News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Super Mario 3D World / Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 13 Gennaio, 2014, 17:56:03
Non dire così, non mi inciti  :'(

Come no?!
Per vedere quel che dico dovrai prendere stelle come se non ci fosse un domani, più incitazione di così... :D

Parsifal


Turrican3

Boh, potrei dirti che è una passeggiata e servono (numeri a caxxo) 70 stelle anzichè 140, ma poi perderei credibilità immagino dicendo cose non vere. :|

Preferisco la sincerità e la precisineria che mi contraddistingue. :ciao:

Parsifal

Vabbè dai tanto al momento sono più impegnato a far morire meno pikmin possibili  :bua:

Sensei

Finito mondi extra inclusi.
Complessivamente un gran bel gioco per varietá, level design e longevitá. Tecnicamente bellissimo e le canzoncine come al solito ti rimangono in testa per un paio di decenni buoni.
Punti negativi sono la facilitá generale é molto molto bassa su quasi tutti i livelli e i boss sono quasi una presa in giro. I livelli extra post titoli di coda sono piú difficili ma visto che rappresentano una piccola parte del gioco non li tengo in considerazione. Altro punto é che avrei preferito  la "freecamera (come dice solid)".
Quindi alla fine un platform bellissimo, non quello che mi ha piú affascinato in questi ultimi mesi (con le dovute differenze Teraway mi é rimasto di piú "sul cuore" di questo Mario), ma ripeto gioco che consiglierei a tutti....vabbuó ora in attesa di decidere se prendermi le stelle mancanti mi butto sull'amato PIKMIN (li ho divorati entrambi su GC).
:gogogo: :gogogo: :gogogo:


Turrican3

Come di consueto rispetto ma non condivido molto il minimizzare il post-credits: siamo ad un buon 25% del totale, mi pare qualcosa di più che "piccola parte". ;)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 15 Gennaio, 2014, 22:30:59
Come di consueto rispetto ma non condivido molto il minimizzare il post-credits: siamo ad un buon 25% del totale, mi pare qualcosa di più che "piccola parte". ;)
a livello quantitativo sarei anche d'accordo con te ma il problema é che la difficoltá dei post credit é completamente su un altro livello rispetto al resto del gioco e sono convinto che molti neanche ci proveranno a prendere queste stelle. Avrei preferito integrare questi livelli nel gioco principale e calibrare meglio la difficoltá rendendo il tutto piú fruibile a chiunque...non so se mi sono spiegato..

Turrican3

Sì, sei stato chiarissimo: avresti voluto una curva più "morbida" della difficoltà piuttosto che un'impennata post-credits.

Però quello che si intuiva dal post precedente era/è un concetto un po' diverso, a mio parere... cioè, l'avevi buttata proprio sui contenuti a livello quantitativo, che appunto è un altro tipo di discorso. :beer:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2014, 12:30:14
Sì, sei stato chiarissimo: avresti voluto una curva più "morbida" della difficoltà piuttosto che un'impennata post-credits.

Però quello che si intuiva dal post precedente era/è un concetto un po' diverso, a mio parere... cioè, l'avevi buttata proprio sui contenuti a livello quantitativo, che appunto è un altro tipo di discorso. :beer:
no no a livello quantitativo "non je se po' di gniente"  :beer:

Turrican3

Preciso: quantitativo di contenuti del post-credits, a scanso di equivoci... dato che era la cosa sulla quale non ero d'accordo. :D

Turrican3

L'ultimo mondo mi sta mettendo in difficoltà netta, con particolare riferimento agli ultimi due livelli... un po' troppo difficili per i miei gusti, si rasenta la frustrazione. :|

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2014, 15:32:33
L'ultimo mondo mi sta mettendo in difficoltà netta, con particolare riferimento agli ultimi due livelli... un po' troppo difficili per i miei gusti, si rasenta la frustrazione. :|
leva il rasenta....soprattutto se non hai nessun power-up...solo perché il padellone costa troppo ma se fosse stato un albatros di amighiana memoria giá ne avevo gettati un paio dentro il tejo....

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 27 Gennaio, 2014, 18:14:17leva il rasenta....soprattutto se non hai nessun power-up...

Già, infatti sto mitigando la cosa (si fa per dire) usando Peach, ma resta durissima. :sweat:

Anche il livello numero 3, quello delle 30 stelle per intenderci non scherza, fai UNA caxxata e devi ripartire da zero (anche se ti lascia quelle già raccolte per i miei gusti è pesantissimo rifare tutto quanto, infatti dei due forse quello che potrei - il primo livello ancora non so perchè l'ho giocato praticamente solo una volta).

Il livello finale di SMG2 era tosto e a tratti snervante però non ricordo di aver mai pensato "quasi quasi lo mollo". :'(

Sensei

dai su pensa che quando lo avrai fatto ti sentirai un supereroe per almeno 5 minuti buoni...  :bua:

Turrican3