News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il DittAdmin è ufficialmente un Saggio.

Aperto da Joe, 4 Agosto, 2023, 09:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

#15

Turrican3

#16
Ma dove l'hai visto 290finiti? :look:

E comunque non ho mai capito se li contassi davvero. :asd:

PS: inizialmente ti avevo confuso con giu75, mi son ricordato dopo che era un altro... oppure era un tuo nick secondario :o :D

PPS: c'è pure un Turrican3 che chiede informazioni per un RPG ?!??! :o :lol:

Mannaggia mi spiace troppo sia andato tutto perduto di quell'era, almeno della migrazione/fusione in Joypad (poi multiplayer) ho messo da parte una carrettata di thread ma di quella AR in giallo non ho nulla nel mio ormai mitologico archivio :'(

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Agosto, 2023, 07:25:58PPS: c'è pure un Turrican3 che chiede informazioni per un RPG ?!??! :o :lol:

Roba da Novella 2000! :o :asd:


Che tempi per stare in un forum, si vedeva proprio di tutto :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  6 Agosto, 2023, 07:25:58Ma dove l'hai visto 290finiti? :look:

E comunque non ho mai capito se li contassi davvero. :asd:

PS: inizialmente ti avevo confuso con giu75, mi son ricordato dopo che era un altro... oppure era un tuo nick secondario :o :D

No, giu75 era un altro. Io cambiai poi nel nick utilizzato nel multiplayer  online(giulo75/diogiulo75).

290finiti lo trovi se cerchi nelle altre pagine. E...si, li contavo, spannometricamente. :lol:
Mi sa che iniziai proprio con quel nick.  :hmm:

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Agosto, 2023, 11:30:50Roba da Novella 2000! :o :asd:

Peccato non poter leggere il post. L'unica cosa che mi viene in mente è Baldur's Gate ma è davvero un buttarsi alla cieca il mio... :bua:

Citazione di: Giulo75 il  6 Agosto, 2023, 12:19:26290finiti lo trovi se cerchi nelle altre pagine.

Ah ok non avevo fatto il tentativo. :D

A memoria mi pare di ricordarti come 350finiti ma è passato davvero troppo troppo tempo per dirlo con certezza... :'(

Ifride

Mi accodo anche qui agli auguri verso un bellissimo admin, ma soprattutto una bellissima persona. :inlove:

Turrican3


maxam

Auguri Turry!
Benvenuto tra i 50enni!  :hihi:


PS: il link ad AR è un colpo al cuore, tipo quando passa in radio Enola Gay (che mi ricorda la mia giovinezza).

Turrican3