", che interpretò Jango Fett. Anche se forse cronologicamente agli eventi dovrebbe aver un'età inferiore di quel che dimostra.


Cmq ancora meglio la seconda stagione e ovviamente finale molto bello. Jon Favreau a parte mi ha colpito leggere tra i titoli di coda un 2-3 registi quaotati che hanno diretto alcuni episodi, così come alcuni attori famosi tra le guest star.
La terza stagione è stata annunciata ma se ne parlerà dopo The Book of Boba Fett.

Mystic

a me ha solo dato fastidio una cosa.

i Stormtrooper sembrano dei deficenti senza cervello che corrono incontro alla morte. sembra quasi vogliano farsi uccidere.
per non parlare della loro infallibile mira  :lol: