News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Console War - Proposta Indecente

Aperto da Reiz, 26 Ottobre, 2005, 11:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milo74

Citazione di: Biggy il 28 Ottobre, 2005, 02:10:33
La console war esiste perchè ci sono gli ottusi che irritano chi non ha la malevolenza di lasciarli bollire nella loro merda.



P.S. : lo stesso discorso si applica ai fanatici ottusi nintendari o boxari, CHIARAMENTE.

Si, ok. Però calmati, Biggy, dai.

In QUESTO forum ci si può anche allegramente prendere un po' in giro senza che nessuno si offenda (e quindi per me CW ha senso d'esistere, più che altro come bonaria "palestra" nella quale infilare amichevoli sfottò) . Non c'è bisogno di santoni (ce ne sono in abbondanza da altre parti, se vuoi te le indico) e mi pare che in questa piccola oasi non si senta la necessità di toni come quelli che usi tu.

Nessuno ha la verità in tasca, né chi tifa sony, né chi tifa nintendo, né chi tifa Microsoft. Tu puoi giudicare con la TUA testa che Halo sia meglio di KZ, io ad esempio potrei pensarla all'opposto. E potrei persino partire da basi più oggettive delle tue, dato che ho tutte e 3 le console maggiori e che mi manca solo (guardaunpo', eppure son sonaro) PSP tra gli handheld.

E anche chi tu giudichi avere paraocchi dettati da adesioni fanatiche a religioni di marchio ha il sacrosanto diritto di avere un'opinione. Sta a te ed alle tue superiori capacità dialettiche dimostrare che questa persona scrive sulla base di preconcetti (mi pare che tu però ne sappia qualcosa).
O meglio ancora, sta alle tue superiori capacità socio-relazionali liquidare un fanatico con un fragorosissimo silenzio o una salace battuta.

Secondo me (parere di dottore a dottore) sei un po' stressato. ;)
In amicizia: calm down a bit.  :beer:

Turrican3

Citazione di: Milo74 il 28 Ottobre, 2005, 08:04:02E anche chi tu giudichi avere paraocchi dettati da adesioni fanatiche a religioni di marchio ha il sacrosanto diritto di avere un'opinione. Sta a te ed alle tue superiori capacità dialettiche dimostrare che questa persona scrive sulla base di preconcetti (mi pare che tu però ne sappia qualcosa).
O meglio ancora, sta alle tue superiori capacità socio-relazionali liquidare un fanatico con un fragorosissimo silenzio o una salace battuta.

Coincide al 100% con quello che da mesi ormai gli vado ripetendo, e che per quel che mi riguarda, penso da sempre e che è la "mia" impostazione/visione di un forum.  :thumbup:  :beer:

Magari sarebbe anche ora di capirlo?  ::)

Solid Snake

#17
Citazione di: Biggy il 28 Ottobre, 2005, 02:10:33
Finchè sentirò dire "non compro il GC per il solo Resident Evil 4" (o "non ho soldi, non ho spazio") dalla bocca di chi gioca Sly Racoon andrò fiero di voler imporre le mie idee in quanto verità ASSOLUTA.

Non esiste "mi piace Sly Racoon, finiamola con 'sto Zelda di merda", non esiste "mi piace Killzone e Halo fa schifo", non esiste "a me piace Smash Court e non Top Spin", non esiste "RE4 Ps2 è perfettamente riuscito, indistinguibile dalla versione incompleta per GC, nintendari rosicate".

Esiste, nei casi più disperati, "io sono un COGLIONE FANATICO OTTUSO e seguo la mia RELIGIONE", nei più lievi (e ancora passibili di "salvezza", come accadde a me) una grande IGNORANZA PREVENUTA.

La console war esiste perchè ci sono gli ottusi che irritano chi non ha la malevolenza di lasciarli bollire nella loro merda.



P.S. : lo stesso discorso si applica ai fanatici ottusi nintendari o boxari, CHIARAMENTE.

Ribadisco tu non sei NESSUNO per dire cio'  :beer: i gusti non si discutono  :bowdown:

Reiz

#18
Citazione di: Biggy il 28 Ottobre, 2005, 02:10:33
Non esiste "mi piace Sly Racoon, finiamola con 'sto Zelda di merda", non esiste "mi piace Killzone e Halo fa schifo", non esiste "a me piace Smash Court e non Top Spin"
il concetto è esattamente questo


Citazione di: Biggy il 28 Ottobre, 2005, 02:10:33
La console war esiste perchè ci sono gli ottusi che irritano chi non ha la malevolenza di lasciarli bollire nella loro merda.
ma l'esposizione è completamente sbagliata


Citazione di: Biggy il 28 Ottobre, 2005, 02:10:33
Esiste, nei casi più disperati, "io sono un COGLIONE FANATICO OTTUSO e seguo la mia RELIGIONE", nei più lievi (e ancora passibili di "salvezza", come accadde a me) una grande IGNORANZA PREVENUTA.
questo invece è il contrario esatto di quello che penso.
cosi non si fomenta solo la cw ma anche e sopratutto la member war.
di questo non ne sento veramente il bisogno.


:dentone:

Biggy

Sorry sorry , andare a lavorare la mattina a volte è traumatico  :notooth:

Parole troppo forti ...

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 28 Ottobre, 2005, 13:02:54
Sorry sorry , andare a lavorare la mattina a volte è traumatico  :notooth:

Parole troppo forti ...

Seeeeeee Lavoro tu  :asd: :asd: :P

Turrican3

E' risaputo che qua l'unico che lavora è il sottoscritto!  :king:

:sweat:

E poi scusa, ma a chi vuoi darla a bere? Mica lavori 24h al giorno...  :hihi:  :P

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2005, 13:08:10
E' risaputo che qua l'unico che lavora è il sottoscritto!  :king:



:doubt: :doubt: :doubt:

Turrican3


Reiz

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2005, 13:08:10
E' risaputo che qua l'unico che lavora è il sottoscritto!  :king:

:sweat:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

troppo divertente...
è meglio delle barzellette sui carabinieri...  :look:


:dentone:

Mystic


Turrican3

Citazione di: Mystic il 28 Novembre, 2005, 22:36:18milo is back :o

"Back"?!?!?  :doubt:

Ma se è qui dal giorno dell'apertura!!?  :lol2:

Anhel/Vision

Citazione di: Turrican3 il 28 Ottobre, 2005, 13:08:10
E' risaputo che qua l'unico che lavora è il sottoscritto!  :king:


è una battuta? :D

no cmq il fatto è questo:

secondo me il divertimento dei giochi deve essere completamente differente dal marchio sotto il quale essi girano.

mi spiego meglio: io vedo un gioco che mi piace sulla xbox, però la xbox è di microsoft e io odio la M$ che faccio? mi perdo un gioco bello come quello perchè la macchina ha un marchio che odio?

la risposta è NO

divertirsi è l'importante, il resto...è fuffa :)

e per dirla tutta: W l'AMIGA che Dio la Benedica che ancora oggi è la miglior macchina da gioco mai esistita!!!!

pace

Turrican3

Citazione di: Anhel/Vision il 29 Novembre, 2005, 11:02:08e per dirla tutta: W l'AMIGA che *** la Benedica che ancora oggi è la miglior macchina da gioco mai esistita!!!!
Questo è quello che definisco "utente serio:teeth:   :cowjoy:

PS: quoto tutto il resto  ;)

Anhel/Vision