News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Sekiro: Shadows die twice

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 10:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Io ancora no Parsy! Sto aspettando l'arrivo di Yoshi.  :gogogo:

Ma credo che succederà prima o poi, m'ispira molto.

Turrican3

Anche a me questa serie (vabbè il termine è improprio, intendo dire tutto il filone partito da Demon's Souls su PS3) ispira moltissimo, in primis per l'atmosfera, ma ho sempre preso bastonate sui denti. :'(

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2019, 10:37:56
Anche a me questa serie (vabbè il termine è improprio, intendo dire tutto il filone partito da Demon's Souls su PS3) ispira moltissimo, in primis per l'atmosfera, ma ho sempre preso bastonate sui denti. :'(
dovresti provare con Bloodhorne...secondo me il titolo ideale per cominciare perché anche se esigente presenta comandi piú "amichevoli" e un senso di "ce la posso fare" che aiuta a non mollare.


Turrican3

L'ho provato su PSNow e il primo bestione mi ha fatto fuori in 5 secondi netti. :lol:

Però forse non si può battere quello, è solo un pretesto narrativo. :hmm:


Parsifal

Non c'entra niente con Sekiro ma con From Software che pare stia lavorando insieme a R.R. Martin ad un ""un gioco Open World con la possibilità di esplorare vari regni" (cit.) di grandi ambizioni.



Questo Il trono di spade non lo finirà mai  :asd:

stobbArt

Non vuole nemmeno finirlo la merda :bua: :( :'(

3cod3

Io intanto ci ho fatto 10 orette.
Devo dire che non mi sta proprio convincendo appieno.

3cod3

16 ore.
Lo mollo, ho avuto i flashback del vietnam di ninja gaiden, non è proprio un gioco per me. :asd:

Don G

Citazione di: 3cod3 il 12 Luglio, 2020, 17:52:53
16 ore.
Lo mollo, ho avuto i flashback del vietnam di ninja gaiden, non è proprio un gioco per me. :asd:

tranquillo, c'era un mio amico nella stessa situazione che l'ha "capito" la seconda volta che l'ha ripreso (perchè non si capacitava che una pippa come me l'avesse finito e lui no :asd:). se vuoi un consiglio generale prima di farti i boss esplora in lungo e largo la world map così da ottenere upgrade di vita e fiaschette che ti permettono di compiere più errori durante le battaglie.

3cod3

Ero da genichiro con 5 fiasche e 3 upgrade fisici.
Dammi retta è che io non sono fatto per sti giochi, dubito lo riprenderò mai :asd:

Yodosan

Quello li è il primo muro su cui sbatti....dopo ce ne sono molto altri   :bua:

Don G

se sconfiggi genichiro si può dire che hai finito il tutorial  :asd:

Citazione di: 3cod3 il 12 Luglio, 2020, 20:56:45
Ero da genichiro con 5 fiasche e 3 upgrade fisici.

anche lui diceva così  :hihi:
la magia From troverà la propria strada per il tuo cuore prima o poi.

3cod3

#58
Già su DS3 ho voluto cocciutamente andare avanti quando non se lo meritava minimamente (ma lì, e lo ribadirò sempre, è il gioco che è fatto male, qui è più un problema mio col genere), stavolta che non posso manco farmare per compensare non farò lo stesso errore :asd:

La magia from, don, io l'ho vista principalmente in DeS, DS1 e 2, poi è andata a scemare.
BB aveva il suo fascino si, ma era decisamente monotono come ambientazioni, poi boh, per me si son persi parecchio, anche sto sekiro a livello di ambientazione e atmosfera non è che mi abbia proprio conquistato.

Poi vabbè, secondo me in questo sekiro, siamo talmente lontani dai souls che il livello di difficoltà a scelta e i checkpoint classici ci stavano alla grande.
Se dopo la prima fase di quel boss ci fosse stato un checkpoint, avrei continuato.

Don G

Il livello di difficoltà c'è

Difficile e Più difficile. Se poi finisci il gioco una volta c'è pure Ancor più difficile :sisi: