News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Kickstarter] Bloodstained

Aperto da Rot!, 12 Maggio, 2015, 13:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Ifride il 12 Maggio, 2018, 10:42:28
La versione bella.

Vero, anche io ho questa impressione, dannata nostalgia  :-)

Saluti

Ifride

Io direi buon gusto, che di imho che giustificano l'ingiustificabile ormai siamo pieni.  :D

Ifride

8 minuti di gameplay della versione bella

Turrican3


Turrican3



Finalmente ci siamo: 18 giugno è la data fissata per l'uscita di Bloodstained su PS4/XB1/PC, mentre gli utenti Switch dovranno pazientare una settimana in più (25 giugno)

Nessark

Bumpo il thread perché, approfittando della presenza del gioco sul Game Pass, ho finalmente giocato e finito Bloodstained (dopo averlo provato l'anno scorso su Switch e abbandonato bellamente causa 30fps).

Meraviglioso. :gogogo: Non solo per la storia e i personaggi (Miriam... dio santo Miriam :inlove: ), ma anche per le musiche, i controlli, le ambientazioni e le varie sezioni della gigantesca mappa. Insomma, questo è veramente l'erede spirituale di Gekka in tutto e per tutto, è proprio come deve essere un metroidvania, senza se e senza ma. Ed è anche divertentissimo, con un sacco (veramente un sacco) di easter eggs sparsi qui e lì per la mappa.

Se avete il Game Pass ve lo straconsiglio, fantastico. (e poi tra poco uscirà anche la modalità classica, quindi altro motivo per provarlo!)

Bluforce

Vedo che c'è anche su Game Pass PC. Non sono un fan del genere, ma potrei provarlo. Magari cambio idea :look:

Blasor