News:

in collaborazione con:

Menu principale

[TV] Heroes sospeso?

Aperto da Giulo75, 25 Ottobre, 2007, 22:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

In Italia se in un telefilm non c'è un prete, un poliziotto, un medico, una infermiera, una commessa et simila, non se lo vede nessuno. Se poi i personaggi femminili non si innamorano di qualcuno facendo gli occhi languidi allora "vade retro!", proprio non sfonda.
Ricordiamoci poi che mediaset è quella che mette Batman Begins, uno dei migliori film degli ultimi anni, in prima visione su Italia 1 (canale 5 era troppo)  il mercoledì sera e lo pubblicizza con uno spot allucinante (con musica pop dentro), manco fosse una serie tv. :thumbdown:

Dick_Dastardly

UPDATE!

http://www.telesimo.it/heroes/news-2007/heroes-rimandato-in-seconda-serata.html

Heroes viene spostato in seconda serata a Novembre per gli ultimi 4 episodi. Considerando che gli spettatori di heroes sono pochi ma buoni, confido in un ottimo share per la II serata.

Detto questo lo mettono in II serata anche per le prossime stagioni a me può andare anche bene...ma non mi fido proprio...
Spero che alla Mediaset non propongano la II stagione su Premium e lascino che Sky la faccia in anteprima.

Dick_Dastardly

Ho visto poco le prime due delle ultime  quattro puntate.
Che storia ragazzi, raramente una serie era riuscita a raccontare in maniera così avvincente una trama così bella ed intricata.
Personaggi a tutto tondo, nessuna stereotipizzazione, effetti speciali buoni, recitazione di alto livello.

Pensare che in Italia è stato uno dei flop dell'anno, mentre nel resto del mondo è una serie cult, mi getta ancor più nello sconforto.
Se non ci sono storie d'amore, dottori, poliziotti o sacerdoti si vede che lo spettacolo televisivo non tira.

Di contro mi sto consolando con il flop devastante de "La figlia di Elisa: Ritorno a Rivombrosa"...ah quanto godo! Quasi quanto per la debacle miserrima della "Freccia nera"  :asd:

zell.0n3

già, davvero ben fatto, in una settimana mi sono letteralmente divorato la prima serie, ora ho iniziato la seconda (sempre in inglese) e si preannuncia già stellare!!

ps:quante serie ci sono già in giro?!

Dick_Dastardly

Citazione di: zell.0n3 il  8 Novembre, 2007, 02:24:02
già, davvero ben fatto, in una settimana mi sono letteralmente divorato la prima serie, ora ho iniziato la seconda (sempre in inglese) e si preannuncia già stellare!!

ps:quante serie ci sono già in giro?!

La prima e la seconda che deve ancora essere completata.
La II serie sta andando benissimo, quindi vedremo sicuramente una terza...l'unica seccatura è lo scipoero degli scenaggiatori a Hollywood che rischia di distruggere la stagione televisiva e il 2009 cinematografico: si parla già di serie tv che finiranno la stagione dopo 12 puntate e di film rimandati a data da destinarsi.

zell.0n3

quindi non è ancora finito?! qua mi tocca rimanere appeso come con lost e battlestar galactica  :sbonk: :sbonk:

Sai per caso quante puntate sono uscite negli USA? almeno mi regolo su quante ore di studio sono destinato a perdere!

Dick_Dastardly

Citazione di: zell.0n3 il  8 Novembre, 2007, 02:32:24
quindi non è ancora finito?! qua mi tocca rimanere appeso come con lost e battlestar galactica  :sbonk: :sbonk:

Sai per caso quante puntate sono uscite negli USA? almeno mi regolo su quante ore di studio sono destinato a perdere!

Ad oggi sette.

Sensei

bella anche la seconda serie (almeno le prime 7 puntate  :sisi:)

Giulo75

E aggiungo che la versione nostrana era stata anche abbastanza curata con doppiaggi di alto livello(in Italia i doppiatori danno la pista agli attori :D).
Imho il flop e' dovuto proprio ad una programmazione cannata. :sisi:

Turrican3


Romeo Guildenstern

Perfettamente concorde con la vostra opinione, ragazzi. Infatti, colto da funesta ira dopo l'ennesimo pasticcio Mediaset, ho completato la prima serie visionando la versione originale. (Che rende anche di più)
Davvero di alto livello, grandi personaggi e storia avvincente con un ritmo narrativo sempre elevato. Gestito molto bene anche il tema delle linee temporali (la "string theory"): l'episodio nel futuro cupo ("Five year gone") mi ha quasi ricordato Chrono Trigger, forse la parte migliore, secondo me, dell'intera prima stagione.
Inzierò a breve la seconda serie, dai vostri commenti mi pare sia di buona qualità.

P.S. Concordo con Dick anche su "Batman Begins"

zell.0n3

#26
Secondo me nelle prime puntate della seconda la parte relativa bending spazio-dimensionale perde un pò, mentre il resto rimane su livelli davvero ottimi. Concordo sui doppiaggi italiani a parte per Lost dove la differenza con l'originale e soprattutto le voci scelte per il doppiaggio non mi convincono per nulla

edito solo per dire che mi rimangio quanto detto sopra dopo aver visto la settima puntata....


MOSTRUOSO il colpo di SCENA finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sensei

Citazione di: zell.0n3 il  9 Novembre, 2007, 04:21:40


edito solo per dire che mi rimangio quanto detto sopra dopo aver visto la settima puntata....


MOSTRUOSO il colpo di SCENA finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:sisi: :sisi: :sisi:

Giulo75


Dick_Dastardly

Citazione di: Giulo75 il 14 Novembre, 2007, 20:43:40
Stanotte gran finale! :gogogo:

Sì in compenso dicono che le prime puntata della nuova serie abbiano fatto girare i maroni a molti spettatori  :inlove: