News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Galaxy 2 era molto più ispirato nella fase pre-credits però :look:

Ma del resto se si chiama 3D World e non Galaxy 3 penso ci sia un valido motivo :sisi:

Attendiamo fiduciosi un gioco con le OO che 3D World non penso che sia.

Discreto, non certo sgradevole passatempo in attesa dei capolavori a cui siamo abituati.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  2 Marzo, 2014, 01:52:12In Mario Galaxy 2 i livelli speciale ERANO da nerdoni. Io quasi spaccavo tutto.  :hihi:

Hmm ma davvero era a tal punto difficile?!

Io non me lo ricordo così impegnativo, alla fin fine i livelli erano gli stessi e toccava "solo" andare a recuperare le stelle verdi disseminate chissà dove. :look:

Boh, mi piacerebbe rimetterlo su per dargli nuovamente un'occhiata... ma da tempo ho dismesso il Wii americano e la mia copia USA non funziona con GeckoOS, dovrei vedere in giro se c'è qualche altro traccheggio per farlo partire.

Citazione di: Biggy il  2 Marzo, 2014, 14:20:42Galaxy 2 era molto più ispirato nella fase pre-credits però :look:

Ma cambiava totalmente la struttura.
Cioè qui in 3D World i livelli extra sono al 95% nuovi di zecca, non so fino a che punto si possa fare un paragone.

CitazioneDiscreto

Naaaa, se questo è discreto dobbiamo rimodulare le valutazioni di mezzo mondo. :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2014, 10:59:53

Naaaa, se questo è discreto dobbiamo rimodulare le valutazioni di mezzo mondo. :D

d'accordo con te su tutto...ma sul discreto il mio parere é...ottimo confrontato alla media dei platform 3D no made by nintendo, il "peggiore" se paragonato a tutti i mario 3D che mi ricordo di aver giocato dai tempi di Mario 64...non so se mi sono spiegato (ho ancora la sbornia da 3 giorni di Sangria madrilena in corpo...  :bua:)

Turrican3

Eh, non so... secondo me la palma di più "brutto" (virgolettato d'obbligo) rimane ancora oggi in mano a Mario Sunshine. :sweat:

Turrican3

[semiOT]
Colonna sonora su due CD disponibile sul Catalogo Stelle:

http://stars.nintendo-europe.com/products/soundtrack-super-mario-3d-world-210

C-Nico

Mario Galaxy, in confronto agli ultimi 3 mondi di 3DW era un gioco user friendly. Io ho fatto le 240 stelle finendo quasi tutti i livelli al primo colpo. Il 64 resta il top in quanto a difficoltà. Il mondo del deserto era da bestemmia multipla in dolby 7.1.

Turrican3

Citazione di: C-Nico il 11 Aprile, 2014, 13:13:06Mario Galaxy, in confronto agli ultimi 3 mondi di 3DW era un gioco user friendly.

Il primo non saprei (rifare tutto con Luigi mi scocciava), nel secondo il "livello finale" non era per nulla malaccio ma in effetti qua è molto più impegnativo.

Non fosse altro per il fatto che i livelli sono, appunto, tre e non soltanto uno. :D

C-Nico


Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2014, 13:27:44
Il primo non saprei (rifare tutto con Luigi mi scocciava), nel secondo il "livello finale" non era per nulla malaccio ma in effetti qua è molto più impegnativo.

Non fosse altro per il fatto che i livelli sono, appunto, tre e non soltanto uno. :D

Io ho valutato il Galaxy 2 come l'apice dell'eccellenza del level design e dell'evoluzione "mariosa".  Quanto alla difficoltà, credo che il percorso del campione sia il livello più difficile di sempre in un gioco di Mario. Prima, il primato lo davo ai livelli finali del marietto 2D.

Turrican3

[OT]
Io non so ancora decidere quale dei due sia il miglior Galaxy.

Ma ad averne di dubbi amletici del genere... :D

C-Nico

Intanto EAD Tokyo conferma di essere al lavoro sul nuovo Mario Wii U (90% Galaxy 3)  :teeth: :teeth: :teeth: :bowdx: :bowdown:

Bluforce

Spero qualcosa di nuovo, e non "il 3".

Con 1 e 2 secondo me hanno avuto modo di dire tutto ciò che dovevano dire per quel tipo di gioco.

Console nuova, platform mariesco 3D nuovo. Totalmente.

C-Nico

Citazione di: Bluforce il 12 Aprile, 2014, 12:01:34
Spero qualcosa di nuovo, e non "il 3".

Con 1 e 2 secondo me hanno avuto modo di dire tutto ciò che dovevano dire per quel tipo di gioco.

Console nuova, platform mariesco 3D nuovo. Totalmente.

Lo puoi anche sperare, ma io preferisco essere realistico. Nell'intervista per il 3D World, Miyamoto aveva dichiarato che portavano avanti anche la serie 2D e che ancora c'era la serie Galaxy... quindi...

Turrican3

CitazioneNintendo producer Yoshiaki Koizumi says that while work has begun on the new game, it could not confirm whether it'll be 3DS or Wii U title. "That's still a secret!" he says. "I can tell you, though, that we've already started approaching our next challenge."

http://www.edge-online.com/news/potential-new-wii-u-mario-game-could-aim-to-use-the-gamepad-more-says-nintendo/

Al momento non si sa ancora se il nuovo Mario di EAD Tokyo sia per 3DS o per WiiU.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2014, 00:07:41
[OT]
Io non so ancora decidere quale dei due sia il miglior Galaxy.

Ma ad averne di dubbi amletici del genere... :D

Ah beh senz'altro il secondo,  più allegro, colorato, divertente,  c'è Yoshi, riprende anche alcuni livelli del primo che ha tutta l'aria di essere una beta, molti livelli seccanti, molta reiterazione di livelli già fatti (se lo toglieranno mai il vizio?)...

Il primo a un certo punto lo mollai pure

Turrican3