[PS4][PS5] Ghost of Tsushima - Ghost of Tsushima Director's Cut

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Un po' deluso, sembra un AC (i primi però, quelli belli), con un mondo OW da compitino.
Grandioso visivamente, ma mi aspettavo qualcosa di più sul resto.
Comunque lo si prende, di SP mi fido, sono sicuro che almeno un buon gioco sarà, ma mi piacerebbe sia qualcosa di più.
Vedremo.

Bluforce

Ho guardato cinque minuti, mi ha annoiato a morte.

Va detto che YouTube non ha reso giustizia all'aspetto grafico.
P.S. ma l'erba che si muove a scattoni l'ho notata solo io? :hmm:

stobbArt

Citazione di: laikacomehome il 15 Maggio, 2020, 00:11:20
Sembra un gioco Rockstar con i samurai.

non avrei saputo dirlo meglio, il problema è che io non lo intendo in senso positivo :asd:

rivedendo il vecchio trailer questo era decisamente meglio, boh vedremo :(

Citazione di: Bluforce il 15 Maggio, 2020, 14:25:14
P.S. ma l'erba che si muove a scattoni l'ho notata solo io? :hmm:

ieri sera non ci avevo fatto caso, rivedendolo ora in effetti dà quella sensazione, ma non riesco a capire se sia dovuto a un framerate più basso per l'erba distante oppure un passaggio troppo secco da un estremo all'altro. o entrambe le cose :hmm:

AntoSara

Mi accodo a chi ci ha visto Assassin's Creed in quel gameplay.
Io vorrei qualche informazione in piú su come sarà strutturato l'openworld (side mission, Attività, etc..)

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3

Citazione di: stobbArt il 15 Maggio, 2020, 20:57:09
non avrei saputo dirlo meglio, il problema è che io non lo intendo in senso positivo :asd:

Esattamente :bua:

Solid Snake


Turrican3


AntoSara


AntoSara

Giocato un po' per ora posso dirvi che il combat system non é quello di AC ed é fatto piuttosto bene..


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


jotaro80

beh si vedeva che non era quello di ac....mi chiedo invece se lato storia sono le soliti missioni tutte uguali o c`e ` un minimo di varieta`.

3cod3

Citazione di: jotaro80 il 18 Luglio, 2020, 09:45:00
beh si vedeva che non era quello di ac....mi chiedo invece se lato storia sono le soliti missioni tutte uguali o c`e ` un minimo di varieta`.

Buono a sapersi, dai video lo ricordava molto, ma è sempre il risultato pad alla mano che conta.

AntoSara

Citazione di: jotaro80 il 18 Luglio, 2020, 09:45:00
beh si vedeva che non era quello di ac....mi chiedo invece se lato storia sono le soliti missioni tutte uguali o c`e ` un minimo di varieta`.
È fortemente story driven.. Per ora non ho notato grande varietà nelle missioni. Il tutto é retto dalla narrazione.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


AntoSara

Andato avanti ancora un po'.
La struttura si sta confermando quella degli open world Ubisoft con qualche piccola differenza.

Confermo che il combat system é cosa completamente diversa rispetto ad AC.
A difficile si muore con due colpi.

La storia é senza infamia e senza lode e i vari personaggi non granché caratterizzati.

Comunque per ora diverte.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


3cod3

Quindi è un gioco senza inFamia e senza lode.

Scusate.

Turrican3