News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE][BIZ] Disney ha acquisito Lucasfilm

Aperto da Bluforce, 31 Ottobre, 2012, 07:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 31 Ottobre, 2012, 16:26:14Si erano gia' pappati Pixar e Marvel(studios inclusi).

Yep, la Pixar mi era abbastanza nota mentre invece non ricordavo assolutamente di Marvel. :)

Bluforce

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6znxlxi3E1r7pqi1o1_500.jpg

Zio paperone "in real life", dove per "real life" intendo i Griffin.

Non metto l'immagine diretta, bimbi non cliccate.

lol

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 31 Ottobre, 2012, 21:30:31
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6znxlxi3E1r7pqi1o1_500.jpg

Zio paperone "in real life", dove per "real life" intendo i Griffin.

Non metto l'immagine diretta, bimbi non cliccate.

lol
A proposito di Griffin. Hai visto il film del loro creatore? :hihi:

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il  1 Novembre, 2012, 01:37:52
A proposito di Griffin. Hai visto il film del loro creatore? :hihi:
Ted? No,ma ne sento parlare molto bene  :lol:

Turrican3


Parsifal

Star Wars: Rian Johnson sta sviluppando una nuova trilogia!
La Lucasfilmha ufficialmente annunciato i piani per Star Wars riguardanti il futuro: dopo Episodio IX verrà realizzata una nuova trilogia ideata da Rian Johnson, al timone de Gli ultimi Jedi. Lo stesso regista scriverà e dirigerà il primo dei tre nuovi film.
A quanto pare sia la Lucasfilm che la Disney sono rimaste talmente soddisfatte dal lavoro di Johnson per Star Wars Episode VIII: The Last Jedi, che hanno deciso di metterlo al timone dello sviluppo dei progetti. Le storie della prossima trilogia saranno separate dalla saga di Luke Skywalker e delle altre leggende della saga, mentre saranno introdotti nuovi personaggi appartenenti a un agolo della galassia ancora non esplorato dai film di Guerre stellari.
Questa la dichiarazione ufficiale di Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm: "Abbiamo amato il lavoro di Rian su Gli ultimi Jedi. E' una forza creativa, vederlo formare il film dall'inizio alla fine è stato uno dei grandi piaceri della mia carriera. Rian realizzerà cose incredibili con le tele ancora bianche della nuova trilogia."
Anche Johnson e il suo produttore Ram Bergman, che lavorerà ai nuovi Star Wars, hanno parlato: "Abbiamo avuto il momento migliore della nostra vita nel collaborare con la Lucasfilm e la Disney a Gli ultimi Jedi. Guerre stellari è la più grande mitologia contemporanea e ci sentiamo molto fortunati ad aver contribuito. Non vediamo l'ora di continuare a farlo con questa nuova trilogia."
Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi arriverà in sala in Italia il prossimo 13 dicembre.


:o beh faccio la faccina di stupore per esternare il mio entusiasmo, però non sono stupito affatto della notizia, si poteva immaginare che Disney avrebbe spremuto per benino..

Turrican3

Ho staccato la discussione del film così qui possiamo parlare più del lato, come dire, commerciale di tutta l'operazione.

=============================

Che dire?
Notizia abbastanza scontatuccia questa della nuova (ennesima?) trilogia... che magari avrà pure lei gli spinoff come la terza. :asd:

Parsifal

Ne avremo per anni e anni mi sa, con quell'universo possono far ciò che vogliono  :D

Extra topic un attimino (ot), girano voci che Disney voglia acquisire buona parte della 21st Century Fox, ma tu pensa questi..sarebbe l'ennesimo colpaccio. Al momento cmq la trattativa è in fase di stallo

Turrican3

Con quell'universo e con quei capoccia dietro. :asd:

Comunque sì, avevo sentito di questa possibile nuova acquisizione... Disney è davvero un colosso, ancora non mi capacito di come possano aver fallito in ambito videogiochi. Forse non avevano le persone giuste in azienda.

Giulo75

Si vocifera anche di un possibilie acquisto di 21st century Fox(servizi teleisivi e sportivi esclusi). :sweat:

https://www.theatlantic.com/business/archive/2017/11/disney-21st-century-fox/545126/

Magari cosi' uscira' un film decente dei FF4. :hihi:


Parsifal

#26
Cmq detto tra noi a me ha sempre affascinato l'idea di uno spinoff/triologia sulla nascita dei jedi e sith, la conoscenza della forza ecc. magari mettendoci in mezzo anche un giovane yoda (sebbene credo se ne dica qualcosa nell'ex universo espanso, appunto ex e non più canonico). E considerando che possono far ciò che vogliono spero che prima o poi prendano in considerazione questa idea.

Turrican3

Giovane Yoda peraltro significa tipo 150-200 anni immagino. :asd:

Freddure a parte in teoria si possono sbizzarrire come meglio credono... è che, boh, non vorrei tirassero troppo la corda, tra saga principale e derivativi siamo già ad un film l'anno! :-\

Parsifal

Beh intanto i primi di novembre Kathleen Kennedy presidentessa della Lucasfilm disse:

"Siamo impegnati adesso a parlare dei prossimi dieci anni di storie di Star Wars, vediamo dove si potrebbe andare narrativamente. Storie future che vadano oltre Episodio 9, con questi nuovi personaggi, Rey, Poe, Finn, BB-8, ma vorremmo anche lavorare con persone interessate a entrare nel mondo di Star Wars, a portarci dove non siamo mai stati. Ed è anche eccitante, perché la galassia lontana lontana è vasta, le possibilità sono infinite."

Per dieci anni siamo ufficiosamente coperti :D

Turrican3