News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][3DS][NSW] Xenoblade Chronicles (e Definitive Edition)

Aperto da Turrican3, 17 Febbraio, 2010, 16:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 25 Maggio, 2020, 14:38:05
Non saprei se ridere o piangere  :asd:

Parere personale?

Ma magari fosse la risoluzione il problema dei giochi... Xeno2 l'ho mollato per ben altri motivi e questo me lo sono stragoduto in SD, per dire. :|

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2020, 15:35:22
Fosse la risoluzione il problema dei giochi... Xeno2 l'ho mollato per ben altri motivi e questo me lo sono stragoduto in SD, per dire.

Guarda Turri, con me sfondi una porta aperta, anche io sono di quella filosofia, prima il gioco poi la grafica, solo che un po mi lascia l'amaro in bocca, ecco.

Turrican3

Sempre mio parere. :D

Da un rifacimento di gioco Wii era più che lecito attendersi 720p fissi come minimo.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2020, 16:37:56
Sempre mio parere. :D

Da un rifacimento di gioco Wii era più che lecito attendersi 720p fissi come minimo.

Esatto è quello alla fine il fatto che mi perplime, vedere dei drop non fino a 540, ma bensì 504p mi turba un pochino, considerando che è un gioco Wii. Va bè, è andata così, c'è ne faremo una ragione  :D

Turrican3

https://mobile.twitter.com/masagratordev/status/1264892635203932160

Non capivo cosa intendessi, poi ho visto che c'era un tweet di correzione. :sweat:

Boh, 504 o 540 credo cambi ben poco, sarebbe stato preferibile non "scendere" così tanto. Vediamo se DF lo mette sotto torchio.

Turrican3


Joe


Turrican3

Analisi di DF in arrivo.

Penso sia saggio attendere il loro responso, al momento i numeri che abbiamo ci indicano "solo" gli estremi inferiore e superiore, la cosa (credo) importante è sapere come gira la maggior parte del tempo.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2020, 09:45:55
Analisi di DF in arrivo.

Penso sia saggio attendere il loro responso, al momento i numeri che abbiamo ci indicano "solo" gli estremi inferiore e superiore, la cosa (credo) importante è sapere come gira la maggior parte del tempo.

Su questo punto leggendo su resetera, alcuni dicono che droppa tanto in poche situazioni, per rimanere piuttosto stabile nelle altre, e altri che dicono l'esatto contrario, non capisco più nulla Turri  :lol:

Turrican3

Guarda, alzo le mani davvero.

Questa faccenda delle analisi tecniche ritengo, e non da oggi, sia un pelo sfuggita di mano. :|

Posso comprendere un certo interesse attorno alla materia (non credo di essere un deficiente :bua:) ma arrivare a boicottaggi, risse virtuali e chi più ne ha più ne metta... boh, avremo differenti priorità immagino, non so che altro dire.

Ecco perché alzo le mani. :D

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2020, 10:36:00
Guarda, alzo le mani davvero.

Questa faccenda delle analisi tecniche ritengo, e non da oggi, sia un pelo sfuggita di mano. :|

Posso comprendere un certo interesse attorno alla materia (non credo di essere un deficiente :bua:) ma arrivare a boicottaggi, risse virtuali e chi più ne ha più ne metta... boh, avremo differenti priorità immagino, non so che altro dire.

Ecco perché alzo le mani. :D

La differenza tra VIDEOgiocatore e videoGIOCATORE immagino  :asd:

Turrican3

Diciamo che immagini molto bene. :gogogo:

Poi per carità ripeto, ognuno ha le sue legittime priorità, io parlo a titolo personale, non ho più l'età per le crociate e forse non l'ho mai avuta.

Turrican3



3 minuti abbondanti di comparativa (statica) tra modalità portatile e docked.

Turrican3


Bombainnescata