News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PROPOSTA

Aperto da Biggy, 13 Ottobre, 2007, 15:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Quello che spaventa a me è che alle volte si crei "un'oasi felice" dove nulla (e\o qualcosa in particolare) sia (non) criticabile.

Ma non ci saranno rotture di scatole da parte mia, che già, figuriamoci, avevo cominciato perfino a non usare più la console war area (intesa come un tempo), e se ho dovuto fare un topic sul (giusto  :hihi: ) 7 di Edge a Metroid 3 e l'ancora più giusto 10 ad Halo 3 (  :gogogo: :D ) l'ho fatto direttamente lì.

Se poi è gradito che anche le critiche costruttive e motivate vadano lì... uhm, ok, ci può anche stare forse...

Secondariamente al fatto che sarei contento di fare felice il nostro operaio :hihi: con un forum che piaccia anche a lui  :lol2: , la proposta è anche mia, mia piacerebbe molto (avrebbe molto senso credo) che venisse realizzata, e in quest'ottica (ripeto, assolutamente secondariamente al bene del forum) dovrei essere il primo a fare in modo che andasse in porto, no ?

Certo che però devo dire che non mi piacerebbe che tutto fosse immune da critiche per buonismo e buona pace della sezione VG, è l'unico modo per non costruire niente. Quelle ideologiche e immotivate no senz'altro, i flames no a prescindere, ma la critica motivata dev'essere contemplata nella discussione.

No  :look: ?

TheElement

ma io non mi riferivo a te direttamente... :nonzi: ...dicevo in generale  :sweat:

Biggy

#32
Beh io non vorrei dirlo ma dal momento che lo penso lo devo dire : spesso io, il presunto boxaro, vengo ripreso per critiche comuqnue motivate a prove fatte per un gioco che criticHEREI solo perchè Sony o Nintendo, ma spesso si vedono snobbamenti irritanti a giochi Microsoft solo perhcè sono Microsoft da parte di persone che l'X360 neppure lo hanno nè vogliono averlo.

Tanti comportamenti sono , come già detto, una guerra a questa filosofia dell'anti-videogioco che sarebbe bello debellare, così come la prevedibile scusa dei gusti personali o della preponderanza di FPS.

Ma non si può costringere tutti ad essere imparziali.

L'importante è non rompere le palle, nessuno, in topic dove si sta parlando d'altro con argomentazioni pretestuose, o, peggio, nulle (cosa peraltro mai fatta).

Cosa che comuqnue, altrin on hanno fatto, limitandosi ad essere di parte ma senza dare fastidio.

Giulo75

CitazioneL'importante è non rompere le palle, nessuno, in topic dove si sta parlando d'altro con argomentazioni pretestuose, o, peggio, nulle (cosa peraltro mai fatta).
Appunto. Quindi quando si discute del titolo pincopallino non c'e' bisogno tutte le volte di tirar fuori il "discorso" sulla parata di GoW, i trenini di GT4, il backtracking di MP, ecc... :teeth:

CICLOPE

Biggy dovevi fare lo scrittore, scrivi a tutto spiano  :notooth:

Biggy

Citazione di: Giulo75 il 15 Ottobre, 2007, 11:46:10
Appunto. Quindi quando si discute del titolo pincopallino non c'e' bisogno tutte le volte di tirar fuori il "discorso" sulla parata di GoW, i trenini di GT4, il backtracking di MP, ecc... :teeth:

Lo so, lo so  :sisi:

Però no nrendiamo tutto immune da critiche , sennò tutto va bene e non è sempre così

Giulo75

Citazione di: Biggy il 15 Ottobre, 2007, 11:55:28
Lo so, lo so  :sisi:

Però no nrendiamo tutto immune da critiche , sennò tutto va bene e non è sempre così
Sicuramente. Se ci sono critiche motivate, specialmente con PES 6 edizione 2008  :hihi: in uscita, non mi tiro mai indietro.

Turrican3

#37
Immune da critiche? :doubt:

Topic ufficiale non vuol mica dire sfilza infinita di genuflessioni.

Hai visto, suppongo, cosa ho scritto di ZeldaTP o di Bioshock... :sweat: :boom:

Viceversa, ricordi il sensazionalismo per le presunte (poi smentite) censure di RE4 Wii? O come hai liquidato Excite Truck? A tal proposito, un altro hint: leggiti la rece di Eurogamer, il voto è lo stesso di IGN ma è quello che hanno scritto che sottoscrivo in pieno (ecco perchè i voti non servono a nulla IMHO ma quel che conta è il parere del recensore).

Io dico soltanto: ci hai giocato davvero al titolo XYZ? Sì: parliamone. No, ho visto un filmato o delle foto: scrivi pure non mi sembra degno, ecc. ma poi devi sparire dal thread. :hihi:

Comunque un altro dei miei timori è che lasciare la denominazione Console War possa far ritenere a qualcuno che lì dentro è tutto permesso, ergo che si finisca in caciara ogni secondo. Secondo me invece al massimo dovrebbe starci qualche sfottò tra fazioni, ma sempre entro i limiti della discussione civile e argomentata.

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 15 Ottobre, 2007, 11:52:08Biggy dovevi fare lo scrittore, scrivi a tutto spiano  :notooth:

[OT]
Perchè, io no? :serio:

:inlove:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 15 Ottobre, 2007, 13:49:12
[OT]
Perchè, io no? :serio:

:inlove:

vabè ma tu sei DittAdmin, se lo dico mi banni  :notooth: :notooth: :notooth:

anzi mi epuri con un e-Ditto (bulgaro) :silvio:


:stralol: :stralol: :stralol:

Turrican3

Che cattiveria!!! :'(

(PS: editto :lol2: :lol:)

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 15 Ottobre, 2007, 14:14:14


(PS: editto :lol2: :lol:)

dai che questa è bellissima... e-Ditto  :notooth: :lol:

Biggy

 :look:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ditto


"Ditto (in giapponese メタモン Metamon, in tedesco Ditto, in francese Metamorphe) è un Pokémon della Prima generazione di tipo Normale. Il suo numero identificativo Pokédex è 132.

... "

:old:

Turrican3

Ok ora per cortesia (cit. :asd:) torniamo in-topic.

Turrican3

E se invece di "Console War" fosse più semplicemente "Notizie" (quindi con un nemmeno tanto sottinteso maggior rigore sugli "eccessi"?), lasciando ovviamente immutata la proposta per l'altra Area, cioè "Videogiochi" ? :look: