News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Disney+ ne parliamo qua!

Aperto da Giulo75, 25 Marzo, 2019, 19:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Tutti sti slittamenti stanno costando un sacco di soldi, forse non la vedono bene per il futuro e stanno e vogliono accellerare per lo streaming.

Turrican3

Esatto, secondo me la pandemia ha "solo" (si fa per dire) accelerato qualcosa che avevano già in programma.

Giulo75

#47
Era stato predetto che i mercati asiatici avrebbero superato quelli occidentali ma da qui a surclassarli non mi è mai passato per la mente.

Ma ve l'immaginate un Avatar 2 solo per lo streaming? Quanto ci farà pagare Disney per vederlo?  :o

Altro inconveniente è il download "illegale". Se con le uscite cinematografiche prima di vedere una copia in maniera decente c'era da attendere mesi, adesso la cosa è quasi immediata.

Turrican3

Più di quanto io sia disposto a pagare, probabilmente. :asd:

Turrican3

https://www.indiewire.com/2020/12/dune-matrix-all-warner-bros-films-hbo-max-1234602168

Non riguarda Disney, ma siccome abbiamo parlato di recente di una (loro) importante svolta commerciale legata allo streaming penso ci possa stare: Warner Bros per tutto il 2021 distribuirà i propri film in simultanea nei cinema ed in streaming su HBO per contrastare in qualche modo l'affluenza nelle sale che ancora a lungo sarà limitata dalla pandemia.

Nessark


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2020, 00:11:27
https://www.indiewire.com/2020/12/dune-matrix-all-warner-bros-films-hbo-max-1234602168

Non riguarda Disney, ma siccome abbiamo parlato di recente di una (loro) importante svolta commerciale legata allo streaming penso ci possa stare: Warner Bros per tutto il 2021 distribuirà i propri film in simultanea nei cinema ed in streaming su HBO per contrastare in qualche modo l'affluenza nelle sale che ancora a lungo sarà limitata dalla pandemia.

Se non sbaglio era nell'aria questa notizia della Warner, ora è ufficiale.

Bluforce


Turrican3

Eh, potrebbe non essere andato troppo lontano dalla realtà.

Specialmente per quel che concerne Star Wars. :asd:


Bluforce

900 Euro al mese o 9000 l'anno mi sembrano un filo eccessivi.

Trovo sempre bellissimi i link coi prezzi che diventano senza virgole o punti

Turrican3

Quoto lo spoiler. :D

Ma in effetti anche la prima parte. :bua:

Giulo75

Stanno allineando i prezzi alla concorrenza.
Se non puntano forte sul canale per "adulti" personalmente non rinnoverò.
Netflix è imprescindibile. Prime Video per ora è ancora gratuito e ha un catalogo di migliaia di film di ogni epoca e nazione. Il sacrificabile è ancora Disney+.

Parsifal

Il rapporto qualità prezzo al momento rimane prime.

Nessark

Alla fine il mio primo anno di Disney+ l'ho passato solo (ri-ri-ri-ri)vedendomi le prime 10 stagioni dei Simpson. Mhm, mi sa che non rinnoverò. Fortuna che ho ancora i DVD.