News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Psychonauts!!!

Aperto da Joe, 15 Marzo, 2006, 11:37:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2006, 17:22:42

E TI HA ASCOLTATO  :o ?

:mmmm:

Più che altro per farmi stare zitto. :asd:

Biggy

Allora ho qualche speranza   :)



:bowdown:

Insisto allora  :evil: !

Turrican3

Citazione di: Joe il 15 Marzo, 2006, 17:16:35Chissà chi l'ha tanto consigliato al DittAdmin..  :whistle:
Ne avevo letto pareri lusinghieri anche prima per essere precisi... ;) se ho aspettato tanto è perchè mi scocciava prenderlo USA e sapevo che l'uscita PAL era (semi)imminente.

CitazioneComunque a quanto pare per PS2 il fastidio più grosso è dato dai caricamenti non molto rapidi..
Devo ahimè confermare  :mad:

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2006, 17:22:42Insisto allora
Campacavallo allora  :hihi:

Non andiamo off topic comunque, grazie  :shooter:

Rot!

Confesso comunque che la lista dei recuperi è luuunga.
In pole mi ritrovo Fable (da quando ho visto che è uscito nella collana classic), We love katamari e l'introvabile Rez  :rot:

Saluti

Joe

Citazione di: Rot! il 15 Marzo, 2006, 18:08:34
Confesso comunque che la lista dei recuperi è luuunga.
In pole mi ritrovo Fable (da quando ho visto che è uscito nella collana classic), We love katamari e l'introvabile Rez  :rot:

Saluti

Per Psychonauts ho stoppato tutti gli altri giochi a cui stavo giocando..

Vabbè sono un fanatico, ok.  :D

Solid Snake

Citazione di: Joe il 15 Marzo, 2006, 18:13:09
Per Psychonauts ho stoppato tutti gli altri giochi a cui stavo giocando..

Vabbè sono un fanatico, ok.  :D

Ok mi avete incuriosito lo prendero'  :sisi: :sisi:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 15 Marzo, 2006, 18:24:24
Ok mi avete incuriosito lo prendero'  :sisi: :sisi:

Ricordatevi il mio x botolo, e dopo il 27 si organizza la magnata (nonchè ZOE-day per il DittAdmin.  :stralol: ) e me lo prendo

Enishi vuoi venire  :notooth: ?

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2006, 22:38:46
Ricordatevi il mio x botolo, e dopo il 27 si organizza la magnata (nonchè ZOE-day per il DittAdmin.  :stralol: ) e me lo prendo

Enishi vuoi venire  :notooth: ?

Mi sa che sara' difficile per lui ma se vuole  :teeth:

Rot!

#23
Da EBgames lo vendono a prezzo pieno come novità.
Il pudore, questo sconosciuto !

Saluti

Solid Snake

Ancora non sono riuscito a visionarlo il DesAdmin latita  :mad: :mad:

Turrican3

Citazione di: Rot! il 20 Marzo, 2006, 12:25:07Da EBgames lo vendono a prezzo pieno come novità.
Il pudore, questo sconosciuto !

LOL  :lol:

Comunque il gioco è davvero nuovo per il mercato PAL... solo che da Play.com lo trovi a un prezzo molto, molto più "umano": come detto nel post precedente, è a meno di 40€ per PS2.
Niente 60hz (peccato, potevano tornare utili),  non è localizzato, ma ci sono i sottotitoli in inglese.

Tutto sommato la cosa non mi dispiace perchè quasi certamente, visto il budget nullo, il doppiaggio ITA avrebbe stravolto l'ottima caratterizzazione "ammaricana", che sa molto di  :bowdown: Day of the tentacle versione talkie... :bowdx:

Ed infatti dopo averci giochicchiato per un'oretta nel weekend posso confermare le mie impressioni iniziali: il gioco (la cosa non stupisce visto chi ci sta dietro) è una sorta di adventure stile Lucas mascherato da platform: un interessante "ibrido" dove quest'ultima parte sembra essere molto presente, ma appunto anche la componente da adventure vecchio stile, con le battutine e i siparietti spassosissimi e i dialoghi a risposta multipla mi riportano indietro di parecchi anni, quando i vari Monkey Island e Indy mi tenevano impegnato per settimane al PC...

Peccato per i caricamenti fastidiosissimi (parliamo di 15-20 secondi a stage :sweat:) e la realizzazione tecnica un po' così, frutto -temo- di una gestazione molto molto complessa e travagliata, sembra comunque che ne valga la pena... vi terrò informati! :teeth:

Biggy

#26
Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2006, 12:40:34

Niente 60hz (peccato, potevano tornare utili

[cut]

Peccato per i caricamenti fastidiosissimi (parliamo di 15-20 secondi a stage :sweat:) e la realizzazione tecnica un po' così, frutto -temo- di una gestazione molto molto complessa e travagliata

Menomale che ho un  :bowdown: Xbox  :bowdx:

P.S. : ma quale gestazione travagliata  :notooth: :P , è la versione zoppa pauered bai emoscion engiàin  :evil: !

Il DittAdmin. è un pò owned  :silvio:  :asd:

Turrican3

Ehm... la gestazione travagliata si riferisce al fatto che il gioco doveva uscire originariamente solo per Xbox, ma il successivo ripensamento di Microsoft sull'esclusiva ha permesso la realizzazione delle altre versioni. Quella PS2 è quindi, un porting, peraltro realizzato da un team diverso.

Altro che owned...  :ohno:

PS: meno male che avevo chiesto di evitare certi tipi di interventi. ::)

Solid Snake

#28
Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2006, 16:08:26
Ehm... la gestazione travagliata si riferisce al fatto che il gioco doveva uscire originariamente solo per Xbox, ma il successivo ripensamento di Microsoft sull'esclusiva ha permesso la realizzazione delle altre versioni. Quella PS2 è quindi, un porting, peraltro realizzato da un team diverso.

Altro che owned...  :ohno:

PS: meno male che avevo chiesto di evitare certi tipi di interventi. ::)

Seeeee campa Cavallo che l'erba cresce  :asd: :asd:  cloppete cloppete  :notte: :notte:

Biggy