News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Cuphead

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2016, 10:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Bob, perchè ti tieni quell'antiestetico contatore di fps in alto a destra?!  :D


SilentBobZ

Perché' sto provando il gioco e lo proverò per bene a costo di finirlo  :asd: x 51

Joe

Fucsia, o rosso. Non ricordo bene.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Ifride il  4 Ottobre, 2017, 08:46:04Bob, perchè ti tieni quell'antiestetico contatore di fps in alto a destra?!  :D

Mi fischiano le orecchie. :look:

Turrican3

https://twitter.com/StudioMDHR/status/909561649048309761

Buone notizie per i vecchietti (come me :asd:), è in programma un'edizione fisica del gioco!

SilentBobZ

Mio senza forse e senza esitazione alcuna.

Ifride

Credo anch'io soprattutto se corredato da artbook che in particolare per questo gioco m'immagino di alto livello.  :sisi:

SilentBobZ

#37
Ci sono gadget di ogni tipo fanno di tutto , è virale.



Alla fine tutto torna.

Hanno anche dispensato chiavi Steam agratisse

chicco71

sapete se è prevista nell'immediato futuro una versione anche per ps4?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Ifride

Citazione di: chicco71 il  5 Ottobre, 2017, 22:38:16
sapete se è prevista nell'immediato futuro una versione anche per ps4?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

No, Microsoft c'ha messo i soldi.

SilentBobZ

Citazione di: chicco71 il  5 Ottobre, 2017, 22:38:16
sapete se è prevista nell'immediato futuro una versione anche per ps4?

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Sei sempre in tempo per comprare il futuro assoluto delle console, una bella Xbox One XXX  :hihi: dovrebbe girare.

chicco71

Citazione di: SilentBobZ il  6 Ottobre, 2017, 07:11:44
Sei sempre in tempo per comprare il futuro assoluto delle console, una bella Xbox One XXX  :hihi: dovrebbe girare.
ma anche no... [emoji16]

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


SilentBobZ

#42


Random dispensano chiavi Steam e Xbox One , vista l'affluenza di Twitter se riesci a beccarla per primo è un miracolo.

O.T. = Qui si snobba il futuro del gamplay consollaro, Passate alla X e non sarete sterminati.Unitevi all'uomo che sussurrava al 4K  :asd: x 51.

SilentBobZ

#43
Queste notizie mi fanno sempre sorridere, i folli continuano ad esistere quindi il mondo è salvo.

Cuphead è ora disponibile per PC e Xbox One. Un giocatore è riuscito nell'impresa di sconfiggere tutti i boss in modalità Expert con rank S.

Ignoravo l'esistenza del Rank S e ho selezionabile solo modalità normale e facile  :sweat: 51

Come ben saprete, una volta completata l'avventura sbloccherete la modalità Expert, un nuovo livello di difficoltà che aumenterà ulteriormente il grado di sfida offerto dal gioco. Il video riportato in cima alla notizia mostra la notevole impresa portata a termine dallo youtuber horheristo: sconfiggere tutti i boss in modalità Expert ottenendo un rank pari a S. Un obiettivo che richiede sicuramente ottimi riflessi, tempismo e una conoscenza approfondita delle meccaniche.

Non vedrò mai il video Spolier.

SilentBobZ

Non ci sono praticamente differenze tra la versione PC e quella Xbox One se non nei tempi di caricamento, che risultano più veloci su PC, mentre in termini di framerate Cuphead si mantiene stabile sui 60 frame al secondo su Xbox One e su PC che rientrano nelle specifiche medie. A questo proposito vengono segnalati da Digital Foundry alcuni problemi solo con la versione Windows Store, con il gioco che incappa in alcuni episodi di stuttering dati da micro-pause di circa 180ms anche su PC con configurazioni molto alte, cosa che ovviamente causa qualche disagio in un gioco frenetico come questo.

Un particolare curioso, infine, è dato dal sistema di illuminazione, che in alcune situazioni sembra utilizzare una sorta di soluzione in real-time: come spiegato nell'articolo, alcune sezioni appaiono caratterizzate da luci e ombre leggermente diverse a seconda del momento in cui ci si arriva


Io ho la versione GoG e fino ad ora non ho riscontrato questo problema.