News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020][2]

Aperto da Bluforce, 26 Novembre, 2019, 21:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Con tanto di penale (2mln) a carico... del Milan
Quindi l'accordo e la firma c'erano,la società ha cambiato idea

Buds95

Sì, alcune testate online affermano ci sia una penale da pagare.
A prescindere da questo dettaglio e l'eventuale commento riguardo alle azioni dei piani alti della dirigenza mi fa piacere che il lavoro ottimo di questi ultimi 2 mesi sia premiato. Con la speranza che si riesca a dare continuità l'anno prossimo, non chiedo con lo stesso ritmo da primo posto, cosa probabilmente impensabile, ma almeno andare a lottare per il quarto posto e per andare più avanti possibile in Europa League, sperando che questo mercato ci porti gli innesti giusti.

Reiz

Mi sembra molto strano che la trattativa sia finita così dopo 7 mesi,evidentemente hanno un piano B
Sennò sarebbero idioti

Joe

Citazione di: Buds95 il 22 Luglio, 2020, 09:39:44
Dopo oltre 7 mesi arriva la parola fine (forse) nella telenovela Rangnick-Milan: Milan e Pioli hanno rinnovato di 2 anni il contratto.

Sono molto contento per Pioli, mi ha stupito vedere questa (pessima) società tornare sui propri passi convinta dagli ottimi risultati (Pioli ha dato un gioco a questo Milan, sapendo valorizzare alcuni giocatori che erano fuoriposto e anche alcuni ottimi giovani. E la presenza di Ibra ha fatto il resto).

Parsifal


Giulo75


Turrican3

Si dice STRON9ER anche se temo che verrà storpiato alla grandissima. :bua:

NON sono - non ancora perlomeno - contento di Sarri (né per il gioco né tantomeno per gli atteggiamenti) ma ha portato a casa il tricolore anche lui e allungato quindi una striscia positiva a dir poco incredibile, in un'annata calcistica ahimè anomala per motivi che nessuno avrebbe voluto.

Ma non c'è tempo per festeggiare più di tanto, la Champions League è dietro l'angolo e l'infermeria ieri sera tanto per cambiare ha visto nuovamente un paio di nuovi ingressi. Speriamo bene. :'(

Mystic

ma è confermato che son tutti rotti è mancheranno contro il Lione?
parlo di Dybala, De Light e Costa.

Turrican3

Douglas Costa sì, gli altri non ho ancora capito. :hmm:

Turrican3

Diamine mi ero sostanzialmente abituato alla nuova maglia bicolore di quest'anno e ovviamente ecco l'annuncio della Juve che reintroduce le tradizionali strisce bianche/nere nella maglia 2020/21. :asd:

Bluforce

Gli sarà mica finito il toner alla adidas?

Fategli 'na colletta.

Giulo75

Subito Champions settimana prossima.
Agosto a base di coppe europee.  :D

Joe

Non basta un grande Ronaldo (e 7 minuti di recupero  :bua:) per passare il turno, Juve nuovamente fuori dalla Champions.
Arbitraggio da pezzenti, comunque.  :|

Buds95

Quando ho visto quei due rigori confermati, più una serie di ammonizioni/non ammonizioni senza senso, non credevo ai miei occhi. Veramente osceno l'arbitraggio.
Lunedì, secondo me, Sarri viene esonerato.

Reiz