News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Tranquillo.
Io non ho dato nessun esame, eppure sono riuscito ugualmente a dimenticarmi di rinnovare il database del forum. :D

Come fattore-rinco quindi non scherzo neppure io. :bua:
(e devo ancora chiederti quella cosa :sweat:)

Bombainnescata

Si parla di un Direct il 20 Luglio :look:

Turrican3



Turrican3

Grazie caro, l'avevo messo nella discussione dedicata al giuoco. :D

Ma è un buon promemoria per inserire il video dell'evento. :gogogo:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2020, 07:13:37
Grazie caro, l'avevo messo nella discussione dedicata al giuoco. :D

Ma è un buon promemoria per inserire il video dell'evento. :gogogo:

Questi?




Turrican3

Sì, ho inserito il primo or ora. :sisi:

Ovviamente il promemoria era per me stesso! :bua: :sweat:

Eksam

Comunque avevate ragione, quella parte di Mario col casco di Samus non era un caso. Inizio a pensare che entro la fine del 2020 parleranno di Metroid...ma Prime 4 lo vedo ancora molto lontano.

Turrican3

Come mai dici che non era un caso, hanno detto qualcosa?!?? (non ho seguito ahimè ieri, chiedo venia)

Detto questo con i tempi di sviluppo moderno (e tenuto conto di quando hanno annunciato la clamorosa ripartenza) penso non uscirà prima del prossimo anno.

Eksam

Hanno mostrato un trailer del gioco dove nel finale si sono soffermati a lungo su quella parte. Anche uno dei tre host aveva accennato di prestare attenzione alla parte finale del trailer...o almeno così credo di aver capito, mai seguire queste live con la gente che parla sopra. ._.

Stavo pure iniziando a credere in un Metroid 2d fatto dai WayForward....e invece. T_T

Turrican3

Ah beh allora dai, c'è sicuramente qualcosa sotto. :gogogo:

Sebbene l'episodio per 3DS io l'abbia mollato... :sweat:

Bombainnescata

Posto qua alcuni rumor che ho letto sulla presunta mario collection...
Per il 64 pare abbiano dato un ritocchino alla grafica oltre ad aggiungere il supporto wide,
Per Sunshine e Galaxy si parla di aumento della risoluzione e basta,
3D World riceverà il trattamento DELUXE, e vedrà l'aggiunta di nuove interessanti cose.

Il tutto dovrebbe essere presentato al Direct del 20, il Direct per celebrare i 35 anni di Mario  :look:

Turrican3

Non ho ancora letto, ma rimango dell'idea che 3D World verrà venduto a parte. E per dirla tutta mi aspetto sia il titolo di Natale, salvo sorprese (ergo la collezione la rilasciano prima, che mi sta anche più che bene... peccato per un solo Galaxy, ma fanno sempre in tempo a rilasciare anche l'altro in un secondo momento :inlove:)

Turrican3

#2593
Anzi rettifico, per me (l'avevo già scritto in passato mi pare ma repetita iuvant suppongo) sta in piedi anche l'opzione "stile Pokémon" con DUE raccolte retro, in questo caso con entrambi i Galaxy per avere un quantitativo pari di titoli e poterli suddividere; in questo caso ovviamente ficcherebbero un solo Galaxy per ciascuna raccolta per accalappiare quelli come me e venderle entrambe. :bua:

Eksam

Citazione di: Bombainnescata il 16 Luglio, 2020, 08:46:14
il Direct per celebrare i 35 anni di Mario  :look:
E per i 30 di Mother e 25 di Mother 2 una bella fava...capisco che fan ed hater vogliono solo Mario ma la console Nintendo "Mariocentrica" ha rotto. :sweat:
Datemi Wario platform, Wario Ware, Advance Wars, Metroid, Golden Sun , revamp di vecchie ip (soprattutto i sportivi arcade), nuove ip (non platform) e roba low budget simpatica che sfrutta quelle mille funzioni non sfruttate dei joy-con come i Rhythm Paradise o Ouendan.  :'(