News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [13]

Aperto da Turrican3, 2 Settembre, 2020, 18:10:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  1 Settembre, 2020, 22:56:24220w la 3070. 320 e 350 le altre due.

Mai più inverni al freddo e al gelo con queste stufette. :D

Bluforce


Turrican3

Non è un caso che io attenda le novità sul versante linea prodotto (più o meno) diametralmente opposta. :hihi: :bua: :sweat:

SilentBobZ


Buds95

https://twitter.com/AzorFrank/status/1301173699974967296

Il Chief Architect of Gaming Solutions di AMD in un colpo solo si congratula con Nvidia per le nuove RTX, le "sponsorizza" in accoppiata con i nuovi Ryzen e rilancia l'appuntamento (ancora senza data) per le nuove Radeon promettendo che "sarà un grande anno per i giocatori".

Bluforce

Mentre noi ancora attendiamo la rivoluzione (mai titolo del topic fu più azzeccato :hihi: ), Nvidia presenta DLSS 2.1.

A parte il supporto al gioco in 8K che abbiamo già visto durante l'evento, a fare notizia è il supporto alla VR ed alla risoluzione dinamica.

https://www.dsogaming.com/news/nvidia-officially-announces-and-details-dlss-2-1-brings-ultra-performance-mode-for-8k-gaming/

SilentBobZ

#6
La bramosia del 4K pesa anche per la 3080 .............  :look:



Un guadagno di 40 fps circa a 4K rispetto la 2080 ti se ho visto bene.
Guadagnare 40 fps a 4k è notevole  :gogogo:

Bluforce


Buds95

Qualora servisse confermarlo ora sappiamo che le nuove Radeon saranno le 6000 :sisi: io, più che un'anticipazione su dove avverrà l'annuncio, l'ho vista come un "Nvidia pubblicizza le sue RTX con Fortnite, lo facciamo anche noi".

SilentBobZ

Mai Easter egg ha avuto questo tempismo sulla concorrenza  :hmm:

Ifride


Turrican3

Ahah un paio di passaggi sono geniali. :D :lol:

SilentBobZ


Parsifal


Bluforce

Citazione di: Parsifal il  7 Settembre, 2020, 23:54:09
La cosa che non capisco è perchè la 3080 sarà equipaggiata di "soli" 10 gb di vram, e non magari 11 come la 2080 ti
Così in caso AMD presenta qualcosa con 12 o 16 GB (come da rumor), loro saranno pronti con la 3080 Super da 12 GB e la Ti da 16 :bua: