[TECH] l'angolo del 4K, Oled, HDR10, VRR, HDMI 2.1, cip e ciop e amici[2]

Aperto da Bluforce, 10 Gennaio, 2018, 19:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

purtroppo ho mancato l'offertona del 65cx di un giorno  :gogogo:

quindi aspetto ancora un attimino.

cmq LG con il suo CX sta vendendo il mondo!

mi chiedo come mai sony ancora non abbia annunciato un modello con le stesse features.

Kiwi

Leggevo del BX, per un uomo comune (non un nerd AV) mi sembra poco diverso dal CX... :look:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  9 Ottobre, 2020, 10:47:40
Leggevo del BX, per un uomo comune (non un nerd AV) mi sembra poco diverso dal CX... :look:

al bx mancano alcune features... o è castrato su alcune cose. non ricordo di preciso.
ma si.. alla fine le differenze sono minime

ma andrei cmq di CX.

Kiwi

Soprattutto visto che la padrona ha dato il benestare all'utilizzo dei risparmi comuni :bua:


Turrican3


Kiwi


Mystic

Citazione di: Kiwi il  9 Ottobre, 2020, 11:54:17
Potrei passare stasera finito lavoro :look:
go go go!!

non fare come me.. prendi la palla al balzo  :asd:
io sono ancora "incacchiato" se penso alla super offerta che mi son lasciato sfuggire

Kiwi

Venerdì sera sono corso a prenderla (sono entrato in negozio 15 minuti prima della chiusura) :hihi:
Primo commento passando da un "vecchio" Bravia Full HD :  :o

Mystic

Citazione di: Kiwi il 12 Ottobre, 2020, 10:24:48
Venerdì sera sono corso a prenderla (sono entrato in negozio 15 minuti prima della chiusura) :hihi:
Primo commento passando da un "vecchio" Bravia Full HD :  :o

bravizzimo!!

dicci dicci tutto!!


Kiwi

Non ho ancora smanettato sulle regolazioni, ho guardato un po' di cose in streaming su Amazon e Netflix e giocato un po' con la mia Ps4 (standard).
Ovviamente la differenza con la vecchia tv è abissale, ma pure con la tv led 4k (2016) che ho in soggiorno.

La proverò un po' meglio e vi farò sapere.

Mystic

sarei curioso di sapere come si vedono i programmi normali... (mediaset, rai etc)

e lo sport? tutto bene?

Sensei

Citazione di: Mystic il 12 Ottobre, 2020, 10:53:28
sarei curioso di sapere come si vedono i programmi normali... (mediaset, rai etc)

e lo sport? tutto bene?
mi accodo....vorrei prendermi il 65  :sisi: ma prima aspetto la tua rece  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 12 Ottobre, 2020, 10:53:28
sarei curioso di sapere come si vedono i programmi normali... (mediaset, rai etc)

e lo sport? tutto bene?
Non guardo praticamente mai il digitale terrestre e Sky ce l'ho collegato sull'altra TV.
Posso comunque provare a portarlo su, magari con l'occasione di qualche gara da vedere anche in 4K e provare a guardare il digitale solo per voi :hihi:

Turrican3


Mystic