News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] The Batman - uscita nel 2022

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2019, 09:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Qua ci sono foto in piena luce e io confermo che non mi piace.
https://www.resetera.com/threads/the-batman-on-set-pictures.171426/

C'è anche un video, vedetevelo.

Ma a voi quello vi pare Pattinson? :hmm:

Parsifal

No al 99% non mi pare lui, immagino sarà la controfigura.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 22 Febbraio, 2020, 12:22:06
No al 99% non mi pare lui, immagino sarà la controfigura.
:sisi: Ci sta.
Il mento è troppo diverso.

E così stando le cose non è detto che sia il costume "di scena", ma uno con più protezioni per attutire le cadute (avete visto il video? :bua: ).
Boh, vedremo.

Joe

Scusatemi, entro finalmente in questo topic dopo aver visto The Joker.

Si sa già se questo è un diretto seguito?  :look:

Giulo75

Citazione di: Joe il 25 Febbraio, 2020, 12:30:37
Scusatemi, entro finalmente in questo topic dopo aver visto The Joker.

Si sa già se questo è un diretto seguito?  :look:
Niente con cui spartire.

Conoscendo la Warner faranno un altro joker.  :hihi:
Un joker al giorno toglie batman di torno.

kafkamorente

Citazione di: Giulo75 il 25 Febbraio, 2020, 12:43:13
Niente con cui spartire.

Giusto, ma spero ne prendano qualche sfumatura, non potrebbe che far bene al cinema.
Pattinson per me potrebbe starci bene nella batsuit, ma vorrei dire che Ben Affleck per me era il batman perfetto. Sia fisicamente, sia per l'aria vagamente depressa che si portava sempre appresso.

laikacomehome

Per me il film su Joker apre molti scenari interessanti anche per Batman.
Sarebbe un'opportunità per vederlo in una chiave totalmente differente, sia rispetto alla visione gotica di Burton che a quella mitologica/ricostruttiva di Snyder e ultramoderna di Nolan.

Pattinson, ad esempio, lo vedo benissimo nel mostrare il lato psicotico e fascista del pipistrello, penso ad All Star Batman e Robin di Frank Miller su tutti, svelando al grande pubblico quanto sia un personaggio ancora da scoprire in tutte le sue angolazioni.
Cioè una contrapposizione tra il pagliaccio di Phoenix, che si muove nel recinto tra le colpe individuali e quelle della società che l'ha abbandonato, e un giovane, ricco, bellissimo, violento Bruce Wayne sarebbe meravigliosa.

kafkamorente

Citazione di: laikacomehome il 27 Febbraio, 2020, 13:56:48
Per me il film su Joker apre molti scenari interessanti anche per Batman.
Sarebbe un'opportunità per vederlo in una chiave totalmente differente, sia rispetto alla visione gotica di Burton che a quella mitologica/ricostruttiva di Snyder e ultramoderna di Nolan.

Pattinson, ad esempio, lo vedo benissimo nel mostrare il lato psicotico e fascista del pipistrello, penso ad All Star Batman e Robin di Frank Miller su tutti, svelando al grande pubblico quanto sia un personaggio ancora da scoprire in tutte le sue angolazioni.
Cioè una contrapposizione tra il pagliaccio di Phoenix, che si muove nel recinto tra le colpe individuali e quelle della società che l'ha abbandonato, e un giovane, ricco, bellissimo, violento Bruce Wayne sarebbe meravigliosa.

Non so se l'hai già letto, ma ti consiglio White Night.

laikacomehome

Citazione di: kafkamorente il 27 Febbraio, 2020, 14:30:09
Non so se l'hai già letto, ma ti consiglio White Night.
Azz no, mi manca, ma vedo che è un elseworld potentissimo. Lo recupero, RW permettendo che ne avrà stampato tre o quattro copie. Comunque vado pazzo con i what if, per dirla alla Marvel, tipo Flashpoint mi fece sconnettere, ma pure le varie Crisi, i terra 1-2 e via dicendo.

In realtà io Batman l'ho temporaneamente messo da parte, ho costruito tutta la base nel corso degli anni (Morrison, Snyder, Miller, i vari cicli più importanti come Terra di Nessuno, Hush, sotto il cappuccio, qualche roba che mi piaceva particolarmente come quelle scritte da Mignola, Brubaker, eccetera eccetera), ma ho perso un po' il filo. Concluso l'arco di Tom King, che devo ancora leggere, abbandono gli spillati dopo una decina d'anni continuativi. Passo al solo volume, anche per futuri recuperi.
L'ho messo da parte appunto perché nell'ultimo periodo (ultimo poi...bello lungo) mi sono dedicato direttamente agli autori, tipo ho letto tutto Moore, moltissimo di Millar, Ellis, Ennis...

kafkamorente

Citazione di: laikacomehome il 27 Febbraio, 2020, 14:44:18
Azz no, mi manca, ma vedo che è un elseworld potentissimo. Lo recupero, RW permettendo che ne avrà stampato tre o quattro copie. Comunque vado pazzo con i what if, per dirla alla Marvel, tipo Flashpoint mi fece sconnettere, ma pure le varie Crisi, i terra 1-2 e via dicendo.

In realtà io Batman l'ho temporaneamente messo da parte, ho costruito tutta la base nel corso degli anni (Morrison, Snyder, Miller, i vari cicli più importanti come Terra di Nessuno, Hush, sotto il cappuccio, qualche roba che mi piaceva particolarmente come quelle scritte da Mignola, Brubaker, eccetera eccetera), ma ho perso un po' il filo. Concluso l'arco di Tom King, che devo ancora leggere, abbandono gli spillati dopo una decina d'anni continuativi. Passo al solo volume, anche per futuri recuperi.
L'ho messo da parte appunto perché nell'ultimo periodo (ultimo poi...bello lungo) mi sono dedicato direttamente agli autori, tipo ho letto tutto Moore, moltissimo di Millar, Ellis, Ennis...

Io sto vendendo come usato tantissima roba sparsa e sto cercando di costruirmi una libreria di qualità, sia per quanto riguarda comics che manga, bd francobelga. Quindi niente spillati, niente merda, niente serie infinite (berserk?), compro solo i cicli o novels in versione deluxe che mi piacciono o che mi solleticano se non li conosco. In questo modo economizzo lo spazio e tengo solo volumi con un certo carisma.
Comunque siamo off topic. Riprendiamo la questione, interessante a dire il vero, nel posto giusto, se c'è.

laikacomehome

Citazione di: kafkamorente il 27 Febbraio, 2020, 16:58:31
Io sto vendendo come usato tantissima roba sparsa e sto cercando di costruirmi una libreria di qualità, sia per quanto riguarda comics che manga, bd francobelga. Quindi niente spillati, niente merda, niente serie infinite (berserk?), compro solo i cicli o novels in versione deluxe che mi piacciono o che mi solleticano se non li conosco. In questo modo economizzo lo spazio e tengo solo volumi con un certo carisma.
Comunque siamo off topic. Riprendiamo la questione, interessante a dire il vero, nel posto giusto, se c'è.

Ma credo che potremmo aprire un topic apposito in quest'area, l'angolo del fumetto non so.

Summoniamo @Turrican3 per indicazioni  :D

Turrican3

#26
Ecchime. :D

Non ci dovrebbero essere contenitori generici a parte qualche rara eccezione (Go Nagai ad esempio)

Quindi potete tranquillamente aprire una nuova discussione. :sisi:

Rot!

Una volta c'era una bellissima sezione tematica  :'(

Saluti

Turrican3

Chissà, potrebbe ritornare... :D

Ma è presto per dirlo.

kafkamorente

Citazione di: Turrican3 il 27 Febbraio, 2020, 17:48:19
Ecchime. :D

Non ci dovrebbero essere contenitori generici a parte qualche rara eccezione (Go Nagai ad esempio)

Quindi potete tranquillamente aprire una nuova discussione. :sisi:

Quindi non posso aprire "L'angolo del fumetto?"