News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Far Cry 6

Aperto da Bombainnescata, 10 Luglio, 2020, 13:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Trapelato dal psn, in uscita il 18 Febbraio 2021, supporterà l'upgrade gratuito alla next gen



CitazioneWelcome to Yara, a tropical paradise frozen in time. As the dictator of Yara, Anton Castillo is intent on restoring his nation back to its former glory by any means, with his son, Diego, following in his bloody footsteps. Their ruthless oppression has ignited a revolution.

FIGHT FOR FREEDOM
Play as Dani Rojas, a local Yaran and become a guerrilla fighter to liberate the nation

YARA TORN APART
Fight against Anton's troops in the largest Far Cry playground to date across jungles, beaches and Esperanza the capital city of Yara

GUERRILLA FIREPOWER
Employ makeshift weapons, vehicles, and Amigos, the new Fangs for Hire to burn the tyrannical regime to the ground

Yodosan

Ormai Giancarlo Esposito è diventato come il prezzemolo :asd:

Bluforce

Citazione di: Yodosan il 10 Luglio, 2020, 14:10:38
Ormai Giancarlo Esposito è diventato come il prezzemolo :asd:
Ci siamo sorbiti anni di Troy Baker, ci sorbiremo anni di Esposito.

Peraltro in una serie che ha già dato spazio a Michael Mando. E pare che quel bimbo che si vede lì insieme ad Esposito sia proprio Vaas.

Teaser trailer:
https://twitter.com/FarCrygame/status/1281611701662765057

Yodosan



Citazione di: Bluforce il 10 Luglio, 2020, 17:56:04

Peraltro in una serie che ha già dato spazio a Michael Mando.

Vero! Non ci avevo pensato...next: Bob Odenkirk

Bluforce

Trailer:


Qui i primi screenshot:
https://www.resetera.com/threads/first-far-cry-6-direct-feed-screenshots.246667/

In blocco nascosto altri due trailer, uno coi nomi degli attori ed una intervista ad Esposito:

Blocco nascosto


[close]

stobbArt

bello il trailer e le immagini, ma perchè dovrei avere hype per far cry?  :sweat:

Bluforce


Bluforce

Character trailer:


Gameplay:


Esce il 7 ottobre 2021.

Joe

Alcune armi  :lol:

L'unico FC che ho completato e apprezzato è stato il 2 (credo sia quello meno amato dai fan  :sweat:), però questo trailer mi ha alquanto solleticato.  :sisi:

Turrican3


AntoSara

Quasi necroposting per parlare di Far Cry 6.  :D

L'ho completato, invero ormai quasi un mesetto fa.

Eh niente, è un open world Ubisoft. Da quella struttura non si scappa. Tante iconcine sulla mappa, tante attività più o meno sempre uguali da fare. Le solite basi da conquistare....

Cosa ho trovato di stimolante per andare avanti?

1) Rispetto ad esponenti l'ho trovato più divertente. Ora non saprei dire perchè.. semplicemente più coinvolgente, con un gunplay anche credibile. L'IA è sempre oscena.. ma pazienza. Boh, l'ho trovato divertente.

2) La storia della rivoluzione è figa... soprattutto perchè, in modo molto soggettivo, è assolutamente contestualizzabile ai giorni nostri con riferimenti molto molto precisi.. Non come un Pagan Min di Turno o quell'altro religioso che avevano credibilità zero.

Se cercate qualcosa di spensierato e divertente da giocare questa può essere una valida alternativa.

Bluforce

Che mi dici del finale? Ti è piaciuto? Senza spoilerare, si capisce.

Ho letto in giro di una certa delusione a proposito :hmm:

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 20 Settembre, 2022, 08:06:53Che mi dici del finale? Ti è piaciuto? Senza spoilerare, si capisce.

Ho letto in giro di una certa delusione a proposito :hmm:

Boh, non mi ha sorpreso né deluso. Direi in linea Con quanto ci si possa attendere. Posto che non ci troviamo certo di fronte ad un kolossal narrativo

Blasor


Blasor