News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] No More Heroes

Aperto da SilentBobZ, 13 Febbraio, 2008, 11:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Non ho resistito dovevo provarlo  :D

Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood Blood

Orgia di globuli rossi  :gogogo:

Kenny è stato colto da Raptus ed ha impugnato un Bisturi  :sweat: :sweat:

Non posto le foto cruente, aspetto la Dittenzione !!!




Ero troppo impegnato ad aprire il memico in 2, è favoloso realizzare le combo a seconda della lateralizzazione dei fendenti (Wiimote tipo spada laser).
Della serie ti apro in 2 da dx verso sx o da sx verso dx, o forse è meglio dalla testa allo scroto o dallo scroto alla testa  :mmmm:

Il menu' Status old Style è troppo  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Joe

Ma dai, vogliamo il sangue..

Cos'è sta roba da poppanti, posta le foto serie!!!

Solid Snake

Stasera posso venire a provarlo??? :teeth:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 13 Febbraio, 2008, 11:25:59Non posto le foto cruente, aspetto la Dittenzione !!!

Qualche filmatino, chè quelli su Youtube sono zeppi di spoiler? :inlove:

SilentBobZ

Naaaaaaaaa Youtube, devi provarlo di persona ........... You Can !!!!
Disponibile Sabato Domenica Lunedi.
Organizzatevi e fatemi sapere per tempo

Biggy

#5
Ho letto di nuovi modchip per Wii che consentano di usare gli originali import, ci farò un pensierino.

Di prendere giochi con le monetine che diventano pixel neri non ne ho nessuna intenzione, nè di autotassare la mia inferiorità razziale presunta dai giapponesi con l'assurdo acquisto di una console uguale a quella che già ho.

Sempre che NMH valga un acquisto (nel caso della ludoeca Wii, col rischio che c'è che ogni gioco che esce anche nientep iù che discreto passi per acquisto obbligato vista la desolante penuria di produzione serie, le pinze sono d'obbligo), ovviamente.

Turrican3

Fai (e pensa) quello che vuoi, ma B-A-S-T-A con questa storiella della "razza" qua sul forum.

Che, per inciso, non c'entra una benemerita fava.

SuperNic

Sai Paf, penso che tu sia uno dei piò invidiati... almeno in questo momento!
Miseria, io dovrò giocare alla versione semi censurata ed aspettare ancora!

Meno male che c'è il professor Layton che mi tira su il morale...

David

Sembra davvero interessante, simile a GTA (di cui non ho mai apprezzato design per cui mai giocato).
Peccato per la versione europea decurtata dal sangue. Rende bene su LCD Turrican?

Turrican3

Citazione di: David il 13 Febbraio, 2008, 14:39:04Sembra davvero interessante, simile a GTA

Hmm da quel che ho letto dovrebbe essere un (bel) po' differente invero. Che è uno dei motivi per cui interessa anche a me :inlove: (ho un solo GTA e non mi son mai riuscito ad appassionare a questa saga).

CitazioneRende bene su LCD Turrican?

Eheh, l'avatar è vagamente ( :lol: ) simile e ti ha tratto in inganno. Chi ha postato, e possiede quel gran bel monitor/tv, è il mio amico SilentBob, non io. :D

Quelo

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2008, 14:14:44
Fai (e pensa) quello che vuoi, ma B-A-S-T-A con questa storiella della "razza" qua sul forum.

Che, per inciso, non c'entra una benemerita fava.

Quoto, ci mancavano solo i videogiochi come scusa per fare discriminazioni etniche  :thumbdown:.

David

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2008, 14:43:53

Eheh, l'avatar è vagamente ( :lol: ) simile e ti ha tratto in inganno. Chi ha postato, e possiede quel gran bel monitor/tv, è il mio amico SilentBob, non io. :D


:sweat:

Il bello è che ho letto anche il topic dove Bob parlava dei suoi acquisti americani. Perdonate ma ho l'influenza...

Turrican3


Romeo Guildenstern

Interessa anche a me.
Da quanto si legge in giro per la rete il mondo di gioco è surreale e stilizzato, reso con grande personalità nel design più che semplice potenza di calcolo.
Mi pare un titolo davvero sperimentale, coraggioso e controcorrente; sopra le righe e diverso.
Facci sapere cosa ne pensi, grande Bob!

gerzam

Quando esce sto gioco pal?  :)


...o è già uscito?  :ohno: