News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cuphead

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2016, 10:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

   

A parte il discorso tecnico (hanno sostanzialmente replicato 1:1 l'estetica di un cartone anni '30, se non erro a 60fps, fantastico :|) sembra avere alti e bassi: il primo filmato veramente apprezzabile, il secondo con le fasi più puramente platform pare un po' blando/ripetitivo.

Da approfondire.

Bluforce

L'unica cosa che non mi convince è il design stesso di Cuphead, che è Topolino con la testa sostituita.

A me il gioco interessò da subito, sebbene il video delle sezioni platform non mi abbia particolarmente convinto.

Turrican3

Sarebbe davvero uno spreco piazzare delle sessioni platform così banali.

Cioè, è na roba che quasi sono meglio quelle di Epic Mickey, e credo non serva aggiungere altro. :|

Ifride

Le sessioni platform sono veramente l'"inutilità" e noiose.
Speriamo o che siano poche, o che siano diverse da quelle del video.

Joe

Lo tengo d'occhio da un bel po', ma ci sono rimasto male dopo aver visto il secondo video.  :|

Esteticamente sublime.

Turrican3



10 minuti di gioco.

Boh, sembra di essere tornati ai tempi dei tie-in di Ocean degli anni '80, quando si diceva con un pizzico di ironia che il 95% del budget veniva investito per acquisire la licenza... in questo caso al posto della licenza c'è l'impianto audio/video (resa fenomenale) ma il resto sembra davvero indicibilmente blando come design. :|

Bluforce

Forse conviene che non mostrano più niente...

Bluforce

Gioco rimandato a metà 2017.

Spero sia l'occasione utile per rivedere un paio di cosucce...

Turrican3

Mi sa che a questo stadio del progetto (e per la tipologia delle cose che sembrano non funzionare) è complicato rimetterlo in carreggiata, ma staremo a vedere.

Bluforce

Cuphead esce il 29 settembre a 20 Dollari, e sorpresa sorpresa:
http://store.steampowered.com/app/268910/Cuphead/

Ifride


Bluforce

Che esce pure su Steam oltre che sullo store MS.

Per me fu una sorpresa :hihi:

Turrican3


Biggy


Le critiche alla componente platform di uno shooter mi mancavano  :asd:

Del resto ... é un gioco per Xbox One che non c'é su Switch.

A parti inverse sarebbe stato matematico sentirsi dire "devi giocarlo, non puoi giudicarlo dai video".

:gogogo:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2016, 10:52:08il primo filmato veramente apprezzabile, il secondo con le fasi più puramente platform pare un po' blando/ripetitivo.

Da approfondire.

Sai leggere o solo fare polemiche inutili?