News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Halo Infinite

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:26:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#45
Citazione di: Bluforce il 12 Agosto, 2020, 17:05:33Una beta multigiocatore, ad esempio..

Se ci saranno le condizioni (tanto a maggior ragione col passaggio a F2P... tutto dipende chiaramente dalle rogne che stanno incontrando, vallo a sapere) potrebbe essere un buon viatico nell'attesa della versione finale. :sisi:

Bluforce

Voglio sperare non abbiano problemi tali da dovere riscrivere tutto :bua:

Buds95

Il rinvio è stato un fulmine a ciel sereno.
Rinviare è "normale" ormai, soprattutto per progetti di questo calibro, ma farlo se devi (dovevi) uscire assieme alla console è veramente brutto, e temo che Series X ne pagherà le conseguenze.
Personalmente mi cambia poco, l'avrei comprato comunque nel 2021. Anzi, probabilmente a questo punto lo prenderò al D1.

3cod3

Citazione di: Bluforce il 12 Agosto, 2020, 17:19:55
Voglio sperare non abbiano problemi tali da dovere riscrivere tutto :bua:

Non credo, sarebbe assurdo.
Credo che semplicemente siano indietro e che nonostante la corsa per farlo uscire al D1, si siano resi conto che non ci riuscivano.
Il rimando fa il paio con la notizia dello studio che supporterà 343 nello sviluppo.
Secondo me entro marzo esce, comunque, e se lavorano bene cancelleranno tutta la cattiva pubblicità ottenuta.

Turrican3


Joe

È ormai palese che siano in difficoltà.

Bluforce

Ancora Bloomberg sui retroscena del "fiasco" Halo Infinite.
Citazione
Microsoft's New Halo Game Loses Top Director After Project Delay
Chris Lee, who oversaw production of Halo Infinite at 343 Industries, which is developing the game for Microsoft, is no longer working on it, he confirmed to Bloomberg News on Wednesday. Lee is the second top director on the project to leave in the past two years.

"I have stepped back from Infinite and I am looking at future opportunities," Lee said. "I believe in the team and am confident they will deliver a great game and now is a good time for me to step away."
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-10-28/microsoft-s-new-halo-game-loses-top-director-after-project-delay

3cod3

Ecco il director che lascia a metà è la vera notizia che mi fa preoccupare.

Turrican3

https://www.halowaypoint.com/en-us/news/inside-infinite-december-2020

Nuovo punto della situazione.
La finestra di uscita del gioco è al momento fissata per l'autunno del 2021.

Buds95

Questo mi ha fatto male, speravo davvero in una primavera 2021.
Vorrà dire che me la prendo ultra comodo col recuperare Halo 5 sulla loro piattaforma streaming. E magari riesco a recuperare pure gli Halo Wars e qualche libro nel frattempo.

3cod3

Anche io pensavo Marzo onestamente.
Vabbè, peccato, come per tanti altri giochi, si aspetta.
Tanto non è che non c'è altro da giocare, anzi :sisi:

Bluforce

In qualche modo dovranno placare la sete di Halo ben prima di quella data.
E certamente non con la Master Chief Collection.

3cod3

Intanto io ho appena finito di giocarmi TUTTA la saga di halo tramite pass, per la precisione:
halo, halo 2, halo 3, halo odst, halo wars, halo reach, halo 4, halo spartan assault, halo 5, halo wars 2.
(chiaramente solo in single player, per questioni logistiche e di tempo :asd:)
Dopo questa "maratona" mi sono rivisto tutti i trailer e il gameplay di infinite e sono pronto e hyppato per giocarmelo a fine anno :gogogo:

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il  7 Febbraio, 2021, 17:30:44
Dopo questa "maratona"

Ero pronto al colpo di scena (?) in cui dicevi che ti eri rotto le balle e non avresti più voluto vedere neppure il logo in fotografia. :hihi: :lol:

Meglio così comunque. :D

3cod3

Citazione di: Turrican3 il  7 Febbraio, 2021, 17:52:29
Ero pronto al colpo di scena (?) in cui dicevi che ti eri rotto le balle e non avresti più voluto vedere neppure il logo in fotografia. :hihi: :lol:

Meglio così comunque. :D

Fortunatamente non è andata così :lol: