Segnalazione offerte videogiochi [2020]

Aperto da Turrican3, 3 Gennaio, 2020, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 27 Giugno, 2020, 09:24:35
Regalo 9 giochi dell'ultimo Humble Choice, mi sono ritrovato il più classico dei prelievi a tradimento pur non volendo abbonarmi per questo mese, chi è stato abbonato ad Humble Monthly/Choice probabilmente sa :bua:

Confermo ahimè. :bua: :'(

Bluforce

#181
E visto che Bob ha richiesto Hellblade, io mi accoderei per Supraland.

Narra la storia di una terra dove ci sono tante Supra, giusto?

EDIT:
Grazie mille Buds95!  :beer:

Bluforce

I miei acquisti, probabilmente ne farò altri.


Ifride

Shadow tactics sono riuscito a trovarlo a 3 euro fisico in un gamestop, ottimo acquisto! (non l'ho ancora giocato ma mi sono informato e pare un ottimo titolo); e grazie per il suggerimento di Horizon Chase Turbo, quasi quasi ci penso anch'io...ma a proposito di giochi di macchine, che ne pensi Blu di grid 2019 che ho riscattato con la chiave regalata dall'ottimo Bud?

Bluforce

Shadow Tactics è l'erede di Commandos, quindi era in wishlist da una vita. Peraltro l'ho messo in carrello per ultimo, ed i suoi 5,99 si sommavano perfettamente agli altri, raggiungendo i 30,00 Euro per avere lo sconto di 5 :hihi:

Horizon Chase Turbo è tipo Hotrun, su circuito.
Non è facilissimo (infatti ho visto c'è un DLC "rookie" molto più facile da approcciare). Ma è fatto molto molto bene. Devo però capire come evitare che raggiunga i 300fps XD

GRID è un buon arcade dall'aspetto realistico :sisi:

Ifride


Bluforce

Warhammer 40,000: Rites of War gratuito su GOG per le prossime 48 ore.
https://www.gog.com/

3cod3

Sconti sugli rpg sia occidentali che orientali su gog, fino al 90%

Mi sono preso Ultima 1-6 e i tre Divinity Classici (Divine, Beyond e Echo Draconis) a 5.75 :look:

Ifride


Bluforce


Bluforce


Bluforce


Bluforce

A Total War Saga: Troy, nuovo capitolo della storica saga, è gratuito su EGS per 24 ore.

https://www.epicgames.com/store/en-US/product/a-total-war-saga-troy/home

Alcuni suggeriscono che ottenere il gioco su EGS potrà sbloccare la versione Steam una volta conclusa la fase di esclusiva (che mi pare sia un anno).

Bluforce

#193
Segnalo iniziativa di Qubic Games su Nintendo Switch. Scaricando "Coloring Books" si ha accesso ad ulteriori sei giochi gratuiti. Valido fino al 16 agosto.

Buds95

Gratis su GoG Serious Sam The First Encounter.