News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

Quando una idea è geniale, funziona ovunque :sisi:

Rot!

#1202
Mi sono concesso qualche retroacquisto, cascarci per me e' davvero facile e i miei sforzi di essere logico e razionale, di non cadere nella trappola della nostalgia, sono sforzi vani

Questo dovevo averlo, dopo che Capcom ha annunciato il remaster del primo  hanno iniziato a prudermi i polpastrelli.


Un recent classic che mi mancava (ho giocato solo il primo per GC)


Una mia vecchia perversione - ne ho tante per PS2, davvero tante   :look:


Un'altra mia vecchia fissazione. Non ci giochero' mai era troppo difficile allora, oggi mi pare inavvicinabile  :bua:


Saluti

Bluforce

Beh, tutti giochi eccezionali!

Ifride

La Metroid Trilogy è anche un buon pezzo da collezione visto che ne hanno stampate poche.  :-)

Rot!

A proposito, un consiglio...
Snes americano loose + 2 pads + alimentatore + cavi + adattatore per i giochi pal + 10 giochi loose (Super Mario Wolrd, Super Mario All star, Final Fight + libertto, Super street fighter II Turbo, Soccer champio + Starwars + Bust Loose + Sim city + NBA JAM + Mortal Kombat 3 pal)
... 160 euri.

Com'e'?

Saluti

Turrican3

#1206
Brutto. :asd:
(Super Famicom / Super Nintendo PAL >>>>> Super NES)

No seriamente, si dovrebbe almeno vedere in che condizioni è la console. A naso non sembra un prezzo eccessivamente malvagio.

Rot!

#1207
Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2018, 17:51:31
Brutto. :asd:
(Super Famicom / Super Nintendo PAL >>>>> Super NES)

Ho imparato ad apprezzarlo  :look:  :bua:

Citazione
No seriamente, si dovrebbe almeno vedere in che condizioni è la console. A naso non sembra un prezzo eccessivamente malvagio.

Malvagio?Non so se capisco -_-'
Beh la console non pare fresca di negozio, ma mi pare che se considero i giochi sia conveniente no?

Saluti

Turrican3

#1208
Era per dire che (al netto di valutazioni dettagliate dei giochi che sconosco) c'è una bella differenza tra una console da battaglia ed una ben tenuta.

Io ho preso a 25€ un Super Famicom con 2 pad qualche anno fa, ma il grigio tipico della scocca era diventato più sul seppia scuro. :bua:

Turrican3

#1209
https://twitter.com/PlayStation/status/1042292260086276096

https://blog.us.playstation.com/2018/09/18/introducing-playstation-classic-with-20-pre-loaded-games/



Siori e siore ecco a voi PlayStation Classic.

3 dicembre, 99 dollari / 99 euro / 9980 yen, HDMI, 2 pad inclusi, 20 giochi preinstallati tra cui Final Fantasy VII, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4, Tekken 3, Wild Arms.

L'alimentatore non è incluso nella confezione ma la consolina ha una presa standard USB.

Bluforce


Rot!

20 giochi? Speravo 30... Si fa per dire, tanto non penso di comprarla.

Saluti

Turrican3


Bluforce

Il prezzo è altino.
Non c'è manco un DualShock (e quindi niente Ape Escape).

Non so, al momento non mi attira.
Per puro collezionismo potrei farci un pensierino... ma non saprei.


Joe

Per me al momento è no, soprattutto per i motivi elencati da Bluforce.