News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Gears of War (GOW)

Aperto da Mystic, 20 Luglio, 2007, 20:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

questo filmato?
http://www.gametrailers.com/player/21520.html

:bowdown: :bowdown:
voglio GEARS OF WAR 2 per X360!! SCHNEEEEELLL!!  :bowdown: :inlove:

Sirio

E gia' , purtroppo alla Epic hanno gia' chiarito che nn si vedra' nessun contenuto agguntivo per espandere la versione X360 con nuovi ambienti e nemici ( come da filmato per PC / questo nn mi riesce da scaricare ma lo avevo gia' visto con altro link )

Puzzoni  :hihi:


Quelo

Mmmmh ma quei comandi 360 che si vedono nel video significano "questo è per pc, però per far rosicare i boxari abbiamo sviluppato su 360 una cosa che non vedranno mai"?

Giulo75

Citazione di: Quelo il 21 Luglio, 2007, 11:28:55
Mmmmh ma quei comandi 360 che si vedono nel video significano "questo è per pc, però per far rosicare i boxari abbiamo sviluppato su 360 una cosa che non vedranno mai"?
Aiut...come sei contorto. :lol:

Mystic

Citazione di: Quelo il 21 Luglio, 2007, 11:28:55
Mmmmh ma quei comandi 360 che si vedono nel video significano "questo è per pc, però per far rosicare i boxari abbiamo sviluppato su 360 una cosa che non vedranno mai"?
no..

semplicemente fanno capre che si puo giocare con un pad..

quindi il messaggio subliminale per i boxari e : compra anche la verisione per pc.. ci si piu giocare col pad.. guarda che bello

ne sanno una piu del diavolo  :asd:

Turrican3

Ma chi ce l'ha su 360 per quale motivo dovrebbe riprendersi il gioco su PC?! :mmmm:

Mystic

#6
Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2007, 12:55:57
Ma chi ce l'ha su 360 per quale motivo dovrebbe riprendersi il gioco su PC?! :mmmm:
perche ci saranno sezioni che non ci sono nella versione x360..

tipo lo scontro con il mostro nel filmato da me linkato...

son mica scemi  :asd:

Turrican3

Si saranno ispirati a Nintendo allora: chi meglio di loro riesce a venderti la stessa roba 3-4 o 5 volte? :look:

:notooth:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2007, 13:00:54
Si saranno ispirati a Nintendo allora: chi meglio di loro riesce a venderti la stessa roba 3-4 o 5 volte? :look:

:notooth:
:gogogo: nintendo insegna  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 21 Luglio, 2007, 13:00:54
Si saranno ispirati a Nintendo allora: chi meglio di loro riesce a venderti la stessa roba 3-4 o 5 volte? :look:

:notooth:

:o



:lol:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 21 Luglio, 2007, 13:02:53
:gogogo: nintendo insegna  :gogogo:
ma i boxari generalmente son più svegli dei nintendari e non dovrebbero cascarci :notooth: :P

cmq potrei provarlo...pc permettendo :teeth:

Ian_solo

Dopo averlo finito in tutti e 3 i livelli di difficoltà dò il mio voto personale al gioco: 7,5... Ora spiego perchè...
Punti positivi: Sicuramente l'impatto grafico,  il divertimento che si ha nel giocare (in sessioni non troppo lunghe), la modalità Coperativa, il multiplayer e l'editor.
Punti negativi: La trama quasi inesistente, la brevità della campagna giocatore singolo (anche se c'è un capitolo in più), la quasi inutilità dei compagni (tante volte è più comodo lasciarli morti, il gameplay assolutamente monotono (mettiti al riparo e spara) e la non ottimizzazione per le schede ati, che porta a cali del framerate. In più l'antialaising è attivabile solo sotto DX10.

Biggy

Ma guarda, secondo me dovremmo dagli 5  :sisi: ... non usa il Wiimote !

Dick_Dastardly

LOL a parte la risposta semiseria di Biggy, penso che le tue critiche ci possano anche stare  :) , ma, come ti ho detto in precedenza, GOW è un po' il DMC di questa generazione:

ha settato nuovi standard grafici quando è uscito e pur non essendo un gioco di enorme spessore, ha rivoluzionato il gameplay degli fps,fondendo action game e fps.
Non a caso tutti stanno cercando di copiare la sua formula.

Sensei

Citazione di: Ian_solo il 11 Gennaio, 2008, 19:56:29
Dopo averlo finito in tutti e 3 i livelli di difficoltà dò il mio voto personale al gioco: 7,5... Ora spiego perchè...
Punti positivi: Sicuramente l'impatto grafico,  il divertimento che si ha nel giocare (in sessioni non troppo lunghe), la modalità Coperativa, il multiplayer e l'editor.
Punti negativi: La trama quasi inesistente, la brevità della campagna giocatore singolo (anche se c'è un capitolo in più), la quasi inutilità dei compagni (tante volte è più comodo lasciarli morti, il gameplay assolutamente monotono (mettiti al riparo e spara) e la non ottimizzazione per le schede ati, che porta a cali del framerate. In più l'antialaising è attivabile solo sotto DX10.

appena finito...quoto la tua analisi...bel gioco, a tratti molto intrigante ma alla fine mi sono divertito molto di più con R&C 3 di PS3...generi diversi ovviamente e non paragonabili  parlo solo di divertimento puro.