Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Nessark il 12 Gennaio, 2021, 17:43:22
https://twitter.com/IGN/status/1348827310984753154

Mi sono innamorato. :inlove:

È stupendo :| se solo ci fosse stato 1 mese fa :(

Citazione di: Bluforce il 22 Gennaio, 2021, 15:17:07
Posto qui per comodità.

MS ha appena incrementato del 100% il costo annuale di Xbox Live.
https://news.xbox.com/en-us/2021/01/22/update-on-xbox-live-gold-pricing/

1-month for $10.99, 3-months for $29.99, and 6-months for $59.99

Credo sia per disincentivarne l'acquisto rispetto al Gamepass Ultimate.
Non la trovo una scelta particolarmente azzeccata un aumento del 100%.

Bombainnescata


Mystic

chiaramente ti vogliono indirizzare verso il GamePass

SilentBobZ

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm devo capire quanto è ottimale il nuovo pad per me  :hmm:
Oggi sessione di prova.

SilentBobZ

#1189
Funge bene il nuovo pad, di buono ha il grip anche sui grilletti analogici.
Il Pad PS5 che dovrebbe essere gripposo ottiene l'effetto contrario, scivola tra le mani, basterebbe un nonnulla di lubrificante per trasformarlo in ottimo Sex Toy.

Il Pad segnalato da Bluforce è caruccio nella sua colorazione da abbinare a quello Blu , penso sia questo l'abbinamento perverso dello smilzo del 4UM.
Dal punto di vista convenienza Vi segnalo il nero con il cavo dedicato Type C, viene venduto sempre allo stesso prezzo, spesso il prezzo scende a 49,99 neuri.

https://www.amazon.it/Xbox-Wireless-Controller-Pulse-Red/dp/B08JW624NN/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=21B9WHY0HBRGS&dchild=1&keywords=pad%2Bxbox%2Bseries%2Bx&qid=1611388331&sprefix=padxbox%2Caps%2C188&sr=8-4&th=1

Buds95

https://news.xbox.com/en-us/2021/01/22/update-on-xbox-live-gold-pricing/?ocid=Evergreen_soc_omc_xbo_tw_Text_lrn_1.22.1

Retromarcia e non solo di Microsoft.
Il prezzo non cambia e i giochi free to play non necessiteranno più del Gold, allineandosi così alla politica PlayStation e Nintendo.

Joe


Buds95

Tutto è bene quel che finisce bene :sisi:
Meglio spingere sul pass con la qualità dell'offerta che con costrizioni come un raddoppio del prezzo del Gold

Bluforce

Beh, sì, è una figura da dilettanti.
Avrebbero dovuto riflettere di più.

Che poi io posso anche capire un aumento, ma non del 100% :sweat:
Era chiaro che la strategia verteva ad incentivare Game Pass Ultimate, però un po' troppo azzardata...

Buds95

Tra l'altro mi chiedo: ma chi ha scelto di ufficializzare l'aumento si aspettava una reazione diversa? :asd:
Non ho mai visto la divisione Xbox capace di sostenere scelte forti, per farle devi essere capace a confezionarle per bene e questa capacità non credo l'abbiano mai avuta. È diciamo un errore come quello della presentazione di Xbox One, a mio modo di vedere. Sicuramente meno rilevante mediaticamente, ma siamo su quel genere.

Turrican3

Sarà stata una scelta "imposta" (ergo non largamente condivisa) da chissà quale testa calda ai vertici. Altrimenti proprio faccio fatica a spiegarmela. :sweat:

stobbArt


Joe

Citazione di: Buds95 il 23 Gennaio, 2021, 10:28:57
È diciamo un errore come quello della presentazione di Xbox One, a mio modo di vedere. Sicuramente meno rilevante mediaticamente, ma siamo su quel genere.

Esattamente!

Bluforce

Scrivo qui perché nel forum non è mai esistito un topic dedicato a MLB The Show.
La fortunata serie sul baseball fino ad oggi esclusiva Sony (e sviluppata da un team Sony, i San Diego Studios), arriva su Xbox.

A quanto leggo in giro è il primo gioco "PlayStation Studios" (col logo in bella mostra sulla copertina) ad arrivare sulla console americana.


Buds95

Citazione di: Bluforce il  1 Febbraio, 2021, 18:28:42
Scrivo qui perché nel forum non è mai esistito un topic dedicato a MLB The Show.
La fortunata serie sul baseball fino ad oggi esclusiva Sony (e sviluppata da un team Sony, i San Diego Studios), arriva su Xbox.

A quanto leggo in giro è il primo gioco "PlayStation Studios" (col logo in bella mostra sulla copertina) ad arrivare sulla console americana.



Si potrebbero fare diverse ipotesi in merito: c'è chi dice che la federazione (o chi detiene i diritti del marchio) abbia spinto per un rilascio multipiattaforma e Sony abbia ceduto per non perdere il diritto a sviluppare e distribuire il gioco.
D'altro canto potrebbe essere che PlayStation stessa non ritenga l'esclusiva sufficientemente produttiva (immagino che il 90% delle vendite le faccia negli USA, dove la situazione PS/Xbox è più o meno equilibrata) e pertanto un'uscita multipiattaforma porterebbe maggiori guadagni. Chissà.