[MULTI] Ghost 'n Goblins Resurrection

Aperto da Nessark, 11 Dicembre, 2020, 11:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Inaspettatissimo ma GRADITISSIMO ritorno!



Citazione

    Ghosts 'n Goblins Resurrection is a reboot that brings the beloved Capcom franchise back to life and into the 21st century. Paying homage to Ghosts 'n Goblins and Ghouls 'n Ghosts, the latest entry combines the franchise's action platforming gameplay with storybook-like graphics and challenging new obstacles.

    The game follows the valiant knight Arthur as he runs, jumps and battles his way through eerie stages set in the Demon Realm, a demonic fantasy world. Brave knights will need to proceed with extreme caution as terrifying dangers await, including familiar enemies like Zombie, Skeleton Murderer, Pigman and Red Arremer.

    Ghosts 'n Goblins Resurrection is a nostalgic, yet fresh adventure that welcomes back its faithful fans, while introduces a new generation of heroes to challenge one of gaming's classic series.

Febbraio 2021! :D

Rot!

Piango.
E piangero'.
Adesso per la commozione, gioco amato, amatissimo, in futuro per la difficolta', mai andato oltre il secondo mostro ahaha)

Saluti

SilentBobZ

Porco Vairus, quanti ricordi in sala giochi  :'( x 53.

Bluforce

Citazione di: Rot! il 11 Dicembre, 2020, 12:03:52
Piango.
E piangero'.
Adesso per la commozione, gioco amato, amatissimo, in futuro per la difficolta', mai andato oltre il secondo mostro ahaha)

Saluti
Quoto anche le virgole del nostro Rot!

Eksam


Nessark

Citazione di: Eksam il 11 Dicembre, 2020, 16:00:12
Molto meglio l'originale. :l

Dici per la grafica? Anch'io sono pro-pixel... però sai, dopo aver giocato a Monster Boy su Switch inizio a gradire anche la grafica "disegnata".
In ogni caso, voglio aspettare di provarlo per avanzare qualsiasi tipo di verdetto. Speriamo bene :D

Joe

Esteticamente mi sarei aspettato di peggio, invece non mi dispiace troppo.

Nostalgia fortissima...

Eksam

Citazione di: Nessark il 11 Dicembre, 2020, 16:49:40
Dici per la grafica?
SÌ..non riesco neanche a capire se è disegnato o un 3d finto 2d, le animazioni (identiche all'originale) mi urtano in questo stile, non sono fluide come un Monster Boy o Shantae.


Turrican3

Mi interessa e penso proprio che lo prenderò se si conferma un buon titolo, anche se ancora una volta lo stile grafico adottato, già visto svariate volte in altri titoli Switch, devo dire che non è che mi faccia impazzire. :hmm:

Bluforce

#9
Approfitto di questo topic recente per segnalare che è possibile giocare l'originale Ghost 'n Goblins su Nintendo Switch.

Bisogna scaricare l'applicativo gratuito Capcom Arcade Stadium, che di suo contiene già un gioco gratuito, 1943: The Battle of Midway.
Ma fino al 25 febbraio è possibile scaricare gratuitamente anche Ghost 'n Goblins.

Ricordatevi di indossare i boxer...

SilentBobZ


Nessark

Purtroppo sto leggendo di gente che ha notato un po' di lag nei comandi... speriamo bene.
Continuo a essere molto curioso, però boh.

Turrican3


Ifride


Turrican3

Lo vorrei fisico mannaggia... non ricordo, in Giappone è previsto per caso? :hmm: