News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

No ma un pezzetto bello grosso di cuore c'è pure per il biscottone (anzi, io a dirla tutta come al solito arrivai tardi e presi il C64C, quello riveduto e corretto nell'estetica), l'ho già detto. :sisi:

SilentBobZ



Quanti ricordi , quanti soldi guadagnati  :'( x 51

Bluforce

Non ho idea di come tu guadagnassi soldi col C64, io ricordo solo quanto tempo ho perso davanti a questo:



:bua:

Parsifal

Che tempi, e quei giochi che a volte non volevano partire manco ammazzati dalle cassette che mio cugino (possessore del C128) mi dublicava,e quel contatore che girava, girava all'infinito  :'(

Turrican3

(a proposito di C64/128 e caricamento da cassetta)

Azimuth, una parola che può rievocare il terrore. :bua:

Ricordo che avevo una cassetta da edicola (rigorosamente pirata) registrata così male, ma così male che quasi tutti i giochi richiedevano di spostare l'allineamento del registratore :o

La copertina era un trionfo di crocette, il modo un po' barbaro ma efficace per cercare di ricordare in quale posizione andasse ruotata la vite che appunto registrava l'azimuth.

Follia allo stato brado :lol:

Bluforce


Parsifal

#1191
Oh sono ancora in tempo, circa 5 min. alla mezzanotte....oggi MSG compie 20 anni, sembra ieri, che ricordi, che emozioni, che impatto, uno dei piú belli videoluidicamente parlando della mia vita  :'(

Turrican3

Sembra ieri... o quasi. :sweat:

Acquistato a Milano, NTSC/USA... forse dal mitico Pergioco, ma chi si ricorda più. Anche se, conoscendomi, non è da escludere io abbia ancora lo scontrino. :bua:

:beer:

Bluforce

Un gran gioco, uno di quei VG grazie ai quali è iniziata a cambiare la percezione del grande pubblico.

Peraltro la nostra versione era pure doppiata!

Turrican3

Da ben 3 persone. :hihi: :bua: :sweat:

Le risate con Joe quando scimmiottavamo l'introduzione. :lol:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2018, 10:24:01
Da ben 3 persone. :hihi: :bua: :sweat:

Le risate con Joe quando scimmiottavamo l'introduzione. :lol:

Non parliamone!  :lol: Ricordo una chat vocale (forse su skype?) assurda.  :lol:

Turrican3

Io me lo ricordo di presenza. :look:

Ma la sostanza non cambia un granchè. :D

Rot!

Citazione di: Parsifal il  3 Settembre, 2018, 23:54:30
Oh sono ancora in tempo, circa 5 min. alla mezzanotte....oggi MSG compie 20 anni, sembra ieri, che ricordi, che emozioni, che impatto, uno dei piú belli videoluidicamente parlando della mia vita  :'(


Giocone   :gogogo:

IMHO Kojima non e' piu' riuscito a bilanciare tutto e a riproporre l'alchimia di questo gioco.

Saluti

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2018, 11:53:06
Io me lo ricordo di presenza. :look:

Ma la sostanza non cambia un granchè. :D

Anche! Era il trend del periodo!  :asd: