News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AntoSara



Citazione di: Bluforce il 13 Novembre, 2020, 18:03:24

Per i 120fps però mi sa che non c'è storia. O li prevede il gioco nativamente o tramite aggiornamento postumo, o se no anche a fronte del settaggio a 120Hz, saranno sempre 60 i fotogrammi mostrati. La cosa non dovrebbe essere fastidiosa visto che 60 è la metà di 120.

Se un giorno id software si degnerà di aggiornare Doom e mandarlo a 120fps, andrà a 120fps.

Scusate il terzo post di fila. Pensate cosa sarebbe potuto succedere se avessi acquistato S o X :hihi:

Confermo, Per i 120 Fps direi che proprio non c'è storia.
La console permette la regolazione della risoluzione e verifica la compatibilità dello schermo con gli hz ma non permette la regolazione di questi ultimi.

Tuttavia azzardo che nel momento in cui ci trovassimo di fronte ad un gioco con vistosi cali di frame rate (qualora fosse nativo 60 Fps o 120 Fps) regolare una risoluzione piú bassa potrebbe favorire una certa stabilizzazione di quest'ultimo..

Forse eh..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


stobbArt

Citazione di: 3cod3 il 13 Novembre, 2020, 13:23:57
Oggi Unieuro ha toccato punti di bassezza incredibili, mi ha finalmente risposto dicendo che non hanno ancora spedito perché io non avevo messo il Codice Fiscale nei dati di fatturazione, cosa ovviamente falsissima :lol: (ho ovviamente controllato subito, con due click nel riepilogo dell'ordine ho visto che c'era).

Gli ho fatto annullare l'ordine, credo non comprerò più neppure una pila da loro, un conto è non avere gli standard di amazon, un conto è trattarti come un beota.

io avevo scritto al loro servizio clienti il 15 ottobre per sapere perchè dopo 3 giorni dalla conferma dell'ordine non mi avevano ancora spedito le airpods.
Le cuffie sono arrivate il 20 o il 21, ma la risposta del servizio clienti è arrivata l'altro ieri :lol:


Turrican3

Citazione di: AntoSara il 13 Novembre, 2020, 19:06:20
Tuttavia azzardo che nel momento in cui ci trovassimo di fronte ad un gioco con vistosi cali di frame rate (qualora fosse nativo 60 Fps o 120 Fps) regolare una risoluzione piú bassa potrebbe favorire una certa stabilizzazione di quest'ultimo..

Sulla carta non dovrebbe essere un problema, sarebbe folle stentare sulla fluidità solo perché ti incaponisci su una risoluzione (effettiva, sono i pixel macinati a fare la differenza) più elevata di quella del TV/monitor collegato. Poi boh...

3cod3

#1113
https://www.everyeye.it/notizie/xbox-series-x-124-s-155-mila-unita-vendute-uk-miglior-lancio-microsoft-481081.html

Il lancio sembra sia andato bene in UK

CitazioneStando ad alcuni publisher che si sono messi in contatto con la redazione di VGC, Xbox Series X e Xbox Series S avrebbero venduto assieme ben 155.000 unità nel solo giorno di debutto, un risultato che lo rendono il più grande lancio della storia di Xbox anche nel Regno Unito. La nuova accoppiata next-gen è riuscita a fare meglio di Xbox One, che nel 2013 vendette 150.000 unità nei primi due giorni. Quello del Regno Unito si conferma quindi come il secondo più importante mercato per Xbox, dopo quello degli Stati Uniti d'America.

Al momento il record assoluto nel paese d'oltremanica è detenuto da PlayStation 4, che sette anni fa riuscì a piazzare 250 mila unità in due giorni.





Citazione di: stobbArt il 13 Novembre, 2020, 21:11:45
io avevo scritto al loro servizio clienti il 15 ottobre per sapere perchè dopo 3 giorni dalla conferma dell'ordine non mi avevano ancora spedito le airpods.
Le cuffie sono arrivate il 20 o il 21, ma la risposta del servizio clienti è arrivata l'altro ieri :lol:

Grandissimi.
Manco se vendessero il vaccino per il covid in esclusiva comprerei più da loro :asd:

Bluforce


stobbArt


SilentBobZ

Un mattoncino versatile al posizionamento e mooooooooooooooolto silenzioso.


Turrican3


3cod3

Citazione di: SilentBobZ il 20 Novembre, 2020, 08:21:17
Un mattoncino versatile al posizionamento e mooooooooooooooolto silenzioso.



SUPER OT

Ma..... quel mobile e quegli apparecchi li ho visti in delle foto che mostrava Ualone in live.... possibile?

SilentBobZ

Non conosco il tipo, non li ho fottuti a lui, li detengo da svariati anni  :look:

Bluforce


3cod3

Citazione di: SilentBobZ il 20 Novembre, 2020, 11:15:42
Non conosco il tipo, non li ho fottuti a lui, li detengo da svariati anni  :look:

No, no, pensavo che fossero foto tue, non che le avessi rubate :lol:

Ifride


Turrican3



Emulatori in azione grazie all'attivazione (20$ al momento) della modalità sviluppatore su Xbox Series S - ma immagino* anche Series X.


* = non ho visto il video per intero, ma mi pare di ricordare fosse anche una caratteristica in comune tra le due versioni

Bombainnescata