News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Forza Horizon 4

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 08:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Alfa 33 stradale: migliore auto di tutti i forza motorsport :sisi:

Bombainnescata

Non sono neanche 10 giorni che lo ho e ho già quasi due giorni di gioco  :| :asd:

Le missioni del corriere  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 22 Novembre, 2020, 18:10:21
Le missioni del corriere :lol:
Quel tipo di missioni lì ti consiglio di farle tutte, e con tre stelline.
Ti danno una rendita giornaliera mica male :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 23 Novembre, 2020, 18:20:25
Quel tipo di missioni lì ti consiglio di farle tutte, e con tre stelline.
Ti danno una rendita giornaliera mica male :sisi:

Sìsì, i business li ho fatti tutti a tre stelline, l'assicuratore, il noleggio, il taxi, il corriere e quello del tuning :sisi:
Delle serie delle storie di horizon mi manca solo la serie di abilità  :sweat:

Bombainnescata

Comunque vorrei denunciare il comportamento antisportivo di @AntoSara, il suo drivatar è di pratica Shingo, sempre a tamponarmi e spintonarmi per mandarmi in testacoda, nulla a che fare con quello di @stobbArt che si lascia superare tutte le volte, anzi, si scansa proprio  :bua:

AntoSara

Citazione di: Bombainnescata il 27 Novembre, 2020, 17:48:14
Comunque vorrei denunciare il comportamento antisportivo di @AntoSara, il suo drivatar è di pratica Shingo, sempre a tamponarmi e spintonarmi per mandarmi in testacoda, nulla a che fare con quello di @stobbArt che si lascia superare tutte le volte, anzi, si scansa proprio  :bua:
:asd:

Gente pessima gira per la strada

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


stobbArt

Citazione di: Bombainnescata il 27 Novembre, 2020, 17:48:14
Comunque vorrei denunciare il comportamento antisportivo di @AntoSara, il suo drivatar è di pratica Shingo, sempre a tamponarmi e spintonarmi per mandarmi in testacoda, nulla a che fare con quello di @stobbArt che si lascia superare tutte le volte, anzi, si scansa proprio  :bua:

:lol:

Sono un pilota corretto io :sisi:

o almeno, lo è il mio drivavatar :bua:

Bombainnescata

#68
A beh, io sono l'equivalente di uno sfasciacarrozze  :bua:


Ah, giusto per dovere di cronaca :asd:

https://mobile.twitter.com/GameLeaksRumors/status/1332379311404445702

Bluforce

Ciò potrebbe anche significare che prima del 2022 non avremo il nuovo Motorsport.
Dubito che MS sia interessata alla sovrapposizione di due giochi così importanti.

In ogni caso, la strada è spianata per il setting giapponese.
Ormai da due giochi ci hanno abituato a guidare dal lato sbagliato e l'introduzione delle stagioni è perfetta per spettacolari paesaggi pieni di mandorli in fiore.
Ed il ray tracing è perfetto per le luci notturne per una Akihabara in notturna.

P.S.
Notevole la sfida dei 386km/h su una sportiva moderna in questa settimana di Forzathon. Avrò speso qualcosa come 500mila crediti giocosi per potenziare svariate auto prima di beccare quella giusta :hihi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2020, 09:55:28
Ciò potrebbe anche significare che prima del 2022 non avremo il nuovo Motorsport.
Dubito che MS sia interessata alla sovrapposizione di due giochi così importanti.

In ogni caso, la strada è spianata per il setting giapponese.
Ormai da due giochi ci hanno abituato a guidare dal lato sbagliato e l'introduzione delle stagioni è perfetta per spettacolari paesaggi pieni di mandorli in fiore.
Ed il ray tracing è perfetto per le luci notturne per una Akihabara in notturna.

P.S.
Notevole la sfida dei 386km/h su una sportiva moderna in questa settimana di Forzathon. Avrò speso qualcosa come 500mila crediti giocosi per potenziare svariate auto prima di beccare quella giusta :hihi:

Io l'ho sfangata a forza di rewind :bua:

Bluforce

Ieri ho investito un po' del mio tempo a fotografare le auto rimanenti per la Promozione Horizon.

Sono arrivato a 682 autovetture, presto 683.
Le rimanenti (723 in totale) sono poche auto introvabili (e che nella casa d'aste costano svariate milionate di crediti), e molte auto a pagamento (DLC).

Due verranno regalate coi prossimi Forzathon. Lascio qui la lista delle vetture che mi mancano da fotografare. Se qualcuno ne avesse qualcuna sarei lieto di venirla a fotografare :hihi:

Bombainnescata

Io avendo l'ultimate ho gran parte di quelle  :look:

stobbArt

Io non essendoci l'obiettivo, a dfferenza del 3 e del 2, nel 4 non ho fatto foto o quasi :look:

Bluforce

Sto facendo un mucchio di soldini vendendo auto doppioni, trippioni e quatrippioni nella casa d'aste.

Che sommati al mucchio di soldini fatto quando per errore mandarono 200 casse triple a gran parte degli utenti, mi rende almeno virtualmente schifosamente ricco.