News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] New Super Lucky's Tale

Aperto da Bluforce, 24 Agosto, 2020, 09:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Inizio col dire che il gioco è disponibile su PC (vari store nonché GamePass), PS4, XBO, Switch (30fps purtroppo).

E' un platform 3D con protagonista una volpe di nome Lucky intenta a recuperare le pagine di un libro attraverso cinque mondi, con circa cinque o sei livelli per mondo, più alcuni rompicapo accessibili separatamente.
Sviluppato da Playful Corp. gira su motore Unity.
Si tratta della versione aggiornata di "Super Lucky's Tale", con telecamera libera e migliorie varie ai livelli.
Il gioco alterna classici livelli esplorabili in 3D ad altri unicamente 2D, più una manciata di "corse automatiche" sempre 2D.
Pesca a piene mani dai platform anni '90.

In ogni livello c'è un obiettivo principale da raggiungere (ed ottenere la pagina del libro), almeno 300 monete da raccogliere, una pagina nascosta e bisogna raccogliere le cinque lettere che formano il nome LUCKY nascoste per bene. Le monete ottenute possono essere usate per cambiare abito, proprio come Super Mario Odyssey.
Ottenendo un certo numero di pagine si può passare ad un nuovo mondo.
I nemici principali sono gatti :sisi:

Il gioco è colorato, allegro, si gioca che è un piacere.
Ha come "contro" una facilità probabilmente eccessiva per giocatori attempati ( :bua: ) come noi, ma devo dire che ciò non mi preclude il divertimento. Ciò lo rende particolarmente adatto anche ad un pubblico piuttosto giovane :sisi:

stobbArt


Bluforce

#2
E' un gioco spensierato, ottimo da alternare ad esperienze più impegnative.

EDIT: nel primo post ho dimenticato di menzionare i livelli biglia ed i labirinti.
Dovrebbero anche esserci delle demo da provare.

Bluforce

Mhhhh, sorprendentemente il boss finale non è neanche così banale da sconfiggere.

Però mi pare di avere capito che il gioco non finisce col boss, ma si sblocca un nuovo mondo.