News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Bisogno di un consiglio spassionato

Aperto da zell.0n3, 11 Novembre, 2007, 01:11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zell.0n3


Biggy

#16
Citazione di: zell.0n3 il 11 Novembre, 2007, 14:08:37
neanche io me li pongo in senso lato. Però da studente senza un reddito fisso e che vuole ardentemente qualcosa, da comprare coi soldi guadagnati mentre lavora durante l'erasmus, cerco di risparmiare dove posso anche considerando il trattamento di Sony nei confronti degli europei e con un pensiero al supereuro non mi andava moltissimo di fare l'agnello sacrificale sull'altare della discriminazione di prezzo sfacciata.

Ma scusa dici che cerchi di risparmiare dove puoi, del fatto che non ti interessano i film in HD e poi prendi la console più costosa con un lettore di film in HD integrato ?

Spendi 399 euro (che diventano 468 aggiungendo almeno un gioco) anzichè 379 con pad vibrante, cavo hd, giocone incluso, e, restando in topic, giochi praticamente sempre in contemporanea mondiale (piuttosto che sbattimenti "mi prendo la console USA perchè la roba PAL arriva dopo, ma il cambio, ma la dogana, ma il gioco è region free ora ma se non lo sarà più...") ?

Mi sembra un controsenso.

Anzi, lo è.

Piuttosto che "che vuole ardentemente qualcosa" diciamo "che vuole ardentemente Ps3" così il paradosso si risolve  :magia:

zell.0n3


Biggy

Finora nessuno ha detto la parolina magica, forse non si può dire perchè si sarebbe di parte, ma se vuoi realmente un consiglio spassionato, a 399 euro ti porti a casa una 360 (quelle nuove con HDMI) con Halo 3 in bundle, nonchè un play&charge kit (batteria al litio e cavo di ricarica), sempre che non ti interessino i film in alta definizione, in tal caso Ps3 avrebbe una sua certa logica.

Poi tra uno o due anni, quando ne varrà realmente la pena per prezzo e lineup, coi soldi che ti sarai messo da parte nel frattempo ti potrai prendere anche una Ps3.

zell.0n3

mmhhhh, non so perchè ma la cosa ancora non mi convince. Non amo particolarmente gli fps da console (sia chiaro la scorsa generazione ero multipiatta e mi sono giocato sia Halo1 che il 2 e relativo online) e al momento l'offerta nextgen di M$ per me si ferma lì. Certo c'è un bel Mass Effect in arrivo, ma a quel punto potrei fare il contrario e prendere una box360 usata se il gioco risulterà davvero grandioso come mi aspetto. In più nella casa universitaria che condividerò a gennaio ci sarà un mio amico che ha già il 360 e se come spero lo porta in dote, sarebbe anche l'occasione per rimanere multipiatta pure questa generazione (in cui secondome la multipiattaforma almeno per noi amanti di VG sarà d'obbligo, probabilmente addirittura una tripiatta necessaria).

Un'idea sul prezzo della 60GB dove si può ancora trovare?! Ah, altra domanda, la Russia è Pal e stessa region dell'italia?

TheElement

Citazione di: zell.0n3 il 12 Novembre, 2007, 02:48:25
mmhhhh, non so perchè ma la cosa ancora non mi convince. Non amo particolarmente gli fps da console (sia chiaro la scorsa generazione ero multipiatta e mi sono giocato sia Halo1 che il 2 e relativo online) e al momento l'offerta nextgen di M$ per me si ferma lì. Certo c'è un bel Mass Effect in arrivo, ma a quel punto potrei fare il contrario e prendere una box360 usata se il gioco risulterà davvero grandioso come mi aspetto. In più nella casa universitaria che condividerò a gennaio ci sarà un mio amico che ha già il 360 e se come spero lo porta in dote, sarebbe anche l'occasione per rimanere multipiatta pure questa generazione (in cui secondome la multipiattaforma almeno per noi amanti di VG sarà d'obbligo, probabilmente addirittura una tripiatta necessaria).

Un'idea sul prezzo della 60GB dove si può ancora trovare?! Ah, altra domanda, la Russia è Pal e stessa region dell'italia?

beh ...ma scusa la domanda ...cosa ha invece da offrirti per ora ps3 ?

Io oltre a Ratchet&Clank e Uncharted a dicembre non vedo altro all'orizzonte... :look:

Il 360 non si ferma certo agli FPS ....ora come ora ha un parco titoli ricco e completo c'è davvero di tutto.

Se poi aggiungiamo che il 90% dei multipiattaforma vengon meglio su 360 ...io davvero non vedo il motivo, dovendo scegliere UNA sola console, di prendere OGGI ps3.

Poi ovviamente ognuno la pensa a suo modo.... ;)


Romeo Guildenstern

Mi inserisco nella discussione per riportare l'esperienza avuta con Dvdboxoffice. (Il caso citato da Turry è il mio)
Effettivamente sono seri, però molto fiscali: il mio problema era legato ad una verifica di identità. Volevano l'estratto conto della carta di credito, per verificare l'identità, ma avevo pagato con una prepagata senza estratto conto cartaceo. Il problema è stato risolto, l'ordine annullato e i soldi restitutiti, però ho perso parecchio tempo. (I tempi di riaccredito sono lunghi)
Fra gli online stores ci sarebbe anche Videogamesplus (www.videogamesplus.ca), sempre canadese. In passato avevo comprato da loro e mi ero trovato bene; inoltre accettano anche PayPal, sistema di pagamento che include una verifica di identità dell'acquirente a priori.
Potresti magari contattarli all'assistenza clienti e chiedere ulteriori informazioni.

Biggy

Abbiamo scherzato : comprati quello che vuoi :)

Su 360 ci sono solo FPS  :gogogo:

Dick_Dastardly

Beh IMO, ma veramente IMO, l'XBOX360 ha per ora una line-up che la PS3 vede solo col binocolo.

Per ora ha i migliori racing-game (Forza2 e PGR4), i migliori simulatori-arcade (Over G,, Ace Combat 6), i migliori fps (Halo3, COD4 e chi più ne ha più ne metta), i migliori rpg per tutti i gusti (Mass Effect, Oblivion, Two Wolds, Eternal Sonata, Blue Dragon e a breve Lost Odissey), i migliori giochi di calcio... :ehsi: