News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Preso Nokia N80

Aperto da Biggy, 10 Ottobre, 2006, 13:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Marca Nokia
Modello N80
Misure Peso: 133 gr.
Altezza: 95 mm.
Larghezza: 50 mm.
Profondità: 23 mm.
Display: 352x416 TFT a 262.000 colori
Doppio Display: No
Sistema Rete Dual Mode Gsm Umts
Autonomia Stand By: 200 h
Conversazione: 3 h
Antenna Integrata
Dati Usb
Batterie Li-Ion
Vivavoce Si
Vibracall Si
Giochi Si (download)
Rubrica Avanzata
Voice Memo Si
Loghi Si
Suonerie Si
Polifoniche Si (64 toni)
MMS Si
EMS Si
E-mail Si (pop3, imap)
Fax No
Wap Si (2.0.0)
Browser xHtml
Gprs Si (Classe 10, 4+1)
i-Mode No
Umts Si
Edge Si (236 kbps)
Hscsd No
Bluetooth Si
Irda Si
Wifi Si
Memoria Interna 40 Mb
Memoria Esterna Rs, Dv, Mmc
T9 Si
Mp3 Si (player)
Mpeg4 Si (player)
Radio Fm Si
J2ME Java Si (MIDP 2.0)
Fotocamera Si
Tipo Fotocamera 3 MPx, 2048x1536 pixels, video(CIF), flash

Altro

- Wireless LAN (Wi-Fi)
- Tecnologia UPnP;
- browser xHTML/HTML;
- Istant Msn; 
Display

Display Interno: 352x416
Display Esterno:No



Biggy

E ora attendo questa


Davvero bello poter fare foto (3mpixel comuqnue non mi pare eccezionale  :doubt: ), sentire musica in mp3 e radio senza portarsi dappresso altro che il proprio cellulare.

Volevo prendere l'N91 con 4Gb di hard disk ma l'N80 ha due fotocamere (una anteriore, una posteriore) e poi con più miniSD si può fare la qualunque.

Bello bello bello  :cowjoy:

:old:

gerzam

Complimenti x l'acquisto Biggy!  :thumbup:

Anch'io devo cambiare cellulare... questo che hai preso tu quanto viene?

Biggy

Dipende dalla propria pollagine  :hihi:

L'ho preso a 529 a Catania al centro commerciale Etnapolis pensando di non trovare prezzi più bassi, ep oi vai a scoprire che a Messina lo vendevano identico (marchaito Tim purtroppo) a 479  :sbonk: !

Online lo trovi ancora a meno

gerzam

ecco... per il mio ho stanziato un budget di 150 Euro massimo...  :teeth:

Biggy


Reiz

per cosa lo usi un telefono del genere ?

:dentone:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 10 Ottobre, 2006, 14:46:45ecco... per il mio ho stanziato un budget di 150 Euro massimo...

Puoi chiedere se te lo smontano in 3 pezzi e lo compri a più riprese allora :teeth:

Biggy

#8
Ora come ora non ho molto tempo di smanettarci, sono alle prese con gli esami, tra l'altro aspetto la miniSD da 2Gb che potrà farmelo usare in maniera più "piena".

Beh ovviamente è un altro mondo per chi campava ancora col Nokia 3330  :serio: !

OVVIAMENTE lo si usa per parlare al telefono e mandare SMS  :old: , per me c'è la novità degli MMS, le videochiamate, si possono fare e guardare filmati (nonchè scaricare sul telefono film appositamente convertiti), fare foto, scambiarsi qualsivoglia cosa con altri cellulari tramite Blootooth, connessione Wi-fi con PC o altro (idem con Bluetooth), soprattutto il lettore Mp3 (aspetto la scheda di memoria , per ora ho 128Mb e ci entra un solo album!), la radio FM , posso anche comrpare il ricevitore GPS (Bluetooth) e usarlo come navigatore satellitare...
Tra l'altro un cellulare moderno può far girare giochi discreti, ci si può divertire anche con quello (anche se il DS resta sulla lista della spesa, e forse pure PSP -in quanto migliore del cellulare per i film, non per altro  :hihi: -)

Reiz

Citazione di: Biggy il 10 Ottobre, 2006, 16:34:48
Ora come ora non ho molto tempo di smanettarci, sono alle prese con gli esami, tra l'altro aspetto la miniSD da 2Gb che potrà farmelo usare in maniera più "piena".

Beh ovviamente è un altro mondo per chi campava ancora col Nokia 3330  :serio: !

OVVIAMENTE lo si usa per parlare al telefono e mandare SMS  :old: , per me c'è la novità degli MMS, le videochiamate, si possono fare e guardare filmati (nonchè scaricare sul telefono film appositamente convertiti), fare foto, scambiarsi qualsivoglia cosa con altri cellulari tramite Blootooth, connessione Wi-fi con PC o altro (idem con Bluetooth), soprattutto il lettore Mp3 (aspetto la scheda di memoria , per ora ho 128Mb e ci entra un solo album!), la radio FM , posso anche comrpare il ricevitore GPS (Bluetooth) e usarlo come navigatore satellitare...
Tra l'altro un cellulare moderno può far girare giochi discreti, ci si può divertire anche con quello )(anche se il DS resta sulla lista della spesa, e forse pure PSP -in quanto migliore del cellulare per i film, non per altro  :hihi: -)

non ero polemico
volevo solo sapere (oltre ovviamente a telefonare  :teeth:) cosa ci si fa di tutta quella roba  ;)

:dentone:

Biggy


Quelo

Biggy occhio, sto telefono ha avuto un bel po' di problemi di gioventù. Ti consiglio di consultare il forum di Telefonino.net per verificare a che punto stanno con il software, comunque mi pare strano che proprio tu che sei un tipo così attento mi sia caduto sul telefono più buggato di Nokia dall'uscita del 6630  :silvio:.

Per carità, niente di drammatico eh, ma sono quelle piccole cose che ti fanno odiare il telefono.

Io invece sto pensando a:



Nokia E70

Altezza     117 mm
Larghezza    53 mm
Spessore    22 mm
Peso            127 grammi
Display     352x416 Pixel 262000 colori TFT

oppure



Nokia E61

Altezza     117 mm
Larghezza       69,7 mm
Spessore    14 mm
Peso            144 grammi
Display          240x320 Pixel 16 milioni di colori TFT


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2006, 16:22:12
Puoi chiedere se te lo smontano in 3 pezzi e lo compri a più riprese allora :teeth:

"purtroppo" non sono appassionato di telefonini... :(


PER FORTUNA! :teeth:

.:|Physalis|:.

#13

Costa quanto una PS3................... :ohno:


Fico però il WiFi incorporato. Quando lo provi mi fai sapere come va? Così installi quancosa tipo Skype e sei apposto :)

Quelo

Skype purtroppo ancora non è uscito per il Symbian  :mad:.